Clorophilla: si riparte!

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
GRAZIE OPACHEE!!!!!!!!!!!!!
Un gruppo di non professionisti (correggetemi se sbaglio) che crea un video che viene lanciato a livello MONDIALE sul sito BANSHEE mi fa sentire orgoglioso di essere un biker italiano...

Vi faccio i miei più sentiti complimenti per la bellezza del trailer e per il risultato raggiunto!!!

Aspettiamo tutti primavera 2006 con ansia...
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
Teech ha scritto:
GRAZIE OPACHEE!!!!!!!!!!!!!
Un gruppo di non professionisti (correggetemi se sbaglio) che crea un video che viene lanciato a livello MONDIALE sul sito BANSHEE mi fa sentire orgoglioso di essere un biker italiano...

Vi faccio i miei più sentiti complimenti per la bellezza del trailer e per il risultato raggiunto!!!

Aspettiamo tutti primavera 2006 con ansia...

sono tre giorni che guardo e non rispondo perche ho paura !!!!!!!!
ho sentito piu complimenti in queste pagine che in tutta la mia vita!!!!
vi ringrazio a tutti a nome mio e degli altri SOCCI !!!
neanche ioci credo ancora comunque TOCCA ANCORA LAVORARE A BESTIA ,ma e na cosa che faccio anche con altri trecento chili sopra le spalle per quanto sono CONTENTO!!!!!!
e certo che il contenuto del video rispetterà a priori il filo del trailer !!!!
MA PENSO CHE QUANDO USCIRA DOVRO AFFITTARE IL LAGO DE CAMPOTOSTO PER LE LACRIME DI GIOIA CHE VERSERO'!!!!!!!!
UN SALUTO A TUTTI HAPPY SGONDROSDERZZI E FELICE PASSI VERSO LA VECCHIAIA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

----------------------GGNEVISSE--------------------
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
NEANDERTHAL ha scritto:
sono tre giorni che guardo e non rispondo perche ho paura !!!!!!!!
ho sentito piu complimenti in queste pagine che in tutta la mia vita!!!!
vi ringrazio a tutti a nome mio e degli altri SOCCI !!!
neanche ioci credo ancora comunque TOCCA ANCORA LAVORARE A BESTIA ,ma e na cosa che faccio anche con altri trecento chili sopra le spalle per quanto sono CONTENTO!!!!!!
e certo che il contenuto del video rispetterà a priori il filo del trailer !!!!
MA PENSO CHE QUANDO USCIRA DOVRO AFFITTARE IL LAGO DE CAMPOTOSTO PER LE LACRIME DI GIOIA CHE VERSERO'!!!!!!!!
UN SALUTO A TUTTI HAPPY SGONDROSDERZZI E FELICE PASSI VERSO LA VECCHIAIA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

----------------------GGNEVISSE--------------------

io l'ho segnalato anche sul forum di Gracia, ditemi se ho fatto bene o ho fatto na gazzata...
 
starlaFR ha scritto:
io l'ho segnalato anche sul forum di Gracia, ditemi se ho fatto bene o ho fatto na gazzata...

Ciao Starla! E ciao a tutti!!

Finalmente riesco a ricollegarmi!! (da un mac pero'....)

GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI E PER I COMPLIMENTI...

STAVOLTA LA STIAMO A FA' PROPRIO GROSSA,
SIAMO SPUNTATI FUORI COSI':cucù:

ATTUALMENTE SI PARLA DEL NOSTRO TRAILER IN UNA VENTINA DI SITI IN TUTTO IL MONDO...
STIAMO VIVENDO UN SOGNO!

PS:ok Starla hai fatto bene, alla fine più se ne parla e meglio é...grazie :-o
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Teech ha scritto:
GRAZIE OPACHEE!!!!!!!!!!!!!
Un gruppo di non professionisti (correggetemi se sbaglio) che crea un video che viene lanciato a livello MONDIALE sul sito BANSHEE mi fa sentire orgoglioso di essere un biker italiano...

Vi faccio i miei più sentiti complimenti per la bellezza del trailer e per il risultato raggiunto!!!

Aspettiamo tutti primavera 2006 con ansia...
Scusate il ritardo, ho visto il trailer solo poche ore fa... :oops:
Non posso che associarmi a quanto scrive Teech! :prost:
Il prologo che ho visto è davvero meraviglioso, anche per l'attenzione che è stata posta nelle inquadrature degli scorci naturali, incantevoli.
Soul - Nature - Bike: sembra il trinomio perfetto, non un'accostamento scontato. Chi ama questa commistione non può che esser catturato dall'atmosfera di magia che quel breve ma graditissimo "antipasto" profonde sostanziosamente. Ora però, siccome l'appetito vien mangiando, attendo con ansia di poter vedere la versione completa! :free:

Nel frattempo, ancora complimenti vivissimi!!! :-)
 

Niktez

Biker superis
16/6/05
387
0
0
Padova
Visita sito
o mio Dio.....leggo i post vado sul sito scarico il trailer (incuriosito da questi mille miLLLLLLioni di commenti positivi scritti da biker serius divunus imminentus ecc ecc) più grosso faccio partire il quick time che per qualche strano motivo mi fa andare in loop il filmato ed il risultato è che da ieri sera mi sono ripreso solo adesso ho la bocca secca come un pezzo di legno da quanto l'ho tenuta aperta occhi altrettanto secchi, non li ho mai chiusi......basta....adesso basta....prendo a testate il monitor del pc, smusso tutti gli spigoli di casa a ginocchiate e mi butto fuori dalla finestra urlando come un matto.
Da domani mi dò all'allevamento di struzzi afghani.
Ma perchè e dico PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE' ho comprato nwd6 e non mi sono informato prima dell'esistenza dell'OPACHEE TEAM!!!!!! E' un errore che non mi perdonerò mai finchè vivo......o meglio fino a quando non deciderò di fare quello che fate Voi con le vs super biciclette: per me morte sicura.
Io vorrei anzi ESIGO INFORMAZIONI PER ACQUISTARE IL VIDEO PRECEDENTE E QUELLO CHE DOVRA' USCIRE IN PRIMAVERA CHIARO CLOROFILLIANI!!!!! :-) :-)
I MIEI PIU' SENTITI VIVI ED INCREDIBILI COMPLIMENTI.
SONO FIERO DI ESSERE UN BIKER (che fa molto figo) ITALIANO!!!!!
Ciao a tutti.
Nicola.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ciao mufloni abruzzezi, vi devo dire in verita che tutto ieri o riguardato il primo video vostro "definitive freeride" e riprende molto per la tecnica di ripresa e montaggio del tanto citato " the collective" , riprese lente al rallentatore con paesaggi stupendi e cambi di inquadratura dal paesaggio a tutto campo sul biker di turno. pensare che voi avete girato praticamente prima il vs video del collective con gli stessi presupposti mancando di attrezzature professionali e soldini da sponsor fa sentire orgogliosi di appartenere a bikers italiani veramente. grazie per tutto quello che state facendo per il movimento. spero vivamente di venire giu da voi per la primavera a girare su quei splendidi sentieri , almeno mia moglie non mi dovra' sopportare tutta la sera mentre salto sul divano mimando i salti del "canalone" come un'indemoniato..:prost: a presto. tanti auguri di buon anno :free:
 

Lietuva

Biker novus
1/11/05
4
0
0
3Face
Visita sito
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
FANTASTICO!!!
Sono rimasto a bocca aperta, complimenti ragazzi.
...mi é subito venuta in mente la scritta sulla maglietta di Madonna in un video di qualche annetto fa:

ITALIANS DO IT BETTER!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Lietuva ha scritto:
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
FANTASTICO!!!
Sono rimasto a bocca aperta, complimenti ragazzi.
...mi é subito venuta in mente la scritta sulla maglietta di Madonna in un video di qualche annetto fa:

ITALIANS DO IT BETTER!

L'avrà scritta x farsi pubblicità in Italia...nn mi risulta che si sia mai cercata un tipo da me a Mirafiori!
 

REVOLVA

Biker serius
10/5/04
211
0
0
L'AQUILA
www.montanuswild.com
Bike
Corvid Cycles
Grazie a tutti per il vostro apprezzamento, bisogna credere nel nostro grande paese, ormai alla deriva tra milioni di stronzate che offendono la nostra intelligenza e ci rendono ridicoli nel mondo.
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
a parte gli elogi che piovono a raffica.....io spero che il set del video e le strutture una volta finito il lavoro diventino permanenti ed accessibili....scenari del genere sono unici in italia e credo che tutti una volta uscito il video ed asciugate le lacrime abbiano la voglia di emulare gli opachee...specialmente per noi del sud dove per divertirci a dovere dobbiamo spararci prima 700/800 km in auto...almeno opacheelandia è + vicina....

BUON LAVORO
 

NEANDERTHAL

Biker serius
10/5/04
154
0
0
macchia
clorophillafilm.com
Strauss ha scritto:
Opache !!
Per chi povero stolto come me si è perso il primo video???
si può ancora avere?

ciao non penso che ce ne siano piu dei dvd pero ti faccio sapere al più presto se per caso c'e qualche rimanenza !!!!
per questa sera ti faccio sapere se ne ho almeno uno o due domani te lo posso spedire !!!!!!!!!!!!!



grazie a tutti per la vostra stima nei nostri confronti e piu che giusto che i nostri posti tornio ai più alti vertici dell loro splendore e che possano finalmente essere ammirati da tutti !!!
non e' la terra che appartiene all'uomo ,ma e l'uomo che appartiene alla terra quindi e obbligatorio che il nostro vivere metti in evidenza la nostra madre !!!!!!!!!!
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.209
340
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
NEANDERTHAL ha scritto:
ciao non penso che ce ne siano piu dei dvd pero ti faccio sapere al più presto se per caso c'e qualche rimanenza !!!!
per questa sera ti faccio sapere se ne ho almeno uno o due domani te lo posso spedire !!!!!!!!!!!!!



grazie a tutti per la vostra stima nei nostri confronti e piu che giusto che i nostri posti tornio ai più alti vertici dell loro splendore e che possano finalmente essere ammirati da tutti !!!
non e' la terra che appartiene all'uomo ,ma e l'uomo che appartiene alla terra quindi e obbligatorio che il nostro vivere metti in evidenza la nostra madre !!!!!!!!!!

Grazie mille aspetto con ansia
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.811
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
alla grande stavolta i nostri lupi d'abruzzo! Il trailer promette molto bene, a quanto riesco a capire dai pochi secondi a disposizione si è stati attenti alle condizioni della luce e la qualitá delle immagini, anche dal punto di vista fotografico, è salita di molto!

Hugeen mi chiedeva un parere tecnico che però faccio fatica a darvi perchè in un trailer si può tricchettare ben bene, tirando fuori il meglio di un film :sborone:

Reduce dalla recente uscita di "trailhunter" sul Garda vi posso dare i seguenti consigli, dato che a quanto mi pare di capire state montando il film: :il-saggi:
1) tenete la tensione alta attraverso dei flashbacks. Questo è un trucco vecchio come il cinema ma che funziona benissimo, soprattutto in caso di film "monotoni" come quelli che non si basano su una storia ma su delle prestazioni sportive

2) pompate le riprese di quello che sta attorno a voi, bellissime quelle dell'aquila, per esempio! La gente vuole vedere dove siete, e l'abruzzo è ancora terra incognita nella mtb.

3) ocio ai drop poco estetici con kulo troppo indietro ;-)

buon lavoro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo