Clorophilla: si riparte!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
Allora Ci Sono Novita' Su Clorophilla?? Io Ero Alla Fiera Ma Ho Visto Solo Il Filmato Scaricabile Da Internet Proiettato ...a Questo Punto Ho Dei Dubbi ...seri Dubbi Che Mi Arrivi
 
Allora Ci Sono Novita' Su Clorophilla?? Io Ero Alla Fiera Ma Ho Visto Solo Il Filmato Scaricabile Da Internet Proiettato ...a Questo Punto Ho Dei Dubbi ...seri Dubbi Che Mi Arrivi
strano!
è stato in loop tutta la fiera allo stand Banshee di 3Bike!
e poi mi hanno detto (gli Opachee...) che lo hanno proiettato pure nello stand Adidas e Tuttomtb...
cmq a me in negozio arrivano tra giovedì e venerdì....
quindi presumo anche a Marco per il Forum...
 
strano!
è stato in loop tutta la fiera allo stand Banshee di 3Bike!
e poi mi hanno detto (gli Opachee...) che lo hanno proiettato pure nello stand Adidas e Tuttomtb...
cmq a me in negozio arrivano tra giovedì e venerdì....
quindi presumo anche a Marco per il Forum...
C'era anche lo stand "GEAX Vittoria" che lo proiettava annastro:oops:
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
:sbavon: sbavon: - IN QUESTI GIORNI TERRO' UN AGGUATO AL POSTINO APPENA FUORI DALL'UFFICIO POSTALE DEL MIO PAESE SFIGATO PER ACCAPARARMELO PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!
 

Duff79

Biker serius
2/8/05
166
0
0
45
Como
Visita sito
giovedì me li spedisce, quindi penso che prima di sabato (ottimismo) non mi arrivi niente, quindi contate con lunedì, martedì prossimo per la spedizione. Riceverete una mail una volta che la spedizione è avvenuta.

Grazie Diretur per la serietà e la pazienza con la quale hai gestito la faccenda, finalmente vediamo la luce!! :rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo