Civetta superbike

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
si , mi sono arrivate l'altro giorno. In una c'e' fotografata anche una parte di drugo :)))::))):
o-o

Fratellone...casualmente :))): anche in una delle mie foto c'e' un UFO ROBOT :-?...di questa bella coppia ne ricavero' un poster :-?...FIRMATO ..."Attenti a quei DUE" ;-)

ciauzzz 666 le demono-o

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Bene, avrete certamente letto sui vari siti che l'edizione 2008 prenderà il via da Alleghe l'ultima domenica di agosto, precisamente il giorno 31.
Ci sarà un inedito percorso marathon, che forse tanto inedito non sarà... perchè la prima edizione di questa gara - nel 1998 - contava 67 km con ben 2747 mdsl.
Dopo numerose edizioni contrassegnate da un progressivo calo annuale dei km e del dislivello, tornerà probabilmente un percorso degno di essere chiamato "marathon" (almeno è ciò che mi auguro personalmente).
Notizie più precise in merito a kilometraggio e dislivello dell'edizione 2008 non se ne hanno, ma sono sicuro che saremo in tanti ad avere le orecchie rivolte ai "rumors" che provengono dalla valle bellunese... :-?

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Bene, avrete certamente letto sui vari siti che l'edizione 2008 prenderà il via da Alleghe l'ultima domenica di agosto, precisamente il giorno 31.
Ci sarà un inedito percorso marathon, che forse tanto inedito non sarà... perchè la prima edizione di questa gara - nel 1998 - contava 67 km con ben 2747 mdsl.
Dopo numerose edizioni contrassegnate da un progressivo calo annuale dei km e del dislivello, tornerà probabilmente un percorso degno di essere chiamato "marathon" (almeno è ciò che mi auguro personalmente).
Notizie più precise in merito a kilometraggio e dislivello dell'edizione 2008 non se ne hanno, ma sono sicuro che saremo in tanti ad avere le orecchie rivolte ai "rumors" che provengono dalla valle bellunese... :-?

Molto bene...ottima notizia :-?;un percorso marathon in una gara bella e supertecnica come questa non sara' sicuramente una passeggiata di salute :!:...comunque faro' il possibile per esserci.

zava

Biker popularis
17/1/05
50
2
0
VENEZIA
Visita sito
Ciao a tutti gli amanti della mitica Civetta Superbike,oggi per caso sono andato sul sito della gara e cliccando sul link percorsi cosa mi esce??
La planimetria del percorso maraton del 2008!!!!
80 KM 3200m di dislivello!!!
Penso proprio che con questa novita' di percorso la civetta si candida come gara piu'
massacrante d'Italia.

Solo per temerari!!

zava

Biker popularis
17/1/05
50
2
0
VENEZIA
Visita sito
Mi sa che e' necessario un sopralluogo per vedere le novita' del tracciato.
Non vedo l'ora, ci sono dei single track fantastici fra quelle montagne!!
La discesa dopo la forcella alleghe non e' piu la solita veloce e sconnessa, ma si prende una deviazione a dx che porta a pecol,quella discesa l'ho fatta quando ero in ferie in valzoldana,e' spettacolare!!!!

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Ciao a tutti gli amanti della mitica Civetta Superbike,oggi per caso sono andato sul sito della gara e cliccando sul link percorsi cosa mi esce??
La planimetria del percorso maraton del 2008!!!!
80 KM 3200m di dislivello!!!
Penso proprio che con questa novita' di percorso la civetta si candida come gara piu'
massacrante d'Italia.

Solo per temerari!!

E' una MARATHON da uomini duri con un percorso SUPER TECNICO :-?...e questi 80km ...per 3200m di dislivello %$))...che GARONE ragazzi..:!:

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Questa gara varra' la stagione , non ci sono caxxi che tengano. Sara' la mia ragione di vita per i prossimi mesi. Anch'io ho guardato sul sito e sono rabbrividito , pensare di quanto si allunga dopo la forcella Alleghe e quanto percorso c'e' ancora oltre Pescul .

Grande organizzazione : non solo non ha " calato le brache " dopo il mezzo insuccesso di quest'anno , ma hanno rilanciato da veri duri :-?:-?

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
dhe....e questa mi intriga assai, adesso :fatti-so:
l' unico neo che ci trovo adesso è che Alleghe è veramente incuboalmondo ed arrivarci un' odissea, ma se ho i soldi faccio compagnia a Goldrake...intanto modifico la firma , va :mrgreen:

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
STIKA!!!! Veramente pesante! Posso dire di aver fatto più o meno il percorso della Marathon quest'estate, ma in senso opposto e saltando alcune parti.
Il percorso sarà sicuramente divertente, ma sicuramente MOLTO massacrante.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo