Civetta superbike

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Questa gara varra' la stagione , non ci sono caxxi che tengano. Sara' la mia ragione di vita per i prossimi mesi. Anch'io ho guardato sul sito e sono rabbrividito , pensare di quanto si allunga dopo la forcella Alleghe e quanto percorso c'e' ancora oltre Pescul .

Grande organizzazione : non solo non ha " calato le brache " dopo il mezzo insuccesso di quest'anno , ma hanno rilanciato da veri duri :-?:-?

Anch'io guardando la planimetria del percorso sono rimasto sconcertato :cucù::!:...credo che in ITALIA non esista una MARATHON piu' tecnica e estremamente dura come questa:-?...gia' il tracciato di 45km sebbene non fosse lunghissimo richiedeva delle ottime doti di guida visto le salite a muro che proponeva e le BELLISSIME ma impegnative calate tecniche ... oltretutto da quelle parti piove spesso e il fondo è quasi sempre gelatinoso e scivoloso...a mio modesto parere non è una GAROZZA che tutti i biker possono fare...figuriamoci il percorso da 80km,quindi attenzione perche' e' veramente tosta e nel suo insieme ESCLUSIVA.
Io sono rimasto affascinato da questa CIVETTA pero' valutero' nei mesi a seguire il mio stato di forma e preparazione per valutare se sara' possibile fare il MARATHON...soprattutto senza le bombole di ossigeno ad aspettarmi al traguardo :zapalott: ;-).

ciauzzz
666
le
demon

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.284
1.885
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
La DSB puoi gestirla più facilmente perchè ha pendenze non eccessive e molto regolari, il Civetta già con i 46km è molto dura per i muri che presenta, con 80 km diventa veramente estrema. Con questo non voglio dire che la DSB sia riposante, ma comunque non è durissima

Chiedevo in buona fede non avendo fatto nessuna delle due. Quindi dici che gli 80 del Civetta sono peggio dei 120 della DSB?

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Devo ammettere che gli 80km della CIVETTA con i suoi 3200 metri di disl. mi affascinano e stuzzicano tantissimo :-?...veramente un grandissimo evento ...:cucù: e poi faccio in tempo a iscrivermi e prenotare l'albergo anche all'ultimo momento come ho fatto quest'anno per il percorso classic...cosa che invece non potrei fare con la Dolomiti Superbike...:idea:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Devo ammettere che gli 80km della CIVETTA con i suoi 3200 metri di disl. mi affascinano e stuzzicano tantissimo :-?...veramente un grandissimo evento ...:cucù: e poi faccio in tempo a iscrivermi e prenotare l'albergo anche all'ultimo momento :

proprio quello che pensavo io, e credo lo stesso valga per il sauris, oltro mio pallino stagionale.....un bel vantaggio

fai un test un paio di settimane prima, magari con un 800 meno di disl due settimane prima e ti iscrivi

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Finalmente una CivettaSuperbike come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
Grandi Erminio Ferretto&C. che hanno trovato il coraggio di osare!!!
ciao

toh!! chi si rivede, finalmente anche sul forum! :-)

allora, smaltita la sbornia post-laurea?

oggi TheFast e company non avevano parole che per te... occhio vogliono organizzare una colletta per farti andare a donne!!! :smile:

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Finalmente una CivettaSuperbike come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)
Grandi Erminio Ferretto&C. che hanno trovato il coraggio di osare!!!
ciao

Complimenti all'organizzazione :-?ma adesso vediamo quanti BIKER avranno ...il coraggio di osare...il classic ...e soprattutto il MARATHON...:cucù: ;-)

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
per quello ci saro' sempre , benedettodadio;.=9/

Finche' mi organizzate questa gara , la faccio anche se la portate a 150 km:sborone::sborone:
Questo è lo spirito giusto per affrontare una delle gare più dure ma che per questo riempie di soddisfazioni più di ogni altra gara...è una questione di orgoglio portarla a termine. spero di esserci anche io quest'anno!

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo