Clorophilla: si riparte!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ecco quando sarò in ferie.....

Non so se è sfiga o altro....non ci sono e arriva il dvd, però sono in vacanza e quindi è ok.....

che dilemma!

:prost:

Ciao a tutti
 

Winterhawk

Biker grossissimus
:voxpopul:
:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:
ATTENZIONE! ATTENZIONE!

IMPORTANTE MESSAGGIO PER TUTTI I "PROTESTANTI"(Giustamente):

OGGI HO SENTITO L'IMPORTATORE E SEMBRA CHE LA DOGANA ABBIA MANDATO QUEL "FOGLIETTO" CHE ASPETTAVANO, ORA CON QUEL "FOGLIETTO" SI POTRANNO RECARE A RITIRARE I BOLLINI...
OVVIAMENTE CI SARA' DA ATTENDERE ANCORA UN PO' :roll: ...C'E' DI MEZZO L'EICMA DI MILANO...
COMUNQUE NON DISPERATE, TRA UNA SETTIMANELLA SI SISTEMA TUTTO.

Sono davvero contento di leggere queste righe! :-o
 

lele3010

Biker superis
10/4/06
354
0
0
48
Zola Predosa (Bologna)
Visita sito
Speriamo, è quasi 2 mesi come tanti altri di voi che aspetto.....

OK le incomprensioni con dogana, tasse, SIAE ecc.... ma se non erro la prima grande regola del commercio è: :saccio: vendi se hai da vendere, se vendi e tieni il cliente a bollire/aspettare per 1-2-3 mesi, va a finire che si in...za:sculacci: e quindi riconquistare la sua fiducia sarà dura, la mia è persa e ordini non ne rifarò +.

Oltre al video ho ordinato anche gli stickers e la cartina del Garda, che utilizzerò quest'altranno..... Così proprio non si fa!! Ora attendo solo che i 41.50Euro di ordine del 24/07 si concretizzino nel minor tempo possibile nella buchetta della posta.....

ciao lele
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Speriamo, è quasi 2 mesi come tanti altri di voi che aspetto.....

OK le incomprensioni con dogana, tasse, SIAE ecc.... ma se non erro la prima grande regola del commercio è: :saccio: vendi se hai da vendere, se vendi e tieni il cliente a bollire/aspettare per 1-2-3 mesi, va a finire che si in...za:sculacci: e quindi riconquistare la sua fiducia sarà dura, la mia è persa e ordini non ne rifarò +.

Oltre al video ho ordinato anche gli stickers e la cartina del Garda, che utilizzerò quest'altranno..... Così proprio non si fa!! Ora attendo solo che i 41.50Euro di ordine del 24/07 si concretizzino nel minor tempo possibile nella buchetta della posta.....

ciao lele

basta leggere attentamente l'ordine:
cloro.jpg



Non c'è MAI stato scritto disponibile a magazzino! C'era inizio agosto come prima scadenza, poi cambiata al 15 settembre.

Comunque hai ragione: per evitare di beccarmi gli insulti non venderò più nulla sull'online shop, così il video ve lo potete comprare su un online shop straniero.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Speriamo, è quasi 2 mesi come tanti altri di voi che aspetto.....

OK le incomprensioni con dogana, tasse, SIAE ecc.... ma se non erro la prima grande regola del commercio è: :saccio: vendi se hai da vendere, se vendi e tieni il cliente a bollire/aspettare per 1-2-3 mesi, va a finire che si in...za:sculacci: e quindi riconquistare la sua fiducia sarà dura, la mia è persa e ordini non ne rifarò +.

Oltre al video ho ordinato anche gli stickers e la cartina del Garda, che utilizzerò quest'altranno..... Così proprio non si fa!! Ora attendo solo che i 41.50Euro di ordine del 24/07 si concretizzino nel minor tempo possibile nella buchetta della posta.....

ciao lele

non vedo il motivo di tale incazzatura...

si sapebva sin dall'inizio che le cose sarebbero andate per le lunghe, oltretutto come sopra illustrato era evidentemente indircato che il video non era ancora disponibile.
Vero che la consegna è slittata di un mese, ma non per negligenza di questo forum, ma della burocrazia italiana. Per cui se proprio devi lamentarti fallo con loro...

come già scritto sopra anche io ho fatto il bonifico due mesi fa e non per questo mi sto prodigando a crashare il forum per vendetta :mrgreen:

un po' di pazienza, che io sappia mai un ordine effettuato nell'online shop non è stato recapitato.
Per quanto riguarda la cartina e gli stickers anche se già disponibili mi sembra controproducente fare due spedizioni distinte per il materiale da te ordinato.

Vedrai che fra poco avrai tutto a casetta! o-o
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Come vuoi Marco, per il futuro vedi tu, ma per QUESTO video (che non ho ancora visto) ti ringrazio di averlo messo in vendita in QUESTO forum. A me sembrano un bella accoppiata.
:-o
 

Gab. 75

Biker ultra
Quoto anch'io :mrgreen: ........... un pò di pazienza......... io sono due anni e mezzo che devo riscuotere il lavoro fatto (€.1.500,00) e ieri mi è stato detto che se tutto va bene......... ad aprile "forse" si può vedere qualcosa................ che faccio lo :sculacci: .......... o mi metto a :cry: ?......... no .......pazienza mooolta pazienza........
Ciao a tutti o-o
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
basta leggere attentamente l'ordine:
cloro.jpg



Non c'è MAI stato scritto disponibile a magazzino! C'era inizio agosto come prima scadenza, poi cambiata al 15 settembre.

Comunque hai ragione: per evitare di beccarmi gli insulti non venderò più nulla sull'online shop, così il video ve lo potete comprare su un online shop straniero.

Non mi sembravano francamente insulti, ma le critiche di un cliente scontento, avendone tutti i motivi. Le sue indicazioni sono non solo ragionevoli, ma commercialmente corrette. E' vero che non c'erano indicazioni "on stock", ma è comunque passato molto tempo dal pagamento. Cmq. non ritengo ci si debba amareggiare così tanto da scambiare una critica per un insulto. Di errori, in questo caso causati da terzi, ce ne stanno in ogni dove, pensa es. che da abbonato (teoricamente privilegiato visto che pago prima...) sto ancora aspettando la consegna di tutto mtb di settembre che è già uscito in edicola da due settimane...
Insomma caro Marco, giustamente sei amareggiato per critiche che non riguardano direttamente il tuo operato, girale a chi di dovere ma non arrabbiarti con chi ha fatto l'acquisto, vedrai tu se i casini che ti causa lo shop sono giustificati dai risultati che dà, certo che qualche gadget del forum e prodotti come clorophilla sono in linea con i contenuti del forum e sarebbe bello mantenerne la disponibilità on line...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
grazie per gli incoraggiamenti. Ovviamente sono amareggiato perchè questa di clorophilla è una cosa che non ho sotto controllo. In effetti non sono insulti quelli di qui sopra, e se uno non segue il forum non può sapere il motivo per cui clorophilla fosse in vendita prima della sua effettiva disponibilità.

Il motivo della mia risposta brusca è dovuta anche alle tante (e giuste) email che mi arrivano chiedendomi che fine abbia fatto la merce. Odio essere in ritardo, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi altrui.

Comunque questo sarà di insegnamento per il futuro (non si vende prima di avere qualcosa in mano o essere sicuri dell'arrivo), pur rimanendo convinto che un video come quello degli Opachee debba essere nell'online shop del forum, dato che esprime il modo di interpretare la bici di moltissimi di noi.

Settimana prossima inonderò le poste di Clorophilla!
 

fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
io so solo che è da fine luglio che aspetto e ci crederò solo quando lo vedrò nella cassetta della posta
cmq ragazzi se veramente la colpa è della SIAE allora mando il mio ennesimo v......ulo a lei e a chi non glie lo dice in coro con me
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo