marco ha scritto:
ragazzi, lasciate perdere. Primo perchè questi non si meritano la vostra attenzione. Secondo perchè dovrete farvi il callo anche ai commenti da lobotomizzati, tanto amati da certe genghe pseudosviluppate (ce ne sono anche in Italia, non è una prerogativa americana, purtroppo) presenti in internet. Con clorophilla vi siete messi in gioco, siate sopra le parti e sbattetevene dei commenti stupidi.
Don't worry, era ovvio che non poteva piacere a tutti. Ci sono stati anche altri commenti di questo tipo, la cosa più bella é stata leggere le risposte incazzate di altri membri di quei forum che si schieravano dalla nostra parte e rispondevano per le rime (addirittura meglio di quanto potevamo fare noi...).
Esempio qui sotto
_____________________
Van Isle Steez scrive:
the riding is super gay
Risposta di un altro:
CRAZY ASS MOFO 1605 THOUSANDS OF FEET DROPING TO 1 FOOT TABLE BACKFLIPPING riding, is cool.
But i like to see normal riding + good editing sometimes, dont you think?
We can visualize so many other crazy ass films, why not take the time and pleasure to see a normal one huh?
Altro commento da altro forum:
Wow that looks great, I'm tired of seeing vids like the NWD series, good riding, but what the hell, have we forgoten totally about film techniques, I can edit better than those guys . Finally, a movie that looks like the collective, they employ many different camera styles to make the movie interesting. They also show how we ride in nature, and how we should appreciate its beauty more.
______________
Sembra proprio che con questo trailer siamo riusciti a far capire esattamente la filosofia di quello che sarà il video finale (non tutti comprendono o apprezzano ma é normale...).
Comunque siamo contentissimi del feedback che stiamo avendo dal trailer e stiamo lavorando sodo per tirar fuori un video che non solo sia all'altezza ma riesca a superare il livello del trailer sorprendendo ancora lo spettatore.