Clorophilla: si riparte!

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi state andando grosso!
sono shockato! oltre all'attesa per vedere il lavoro finito ho un sacco di curiosità su come avete girato questa volta...dalle prime cose vedo riprese da cavalletto veramente professionali, poi le smazzate per le riprese sospese e dall'elicottero...stica!

per ora complimenti perche avete preso il buono del primo vodeo e lo avete fatto fruttare ocme base per questo salto di qualità, mi sa che anche come organizzazione siete stati grandi!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
OMMMMMIIIOOOOOODDDDDDIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO........

Grandissimi opachee, il primo freeride video in abruzzo già mi aveva acchiappato, ma questo teaser................

SPETTACOLO.

Ottima poi la scelta della musica che sottolinea in modo perfetto l'esplosione dinamica delle ultime scene.

Il paesaggio poi........
Ragazzi devo assolutamente venirvi a trovare prima o poi.

Gran complimenti ed un immenso in bocca al lupo per la distribuzione.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
End of Time ha scritto:
....alla faccia di certi film con signorine snudazzate.... :up:

A proposito..xkè se qlke oca della tv che non sa ne parlare ne cantare si spoglia le danno centinaia di milioni(di lire spero)mentre se io voglio fare un calendario con foto scattate di me con miei amici che jumpano e droppano nn riesco a fare 2lire??
Spero che voi riusciate a diventare famosi!!
 
akko69 ha scritto:
complimenti per la spettacolare resa del trailer!
ottime immagini.
molto professionali.

una curiosità: il font utilizzato sembra (date le legature) Zapfino, quindi altri mac user! montate con Final Cut?

ciao e ancora complimenti!

Yesss! FINAL CUT E POWERMAC G5 CON UN BEL PO' DI RAM... altrimenti il video non si poteva proprio fare (neanche quello dell'anno scorso)...

4 Opachee su 6 "girano" su MAC ...gli altri su DONALD'S :-|

:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo