Belle, ma soprattutto quante....... sai quanti erano alla partenza?
I partiti circa 390
Belle, ma soprattutto quante....... sai quanti erano alla partenza?
Alcune foto della Bike in Busto, mi scuso per la scarsa qualità di molte foto, putroppo ho avuto problemi con la macchinetta
[url]https://skydrive.live.com/redir?resid=1FECEDCD49DCE1E6!9371&authkey=!AHFZChM56SOIArE[/URL]
Da Canonista sono inguardabili!!! dai scherzo ma con la 400D potevi fare di meglio..
ps. non andare mai sotto 1/125s nelle foto sportive.. e stai attento a dove metti a fuoco!!
Su facebook c'è scritto che il percorso è già segnato con dei segni rossi sugli alberi...Sapete se il percorso di Caronno Varesino è già stato tracciato?
Sul sito del circuito; [url]http://www.circuitodeiparchi.com/edizione-2013/le-gare.html[/URL] trovi tutte le gare nel dettaglio. La prossima è il 23 giugno a Caronno Varesino.ma il calendario delle prossime corse?!?
Infatti!! Anche questa non l'ho capita! mah!bah, poi si era parlato sulla pagina facebook ufficiale di giro lancio di 5 km e invece hanno preso il tempo del primo giro di 11km dallo start al primo passaggio sotto al gonfiabile....
Questo è interessante visto che non le ho mai fatte. A Caronno purtroppo non ci sarò di sicuro, ma a Rovate penso di si.Io sono a favore delle griglie di partenza... Più ce ne sono meglio e.... Però sono anche Dell idea che i percorsi devono essere all altezza di sostenere 300/400/500 persone... Ovvio che se sono 3 giri l unica cosa che regna e il caos!! Sia per i primi che devono doppiare decine di persone sia per gli ultimi che non posso o godersi la loro gara in pace...
Voglio vedere cosa succederà a caronno ma sopratutto a rovate!!! Dove era già macello partendo in 100
Infatti!! Anche questa non l'ho capita! mah!
Questo è interessante visto che non le ho mai fatte. A Caronno purtroppo non ci sarò di sicuro, ma a Rovate penso di si.
A Rovate era già un macello con partenza in griglie?
A rovate era già delirio di ingorghi con partenza unica con 100 persone visto il bellissimo percorso molto tecnico però.... Anche se fanno le griglie partiremo sempre in 400 minimo anche se facessero 4 griglie da 100 sarebbe un delirio lostesso e ora che parte la quarta griglia arriverebbero già i primi... Secondo me non è fattobile una gara così su quel percorso con questi numeri... Non si divertono ne i primi ne gli ultimi... Non capisco come facciano a non capirlo gli organizzatori