Clorophilla: si riparte!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Champignon ha scritto:
Ooooh cazzzo sto video l'avevo scaricato dal sito Banshee pero non c'havevo fatto caso che era italiano, a dire vero non ci avrei nemmeno pensato :oops: Comunque bravi spacca di brutto...
Il trailer sta anche sul sito nostro... oltre che in decine di altri siti nel mondo
;.=9/

il link sta nella mia firma


ah dimenticavo: GRAZIE! :pirletto:

:-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
GRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDIGRANDI.....

vediamo se ora non vi riconoscono quel che meritate!!!
basta a parlare solo dei nomi conosciuti perchè tanto supportati da sponsor e nomi grossi...ma che non vlgono un caxxxx...
ormai credo che il vostro sponsor non sia altro che VOI STESSI..
grandi opachee:adore!:
 

chewbaccca

Biker urlandum
21/3/04
539
0
0
SS Cassia
Visita sito
Questa è autarchia cinematograficosportiva!!!
bella mossa! siete destinati a diventare il benchmark del settore...

non aggiungo altro per ora, ma segnalo il sito ad amici appassionati di sport e di riprese e vi posto i loro commenti!

ciaooo!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
opachi, oggi sono stato nella redazione di Bike Mag e di Freeride e ho fatto vedere il vostro trailer. Eano tutti entusiasti, metteranno un link sul sito. Per di più molto probabilmente in primavera si fa un giro da voi per farne una bella storia.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
come promesso: http://www.bike-freeride.de/fmo/, in dettaglio qui: http://www.bike-freeride.de/fmo/freeride_artikel/show.php3?id=261&nodeid=2&subnav=2

Quello è il sito di "freeride", la rivista freeride di bike mag.

Vi traduco cosa dicono:
Naja, wird irgend so eine Garagenproduktion sein, dachten wir und klickten auf den Teaserfilm.

Die Überraschung war groß: stimmungsvoll, toll in Szene gesetzt, großes Kino – und man will am liebsten gleich auf Bike springen. Darauf kommt es doch an. Ziel erfüllt.

Man darf gespannt sein. Es zeigt sich, dass es auf die Inszentierung ankommt. Die Action muss gar nicht immer bahnbrachend sein, um Emotionen zu entfesseln.
Dabei wird der ganze Film in Italien gedreht. „Viel harte Arbeit steckten wir in das Projekt, denn wir sind kein Profi-Filmteam“, sagten die Macher.

Unterstützt wird der Film von Banshee Bikes und er soll auch so vertrieben werden. Der Name: Clorophilla.
Zu kaufen im Frühjahr 2006.
vabbé, pensavamo fosse una garage production, e clicchiamo sul teaser.
La sorpresa è stata grossa: pieno di feeling, messo in scena superbamente, grande cinema - uno vuole salire subito in sella. Proprio questo è lo scopo di un film. Obiettivo raggiunto!
Siamo in trepida attesa. Si dimostra così, che la messa in scena è molto importante, l'azione non deve sempre essere mostruosa per incatenarci alla poltrona. L'intero film viene girato in Italia. "è il risultato di tanto duro lavoro, noi non siamo un filmteam professionale", dicono i produttori.
Il film è appoggiato da banshee e dovrebbe vevnire distribuito da loro. Il nome: clorophilla. Da comprare dalla primavera 2006
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Grazie marco per il supporto "internesciunal"...vi linco due foto:

crew01.jpg


drop.jpg


cascata.jpg


mountain.jpg
 

botta

Biker novus
18/1/03
34
0
0
Brianza
Visita sito
Sono abbagliato, stordito, ammirato e imbesuito.
Non ho parole. Muove il cuore e l'anima.
Ho letto che il vostro primo lavoro è esaurito.
Ma non avete un master dal quale rifare delle copie? Sicuramente quando uscirà questo secondo video molti che no nvi conoscono vorranno anche il primo.
Nessuno che ce l'ha me ne farebbe una copia? A pagamento naturalmente!
Ragazzi posso chiedervi poi dove girate esattamente in Abruzzo; ho parenti in loco e mi sa che devo andare a trovarli + spesso.
Complimenti ESAGERATI DI CUORE!!!!!
 

REVOLVA

Biker serius
10/5/04
211
0
0
L'AQUILA
www.montanuswild.com
Bike
Corvid Cycles
botta ha scritto:
Ragazzi posso chiedervi poi dove girate esattamente in Abruzzo; ho parenti in loco e mi sa che devo andare a trovarli + spesso.
Complimenti ESAGERATI DI CUORE!!!!!

Se vieni da ste parti facci sapere e andiamo a fare un giro nel selvaggio e fantastico ABRUZZO.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ragassuoli.......
Avete novità sull'uscita ???
Guardate che tutt'Italia non aspetta altro !!!!!!
(Per lo meno tutta la sez. Piemonte).
PS: Vi lancio un'idea, gemelliamo gli opachee con il resto d'Italia, noi veniamo a provare il fantastico Abruzzo ( e anche la fantastica cucina abruzzese) e voi venite a provare i nostri percorsi..
Che ne dite???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo