@End of Time, nel link sotto all'immagine della firma c'erano 4 W, e quindi non funzionava, ciao
Teech ha scritto:GRAZIE OPACHEE!!!!!!!!!!!!!
Un gruppo di non professionisti (correggetemi se sbaglio) che crea un video che viene lanciato a livello MONDIALE sul sito BANSHEE mi fa sentire orgoglioso di essere un biker italiano...
Vi faccio i miei più sentiti complimenti per la bellezza del trailer e per il risultato raggiunto!!!
Aspettiamo tutti primavera 2006 con ansia...
NEANDERTHAL ha scritto:sono tre giorni che guardo e non rispondo perche ho paura !!!!!!!!
ho sentito piu complimenti in queste pagine che in tutta la mia vita!!!!
vi ringrazio a tutti a nome mio e degli altri SOCCI !!!
neanche ioci credo ancora comunque TOCCA ANCORA LAVORARE A BESTIA ,ma e na cosa che faccio anche con altri trecento chili sopra le spalle per quanto sono CONTENTO!!!!!!
e certo che il contenuto del video rispetterà a priori il filo del trailer !!!!
MA PENSO CHE QUANDO USCIRA DOVRO AFFITTARE IL LAGO DE CAMPOTOSTO PER LE LACRIME DI GIOIA CHE VERSERO'!!!!!!!!
UN SALUTO A TUTTI HAPPY SGONDROSDERZZI E FELICE PASSI VERSO LA VECCHIAIA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
----------------------GGNEVISSE--------------------
starlaFR ha scritto:io l'ho segnalato anche sul forum di Gracia, ditemi se ho fatto bene o ho fatto na gazzata...
Scusate il ritardo, ho visto il trailer solo poche ore fa...Teech ha scritto:GRAZIE OPACHEE!!!!!!!!!!!!!
Un gruppo di non professionisti (correggetemi se sbaglio) che crea un video che viene lanciato a livello MONDIALE sul sito BANSHEE mi fa sentire orgoglioso di essere un biker italiano...
Vi faccio i miei più sentiti complimenti per la bellezza del trailer e per il risultato raggiunto!!!
Aspettiamo tutti primavera 2006 con ansia...
Lietuva ha scritto:
FANTASTICO!!!
Sono rimasto a bocca aperta, complimenti ragazzi.
...mi é subito venuta in mente la scritta sulla maglietta di Madonna in un video di qualche annetto fa:
ITALIANS DO IT BETTER!
Strauss ha scritto:Opache !!
Per chi povero stolto come me si è perso il primo video???
si può ancora avere?
NEANDERTHAL ha scritto:ciao non penso che ce ne siano piu dei dvd pero ti faccio sapere al più presto se per caso c'e qualche rimanenza !!!!
per questa sera ti faccio sapere se ne ho almeno uno o due domani te lo posso spedire !!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti per la vostra stima nei nostri confronti e piu che giusto che i nostri posti tornio ai più alti vertici dell loro splendore e che possano finalmente essere ammirati da tutti !!!
non e' la terra che appartiene all'uomo ,ma e l'uomo che appartiene alla terra quindi e obbligatorio che il nostro vivere metti in evidenza la nostra madre !!!!!!!!!!