ciao a tutti,si sa se ci sono le docce?visto le previsioni sarebbe utile saperlo.
ciao a tutti,si sa se ci sono le docce?visto le previsioni sarebbe utile saperlo.
ciao, sono apssato questa mattina albero ancora sul percorso ciaoooggi non ho potuto andare sul percorso ma mi dicono che l'albero nel nella nuova variante della penisola non e' stato tagliato.vorrei la conferma se qualcuno ha girato ieri o oggi.putroppo se ci fosse non sara' possibile risolvere il problema quindi fate attenzione perche' dovrete scendera dalla bici per passare
saluti a tutti
attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!!
a causa delle piogge degli ultimi giorni il livello del ticino si e' notevolmente alzato.
domani mattina presto faremo un sopralluogo nelle zone piu' critiche e valuteremo se saranno agibili o meno.potrebbe essere, quindi, che il percorso venga modificato.daremo comunicato prima della partenza.
purtroppo abbiamo il permesso di attaccare le frecce solo per la manifestazione, probabilmente entro fine settimana saranno tolte tutte
saluti a tutti
gran bella gara e bel tracciato ristoro finale ottimo era la prima volta che facevo vizzola anche perche e il primo anno che faccio gare
unico neo che posso dire secondo me e il tratto che costeggia il ticino molto bello ma siccome molto viscido io sinceramente avrei messo qualche controllo in piu non e una critica ma solo un osservazione
ho rischiato di farmi il bagno
complimenti comunque all'organizzazione
alla prox
ciao Lele
dopo aver lavorato stamattina dalle 07.00 per modificare il percorso tagliando il primo sigle track visto che il ticino aveva gia' allagato un tratto e facendo una variante per ricollegarci al secondo alle 09.30 e' arrivata la comunicazione che le chiuse erano state aperte con il serio pericolo di un innalzamento improvviso del fiume e di conseguenza di grave pericolo per i partecipanti.a questo punto, purtroppo, abbiamo dovuto attuare un taglio drastico al percorso eliminando i tratti potenzialmente pericolosi.ci auguriamo comunque che vi siate divertiti e nelle prossime uscite studieremo nuove varianti per rendere ancora piu' interessante la manifestazione.
grazie a tutti per la partecipazione
saluti
davide-vizzola mtb
Tirà la carèta;5564888 ha scritto:Ciao,
a giudicare da quanti eravamo, la passione ha prevalso sul buon senso!
Guardando fuori dalla finestra, la tentazione di rimanere a dormire c'è stata, ma poi son partito... non nego con un pò di perplessità di mia moglie
Personalmente, comunque, mi son divertito parecchio, un grazie all'organizzazione.
Peccato per le varianti, ma d'altronde, prima viene la sicurezza.
@ Lele, ma c'eri solo tu?? Dove eri?
era in modalita silenziosa l'ho visto solo alle 11.30 quando ho finito la garaLele, rispondere agli sms?!?
com'è andata?!?
ciao Enrico ti ho intravisto in griglia una volta partiti ho solo visto gente che sfrecciava a destra e a mancaTirà la carèta;5564888 ha scritto:Ciao,
a giudicare da quanti eravamo, la passione ha prevalso sul buon senso!
Guardando fuori dalla finestra, la tentazione di rimanere a dormire c'è stata, ma poi son partito... non nego con un pò di perplessità di mia moglie
Personalmente, comunque, mi son divertito parecchio, un grazie all'organizzazione.
Peccato per le varianti, ma d'altronde, prima viene la sicurezza.
@ Lele, ma c'eri solo tu?? Dove eri?