Ooooh cazzzo sto video l'avevo scaricato dal sito Banshee pero non c'havevo fatto caso che era italiano, a dire vero non ci avrei nemmeno pensato Comunque bravi spacca di brutto...
Il trailer sta anche sul sito nostro... oltre che in decine di altri siti nel mondoChampignon ha scritto:Ooooh cazzzo sto video l'avevo scaricato dal sito Banshee pero non c'havevo fatto caso che era italiano, a dire vero non ci avrei nemmeno pensato Comunque bravi spacca di brutto...
BELLA QUESTA FRASE, MO' ME LA SEGNOboomnder ha scritto:....ormai credo che il vostro sponsor non sia altro che VOI STESSI....
ambro ha scritto:Complimenti E Tutto Italian Spots E Riders?
ambro ha scritto:e se io, ale grattoni e jack volessimo venire, magari con un fotografo a farci un giro con chi dobbiamo parlare?
vabbé, pensavamo fosse una garage production, e clicchiamo sul teaser.Naja, wird irgend so eine Garagenproduktion sein, dachten wir und klickten auf den Teaserfilm.
Die Überraschung war groß: stimmungsvoll, toll in Szene gesetzt, großes Kino – und man will am liebsten gleich auf Bike springen. Darauf kommt es doch an. Ziel erfüllt.
Man darf gespannt sein. Es zeigt sich, dass es auf die Inszentierung ankommt. Die Action muss gar nicht immer bahnbrachend sein, um Emotionen zu entfesseln.
Dabei wird der ganze Film in Italien gedreht. „Viel harte Arbeit steckten wir in das Projekt, denn wir sind kein Profi-Filmteam“, sagten die Macher.
Unterstützt wird der Film von Banshee Bikes und er soll auch so vertrieben werden. Der Name: Clorophilla.
Zu kaufen im Frühjahr 2006.
botta ha scritto:Ragazzi posso chiedervi poi dove girate esattamente in Abruzzo; ho parenti in loco e mi sa che devo andare a trovarli + spesso.
Complimenti ESAGERATI DI CUORE!!!!!