Circuito dei parchi 2013

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
43
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Da Canonista sono inguardabili!!! dai scherzo ma con la 400D potevi fare di meglio..
ps. non andare mai sotto 1/125s nelle foto sportive.. e stai attento a dove metti a fuoco!!

Lo so hai ragione ma con la poca luce più aumenavo la velocità di scatto più venivano buie, purtroppo sono un esordiente totale nella fotografia, ho ancora tutto da imparare, mi spiace
 

nuvolino

Biker urlandum
20/5/09
569
8
0
sirtori
Visita sito
come in tutto, ci vuole allenamento....
le prossime andranno meglio...
anche io ho iniziato con foto non perfette....adesso sono al livello foto sufficienti...
canonista anche io:cucù:
 

Mattcycle

Biker novus
Grande ... me ne hai fatta una a richiesta , ti ho gridato foto foto non avevi nemmeno la macchina tra le mani e click ..effettivamente la bici sembra po' "mosso corsa" ma forse era la mia velocita' eccessiva ( grande cazzata!) mentre io sono a fuoco e sorridente , in verita' era una smorfia di dolore per la fatica!!!!))
Cmq grazie a voi fotografi e video amatori ...grazie mario!... piu o meno professional possiamo rivederci e far credere ad altri che abbiamo gareggiato!! Bravi
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
poteva essere gestita meglio la partenza: invece di fare a frazioni, come tutti e come logica visto che ci sono i chip, hanno fatto la classica a "mandria di bufali". Risultato: al primo s.t. blocco totale per alcuni minuti!!
Per il resto niente da dire, percorso molto veloce con qualche s.t.
Voi che ne pensate?
 

Pukas

Biker popularis
9/8/10
95
0
0
Gallarate
Visita sito
bah, poi si era parlato sulla pagina facebook ufficiale di giro lancio di 5 km e invece hanno preso il tempo del primo giro di 11km dallo start al primo passaggio sotto al gonfiabile....
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Io sono a favore delle griglie di partenza... Più ce ne sono meglio e.... Però sono anche Dell idea che i percorsi devono essere all altezza di sostenere 300/400/500 persone... Ovvio che se sono 3 giri l unica cosa che regna e il caos!! Sia per i primi che devono doppiare decine di persone sia per gli ultimi che non posso o godersi la loro gara in pace...
Voglio vedere cosa succederà a caronno ma sopratutto a rovate!!! Dove era già macello partendo in 100
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
bah, poi si era parlato sulla pagina facebook ufficiale di giro lancio di 5 km e invece hanno preso il tempo del primo giro di 11km dallo start al primo passaggio sotto al gonfiabile....
Infatti!! Anche questa non l'ho capita! mah!

Io sono a favore delle griglie di partenza... Più ce ne sono meglio e.... Però sono anche Dell idea che i percorsi devono essere all altezza di sostenere 300/400/500 persone... Ovvio che se sono 3 giri l unica cosa che regna e il caos!! Sia per i primi che devono doppiare decine di persone sia per gli ultimi che non posso o godersi la loro gara in pace...
Voglio vedere cosa succederà a caronno ma sopratutto a rovate!!! Dove era già macello partendo in 100
Questo è interessante visto che non le ho mai fatte. A Caronno purtroppo non ci sarò di sicuro, ma a Rovate penso di si.
A Rovate era già un macello con partenza in griglie?
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
per l'edizione 2013 abbiamo deciso che le partenze scaglionate sono obbligatorie per tutte le manifestazioni
il problema e' il numero dei partecipanti.su una manifestazione come la ns di vizzola con percorso in linea non ci sono problemi su un percorso con piu' giro e' inevitabile che vi siano alcuni problemi soprattutto se il giro e' "corto"
saluti
davide
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Infatti!! Anche questa non l'ho capita! mah!


Questo è interessante visto che non le ho mai fatte. A Caronno purtroppo non ci sarò di sicuro, ma a Rovate penso di si.
A Rovate era già un macello con partenza in griglie?

A rovate era già delirio di ingorghi con partenza unica con 100 persone visto il bellissimo percorso molto tecnico però.... Anche se fanno le griglie partiremo sempre in 400 minimo anche se facessero 4 griglie da 100 sarebbe un delirio lostesso e ora che parte la quarta griglia arriverebbero già i primi... Secondo me non è fattobile una gara così su quel percorso con questi numeri... Non si divertono ne i primi ne gli ultimi... Non capisco come facciano a non capirlo gli organizzatori
 

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
A rovate era già delirio di ingorghi con partenza unica con 100 persone visto il bellissimo percorso molto tecnico però.... Anche se fanno le griglie partiremo sempre in 400 minimo anche se facessero 4 griglie da 100 sarebbe un delirio lostesso e ora che parte la quarta griglia arriverebbero già i primi... Secondo me non è fattobile una gara così su quel percorso con questi numeri... Non si divertono ne i primi ne gli ultimi... Non capisco come facciano a non capirlo gli organizzatori

Se è così, mi sta passando la voglia. In effetti già a Busto che effettivamente eravamo circa in 360 su un percorso da 9km non era il massimo, immagino su soli 7 km oltretutto con molti s.t. Queste garette sono fatte per divertirsi e qui mi sembra che non ci sono i presupposti per farlo. Inoltre per me Rovate non è dietro l'angolo. Mah! :nunsacci:
Rimango sintonizzato per eventuali aggiornamenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo