ATTENZIONE! ATTENZIONE!
IMPORTANTE MESSAGGIO PER TUTTI I "PROTESTANTI"(Giustamente):
OGGI HO SENTITO L'IMPORTATORE E SEMBRA CHE LA DOGANA ABBIA MANDATO QUEL "FOGLIETTO" CHE ASPETTAVANO, ORA CON QUEL "FOGLIETTO" SI POTRANNO RECARE A RITIRARE I BOLLINI...
OVVIAMENTE CI SARA' DA ATTENDERE ANCORA UN PO' ...C'E' DI MEZZO L'EICMA DI MILANO...
COMUNQUE NON DISPERATE, TRA UNA SETTIMANELLA SI SISTEMA TUTTO.
Speriamo, è quasi 2 mesi come tanti altri di voi che aspetto.....
OK le incomprensioni con dogana, tasse, SIAE ecc.... ma se non erro la prima grande regola del commercio è: vendi se hai da vendere, se vendi e tieni il cliente a bollire/aspettare per 1-2-3 mesi, va a finire che si in...za e quindi riconquistare la sua fiducia sarà dura, la mia è persa e ordini non ne rifarò +.
Oltre al video ho ordinato anche gli stickers e la cartina del Garda, che utilizzerò quest'altranno..... Così proprio non si fa!! Ora attendo solo che i 41.50Euro di ordine del 24/07 si concretizzino nel minor tempo possibile nella buchetta della posta.....
ciao lele
Speriamo, è quasi 2 mesi come tanti altri di voi che aspetto.....
OK le incomprensioni con dogana, tasse, SIAE ecc.... ma se non erro la prima grande regola del commercio è: vendi se hai da vendere, se vendi e tieni il cliente a bollire/aspettare per 1-2-3 mesi, va a finire che si in...za e quindi riconquistare la sua fiducia sarà dura, la mia è persa e ordini non ne rifarò +.
Oltre al video ho ordinato anche gli stickers e la cartina del Garda, che utilizzerò quest'altranno..... Così proprio non si fa!! Ora attendo solo che i 41.50Euro di ordine del 24/07 si concretizzino nel minor tempo possibile nella buchetta della posta.....
ciao lele
Come vuoi Marco, per il futuro vedi tu, ma per QUESTO video (che non ho ancora visto) ti ringrazio di averlo messo in vendita in QUESTO forum. A me sembrano un bella accoppiata.
Come vuoi Marco, per il futuro vedi tu, ma per QUESTO video (che non ho ancora visto) ti ringrazio di averlo messo in vendita in QUESTO forum. A me sembrano un bella accoppiata.
basta leggere attentamente l'ordine:
Non c'è MAI stato scritto disponibile a magazzino! C'era inizio agosto come prima scadenza, poi cambiata al 15 settembre.
Comunque hai ragione: per evitare di beccarmi gli insulti non venderò più nulla sull'online shop, così il video ve lo potete comprare su un online shop straniero.
Settimana prossima inonderò le poste di Clorophilla!