Circuito dei parchi 2012

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
oggi non ho potuto andare sul percorso ma mi dicono che l'albero nel nella nuova variante della penisola non e' stato tagliato.vorrei la conferma se qualcuno ha girato ieri o oggi.putroppo se ci fosse non sara' possibile risolvere il problema quindi fate attenzione perche' dovrete scendera dalla bici per passare
saluti a tutti
 

stefyraf

Biker popularis
30/4/11
77
0
0
figino serenza
Visita sito
oggi non ho potuto andare sul percorso ma mi dicono che l'albero nel nella nuova variante della penisola non e' stato tagliato.vorrei la conferma se qualcuno ha girato ieri o oggi.putroppo se ci fosse non sara' possibile risolvere il problema quindi fate attenzione perche' dovrete scendera dalla bici per passare
saluti a tutti
ciao, sono apssato questa mattina albero ancora sul percorso ciaoo
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
sono un paio d'ore che piove e per domani danno pioggia..che sfiga!

volevo sapere se i cartelli gialli del tracciato a fine gara vengono tolti ?
magari se esce il sole in settimana un giro lo faccio sempre se il ginocchio la pianta di rompere i cxxxxxi

ciao
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
a causa delle piogge degli ultimi giorni il livello del ticino si e' notevolmente alzato.
domani mattina presto faremo un sopralluogo nelle zone piu' critiche e valuteremo se saranno agibili o meno.potrebbe essere, quindi, che il percorso venga modificato.daremo comunicato prima della partenza.
purtroppo abbiamo il permesso di attaccare le frecce solo per la manifestazione, probabilmente entro fine settimana saranno tolte tutte
saluti a tutti
 
attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
a causa delle piogge degli ultimi giorni il livello del ticino si e' notevolmente alzato.
domani mattina presto faremo un sopralluogo nelle zone piu' critiche e valuteremo se saranno agibili o meno.potrebbe essere, quindi, che il percorso venga modificato.daremo comunicato prima della partenza.
purtroppo abbiamo il permesso di attaccare le frecce solo per la manifestazione, probabilmente entro fine settimana saranno tolte tutte
saluti a tutti

questa mattina non e' poi andata cosi male.a parte il cambio percorso,(ho visto il ticino molto ingrossato) dciamo che qualche km in meno si e' fatto ma con il fango compensa sicuramente.forse il ticino non sara' nemmeno arrivato sul percorso??.Comunque il terreno,pur avendo piovuto notevolmente ha tenuto bene anzi benissimo.anche se i partenti erano... (circa) e correggetemi, 290 direi che le partenze di farle lo stesso scaglionate.la strettoia di entrata nel bosco penalizza molto.magari pensateci x il prossimo anno.per il resto devo sempre fare i complimenti all'organizzazione...
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
dopo aver lavorato stamattina dalle 07.00 per modificare il percorso tagliando il primo sigle track visto che il ticino aveva gia' allagato un tratto e facendo una variante per ricollegarci al secondo alle 09.30 e' arrivata la comunicazione che le chiuse erano state aperte con il serio pericolo di un innalzamento improvviso del fiume e di conseguenza di grave pericolo per i partecipanti.a questo punto, purtroppo, abbiamo dovuto attuare un taglio drastico al percorso eliminando i tratti potenzialmente pericolosi.ci auguriamo comunque che vi siate divertiti e nelle prossime uscite studieremo nuove varianti per rendere ancora piu' interessante la manifestazione.
grazie a tutti per la partecipazione
saluti
davide-vizzola mtb
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
gran bella gara e bel tracciato ristoro finale ottimo :celopiùg:era la prima volta che facevo vizzola anche perche e il primo anno che faccio gare
unico neo che posso dire secondo me e il tratto che costeggia il ticino molto bello ma siccome molto viscido io sinceramente avrei messo qualche controllo in piu non e una critica ma solo un osservazione
ho rischiato di farmi il bagno
complimenti comunque all'organizzazione
alla prox
ciao Lele
 

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io l'avevo già fatta l'anno scorso e mi era piaciuta veramente molto. Bella anche quest'anno nonostante la pioggia, almeno i primi 10 km, poi il mozzo della ruota anteriore mi ha tradito con un poco rassicurante CRACK! costringendomi al ritiro... Mi unisco comunque ai complimenti all'organizzazione, il circuito dei parchi è sempre una garanzia per questo aspetto!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
gran bella gara e bel tracciato ristoro finale ottimo :celopiùg:era la prima volta che facevo vizzola anche perche e il primo anno che faccio gare
unico neo che posso dire secondo me e il tratto che costeggia il ticino molto bello ma siccome molto viscido io sinceramente avrei messo qualche controllo in piu non e una critica ma solo un osservazione
ho rischiato di farmi il bagno
complimenti comunque all'organizzazione
alla prox
ciao Lele

Lele, rispondere agli sms?!? :arrabbiat:
com'è andata?!?
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
dopo aver lavorato stamattina dalle 07.00 per modificare il percorso tagliando il primo sigle track visto che il ticino aveva gia' allagato un tratto e facendo una variante per ricollegarci al secondo alle 09.30 e' arrivata la comunicazione che le chiuse erano state aperte con il serio pericolo di un innalzamento improvviso del fiume e di conseguenza di grave pericolo per i partecipanti.a questo punto, purtroppo, abbiamo dovuto attuare un taglio drastico al percorso eliminando i tratti potenzialmente pericolosi.ci auguriamo comunque che vi siate divertiti e nelle prossime uscite studieremo nuove varianti per rendere ancora piu' interessante la manifestazione.
grazie a tutti per la partecipazione
saluti
davide-vizzola mtb

Ciao,
a giudicare da quanti eravamo, la passione ha prevalso sul buon senso!
Guardando fuori dalla finestra, la tentazione di rimanere a dormire c'è stata, ma poi son partito... non nego con un pò di perplessità di mia moglie:smile:
Personalmente, comunque, mi son divertito parecchio, un grazie all'organizzazione.

Peccato per le varianti, ma d'altronde, prima viene la sicurezza.

@ Lele, ma c'eri solo tu?? Dove eri?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Tirà la carèta;5564888 ha scritto:
Ciao,
a giudicare da quanti eravamo, la passione ha prevalso sul buon senso!
Guardando fuori dalla finestra, la tentazione di rimanere a dormire c'è stata, ma poi son partito... non nego con un pò di perplessità di mia moglie:smile:
Personalmente, comunque, mi son divertito parecchio, un grazie all'organizzazione.

Peccato per le varianti, ma d'altronde, prima viene la sicurezza.

@ Lele, ma c'eri solo tu?? Dove eri?

Ciao Enrico...nel mio caso più che il buonsenso ha prevalso l'ozio del letto...ma poi mi sono mangiato i maroni tutto il giorno!!!

com'è andata?!?
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Lele, rispondere agli sms?!? :arrabbiat:
com'è andata?!?
:omertà:era in modalita silenziosa l'ho visto solo alle 11.30 quando ho finito la gara
ti cercavo alla mattina in zona iscrizioni ma non vedendoti ho immaginato che avevi preferito stare sotto le coperte:arrabbiat::rosik:
comunque e andata come al solito :celopiùg:
mi sono divertito un sacco fangazza a go go!!!!:celopiùg:
Tirà la carèta;5564888 ha scritto:
Ciao,
a giudicare da quanti eravamo, la passione ha prevalso sul buon senso!
Guardando fuori dalla finestra, la tentazione di rimanere a dormire c'è stata, ma poi son partito... non nego con un pò di perplessità di mia moglie:smile:
Personalmente, comunque, mi son divertito parecchio, un grazie all'organizzazione.

Peccato per le varianti, ma d'altronde, prima viene la sicurezza.

@ Lele, ma c'eri solo tu?? Dove eri?
ciao Enrico ti ho intravisto in griglia una volta partiti ho solo visto gente che sfrecciava a destra e a manca
ci si vede alla prox :celopiùg::duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo