666 le demon
Biker dantescus
- 24/8/05
- 4.725
- 164
- 0
- 64
- Bike
- mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Questa gara varra' la stagione , non ci sono caxxi che tengano. Sara' la mia ragione di vita per i prossimi mesi. Anch'io ho guardato sul sito e sono rabbrividito , pensare di quanto si allunga dopo la forcella Alleghe e quanto percorso c'e' ancora oltre Pescul .
Grande organizzazione : non solo non ha " calato le brache " dopo il mezzo insuccesso di quest'anno , ma hanno rilanciato da veri duri -?
Anch'io guardando la planimetria del percorso sono rimasto sconcertato ...credo che in ITALIA non esista una MARATHON piu' tecnica e estremamente dura come questa:-?...gia' il tracciato di 45km sebbene non fosse lunghissimo richiedeva delle ottime doti di guida visto le salite a muro che proponeva e le BELLISSIME ma impegnative calate tecniche ... oltretutto da quelle parti piove spesso e il fondo è quasi sempre gelatinoso e scivoloso...a mio modesto parere non è una GAROZZA che tutti i biker possono fare...figuriamoci il percorso da 80km,quindi attenzione perche' e' veramente tosta e nel suo insieme ESCLUSIVA.
Io sono rimasto affascinato da questa CIVETTA pero' valutero' nei mesi a seguire il mio stato di forma e preparazione per valutare se sara' possibile fare il MARATHON...soprattutto senza le bombole di ossigeno ad aspettarmi al traguardo .
ciauzzz
666
le
demon