Circuito dei parchi 2013

jeky87

Biker novus
8/9/12
7
0
0
Novara
Visita sito
Scusate il piccolo OT: qualcuno mi sa dire dove recuperare la traccia GPS di Golasecca? (Circuito dei Parchi)...

L'ho trovata su un paio di siti ma i link non funzionano..

Graaaazie
 

SIMO CJ5 V8

Biker novus
4/9/13
19
0
0
Visita sito
Ieri siamo andati in 3 a provare il percorso di golasecca i primi 20 km sono molto duri tante salite con ciottolato scivoloso e gli altri 20 in pineta + leggeri ma con una discesa difficile se bagnata, ma anche se asciutta .
Volevo la conferma come mi hanno detto altri biker sul posto, che c'è il giro da 20km che comprende il primo pezzo,e tutto il giro da 40 km.
Avendo fatto la Rovate bike a paragone e' molto piu' faticosa questa di Golasecca.Che ne dite?
 

Delsa78

Biker novus
20/4/13
20
0
0
Mozzate. Como
Visita sito
Ieri siamo andati in 3 a provare il percorso di golasecca i primi 20 km sono molto duri tante salite con ciottolato scivoloso e gli altri 20 in pineta + leggeri ma con una discesa difficile se bagnata, ma anche se asciutta .
Volevo la conferma come mi hanno detto altri biker sul posto, che c'è il giro da 20km che comprende il primo pezzo,e tutto il giro da 40 km.
Avendo fatto la Rovate bike a paragone e' molto piu' faticosa questa di Golasecca.Che ne dite?


Cosa intendi con discesa difficile? Ripida o tecnica?
 

matteo89

Biker popularis
15/5/12
54
0
0
Rho
Visita sito
Provato oggi partendo dal campo sportivo di Golasecca.
Il percorso è segnato completamente qualche fettuccia c'è l''hanno strappata ma si riesce a seguire tutto tranquillamente seguendo le freccie :i-want-t::i-want-t:..
Per il dislivello supera di poco i 600
[url]http://www.circuitodeiparchi.com/images/stories/Cartine_e_GPS_manifestazioni/Golaseeca%20MTB,%20cartina.jpg[/URL]


Come sono le salitelle? toste? Ho appena guardato il meteo. Sole fino a sabato e pioggia da domenica mattina !!!:cry:
 

valassinehn

Biker serius
19/3/09
127
7
0
Rho
Visita sito
Bike
Rdr Arese
Beh le salite sono abbastanza toste pero si sta in sella su tutto il giro a parte un pezzo con i gradini entrando in paese
Se fa due gocce d' acqua va anche bene visto che il pezzo basso in pineta c'era un po di polvere!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo