Clorophilla: si riparte!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Fino ad pra non ho sentito nulla nè dal distributore nè dagli Opachee. Speriamo che hugeen sappia dirci qualcosa. Dubito comunque che col 15 possiamo partire con la spedizione, dato che non ci è arrivato ancora nulla.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Oramai passo da primo ad aver fatto l'ordine a primo a rassegnarsi...mi consolerò giovedì andandomelo a vedere alla presentazione di Mariano Comense, poi me lo scaricherò dal mulo ed infine attenderò il corriere.

Peccato avevo già fatto scorta di birra e patatine...
 

ANDREA GAS 23

Biker infernalis
19/10/05
1.824
23
0
Alba (CN)
www.oliverovini.com
Fino ad pra non ho sentito nulla nè dal distributore nè dagli Opachee. Speriamo che hugeen sappia dirci qualcosa. Dubito comunque che col 15 possiamo partire con la spedizione, dato che non ci è arrivato ancora nulla.

Magari sollecitarli? Non che io non possa fare a meno del video.. ma visto che qualcuno ha pagato da due mesi almeno un puntuale aggiornamento sulla situazione .. Mi sembra doveroso!!:tlfono:
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
43
Padova
Visita sito
Dubito comunque che col 15 possiamo partire con la spedizione, dato che non ci è arrivato ancora nulla.

Si ma che Odissea.......anch'io avevo le patatine e la birra pronta, ma ormai son andate a male. :fatti-so:

Sta diventando una presa per i fondelli bella e buona....x tutti, sia x chi aspetta il video da quest'estate, sia x gli Opachee che si son fatti un mazzo così.....incredibile.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Magari sollecitarli? Non che io non possa fare a meno del video.. ma visto che qualcuno ha pagato da due mesi almeno un puntuale aggiornamento sulla situazione .. Mi sembra doveroso!!:tlfono:

io sono uno di quelli che ha fatto il bonifico subito dopo i preordini...
un puntuale aggiornamento della situazione sarabbe sempre il solito...la SIAE...la burocrazia...lo stato...

attendiamo fiduciosi, così quando arriva la voglia di vederlo sarà alle stelle e ce lo godremo di più! :-x
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
....... senz'altro l'incertezza contribuisce a creare "polemiche" inutili!!!!!.......pertanto chiedo che almeno ci teniate aggiornati periodicamente sull'evoluzione o involuzione delle problematiche siae e/o distribuzione!!...ciao!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
....... senz'altro l'incertezza contribuisce a creare "polemiche" inutili!!!!!.......pertanto chiedo che almeno ci teniate aggiornati periodicamente sull'evoluzione o involuzione delle problematiche siae e/o distribuzione!!...ciao!!!

credo che chi si sta occupando della faccenda appena ha novità di rilievo si farà sentire! o-o
 

giobike

Biker tremendus
12/10/04
1.176
0
0
bassano del grappa
Visita sito
Ma la cosa peggiore è che qui http://www.pricepoint.com/detail/15299-401_VIDCL6-5-Whats_New--/Clorophilla--DVD.htm
vendono il Dvd a 15 euro e lo danno disponibile in stock pronto per la spedizione :pirletto:

...non mi stupisce il prezzo, su tutti i prodotti venduti negli stati uniti, gli americani usano il cambio "commerciale" 1 euro = 1 dollaro (infatti è in vendita su pricepoint a 19,98 dollari, come qui a 19 euri), chi compra dall'europa risparmia, chi vende dall'europa ci rimette...vedere ad es. i listini marzocchi per credere... e poi li non so se ci siano le stesse imposte indirette e diritti siae vari...
mentre mi fa più fastidio attendere 2 mesi dopo il pagamento...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.406
18.833
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ragazzi, non sapete che nervoso venga a me! Continuo a ricevere email di persone che, giustamente, si chiedono dove c+++o siano 'sti dvd.
Abbiamo 116 ordini, di gran lunga la fetta più grossa degli ordini fatti in Italì, ma non possiamo fare nulla per smuovere l'ambaradan. Mi dispiace.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
secondo me invece la siae meriterebbe alla fine di questa vicenda un omaggio, per il notevole impegno profuso nell'interesse degli autori, dei produttori, nonchè di noi consumatori. Come faremmo senza la siae?

(per la colletta: in mp fornisco le coordinate bancarie del conto caraibico che uso per il mercatino del forum e saltuariamente per il mio piccolo traffico d'armi di distruzione di massa).
 
:voxpopul:
:richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere: :richiamo_papere:
ATTENZIONE! ATTENZIONE!

IMPORTANTE MESSAGGIO PER TUTTI I "PROTESTANTI"(Giustamente):

OGGI HO SENTITO L'IMPORTATORE E SEMBRA CHE LA DOGANA ABBIA MANDATO QUEL "FOGLIETTO" CHE ASPETTAVANO, ORA CON QUEL "FOGLIETTO" SI POTRANNO RECARE A RITIRARE I BOLLINI...
OVVIAMENTE CI SARA' DA ATTENDERE ANCORA UN PO' :roll: ...C'E' DI MEZZO L'EICMA DI MILANO...
COMUNQUE NON DISPERATE, TRA UNA SETTIMANELLA SI SISTEMA TUTTO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo