inizieranno le spedizioni il 15 di settembre ? qualcuno mi sa dire qualcosa?
spero almeno che avrà precedenza chi ha prenotato prima
Idem.
inizieranno le spedizioni il 15 di settembre ? qualcuno mi sa dire qualcosa?
spero almeno che avrà precedenza chi ha prenotato prima
Fino ad pra non ho sentito nulla nè dal distributore nè dagli Opachee. Speriamo che hugeen sappia dirci qualcosa. Dubito comunque che col 15 possiamo partire con la spedizione, dato che non ci è arrivato ancora nulla.
Oramai passo da primo ad aver fatto l'ordine a primo a rassegnarsi...mi consolerò giovedì andandomelo a vedere alla presentazione di Mariano Comense, poi me lo scaricherò dal mulo ed infine attenderò il corriere.
Peccato avevo già fatto scorta di birra e patatine...
Dubito comunque che col 15 possiamo partire con la spedizione, dato che non ci è arrivato ancora nulla.
Magari sollecitarli? Non che io non possa fare a meno del video.. ma visto che qualcuno ha pagato da due mesi almeno un puntuale aggiornamento sulla situazione .. Mi sembra doveroso!!
Sta diventando una presa per i fondelli bella e buona....x tutti, sia x chi aspetta il video da quest'estate, sia x gli Opachee che si son fatti un mazzo così.....incredibile.
....... senz'altro l'incertezza contribuisce a creare "polemiche" inutili!!!!!.......pertanto chiedo che almeno ci teniate aggiornati periodicamente sull'evoluzione o involuzione delle problematiche siae e/o distribuzione!!...ciao!!!
Ma la cosa peggiore è che qui http://www.pricepoint.com/detail/15299-401_VIDCL6-5-Whats_New--/Clorophilla--DVD.htm
vendono il Dvd a 15 euro e lo danno disponibile in stock pronto per la spedizione