Circuito dei parchi 2012

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ciao,vorrei ricordarti che i ragazzi della OTC erano 2,per cui l'iscrizione e' chiaramente lunga per poter inserire tutte le persone,bastava iscriversi on line.
per la crostata e pane e nutella....perfettamente ragione il prossimo anno mi faccio carico di inserirlo nel pacco gara.:arrabbiat:
ciao al prossimo anno
quello è vero ma con degli accorgimenti particolari si poteva snellire...
bastava che un ragazzo facesse le persone già iscritte a gare precedenti munite di chip cosi ci volevano 2 secondi a persona, l'altra fila faceva i nuovi e questi dovevano arrivare allo sportello col modulo gia compilato, invece c'era gente che arrivava dal ragazzo ancora senza modulo compilato.
cosi non dico che non si facesse coda, ma sicuramente non l'ora che molti hanno fatto.
Online è una bella soluzione, ma con questo tempo... se domenica diluviava io non sarei andato, ed oltretutto il sabato le iscrizioni sono già chiuse.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.381
2.080
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
quello è vero ma con degli accorgimenti particolari si poteva snellire...
bastava che un ragazzo facesse le persone già iscritte a gare precedenti munite di chip cosi ci volevano 2 secondi a persona, l'altra fila faceva i nuovi e questi dovevano arrivare allo sportello col modulo gia compilato, invece c'era gente che arrivava dal ragazzo ancora senza modulo compilato.
cosi non dico che non si facesse coda, ma sicuramente non l'ora che molti hanno fatto.
Online è una bella soluzione, ma con questo tempo... se domenica diluviava io non sarei andato, ed oltretutto il sabato le iscrizioni sono già chiuse.
Aggiungo che online devi pagare anche la commissione (l'anno socrso era così).
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
partenza e arrivo dal campo sportivo di vizzola ticino.se vai a pag.38 trovi il collegamento per vedere tutto il giro da satellite.solo una piccola variante, nel tratto della penisola utilizzeremo un sentiero piu' interno e non piu' quello che costeggia il ticino
saluti a tutti
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
io ero sul percorso oggi pomeriggio, stamattina probabilmente era il mio socio o qualcuno che lo stava aiutando.oggi ho inviato una nuova traccia da mettere sul sito.penso che la troverete domani o dopo
saluti a tutti
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
ah ok,pensavo che fossi tu,non ti ho mai visto,ma ti vedo sempre presente su questo forum e sapendo che sei l'organizzatore della vizzola mtb,te l'ho chiesto.
mi sai dire pacco gara e se ce' pasta party al termine della corsa???
grazie
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
ci sara' il pasta party e come pacco gara per quest'anno hanno deciso di fare una maglia dopo gara con logo vizzola mtb.
se vai a provare il percorso dimmi come di sembra la modifica nella penisola
grazie
ciao
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
ci sara' il pasta party e come pacco gara per quest'anno hanno deciso di fare una maglia dopo gara con logo vizzola mtb.
se vai a provare il percorso dimmi come di sembra la modifica nella penisola
grazie
ciao

Ciao,
la modifica dove si trova?
Dopo il superamento del parcheggio sotto Castelnovate , e iniziando a scendere la rampetta che è quasi in due "parti", o più avanti? dove ci si stacca un pò dal Ticino e c'è lo strappetto (sarà si e no un metro e mezzo di dislivello) ?
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
il tratto nuovo si trova nella penisola, il tratto dopo il bivio pista pirelli.si gira a destra si va sempre dritto si costeggia il ticino curvone a sx si trova il canale a dx e quindi si arriva al ponticello per prendere la strade del canale direzione lonate.il tratto prima del curvone e' stato sostituito con un sentiero all'interno del bosco.spero di essere stato abbastanza chiaro
saluti a tutti
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
per vizzola partenza quasi sicuramente in almeno due gruppi per evitare tappo all'entrata del sentiero.aspetto conferma da championchip per essere sicuro che non ci siano problemi con il cronometraggio
saluti a tutti
 

stefyraf

Biker popularis
30/4/11
77
0
0
figino serenza
Visita sito
per vizzola partenza quasi sicuramente in almeno due gruppi per evitare tappo all'entrata del sentiero.aspetto conferma da championchip per essere sicuro che non ci siano problemi con il cronometraggio
saluti a tutti
ciao, innanzitutto grazie per tutto l'impegno che ci consente di svolgere fantastiche e uniche gare; volevo chiedere se possibile (come avviene enlle gare podistiche magari qualche cartello per il ritrovo una volta arrivati nei vari paesi? grazie è giusto una chicca in piu ma va benissimo cosi, grazie ancora
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
ci saranno le indicazioni per il ritrovo, comunque per chi non fosse mai venuto alla vizzola mtb prendete l'uscita di malpensa per il terminal 1, quello principale per intenderci, quindi seguite le frecce per villa malpensa o pista prova pirelli.quando subito dopo l'hotel vi trovate in una piazzetta, andate sempre dritto e dopo circa 1 km siete al campo sportivo
saluti a tutti
 

bruz

Biker popularis
ci saranno le indicazioni per il ritrovo, comunque per chi non fosse mai venuto alla vizzola mtb prendete l'uscita di malpensa per il terminal 1, quello principale per intenderci, quindi seguite le frecce per villa malpensa o pista prova pirelli.quando subito dopo l'hotel vi trovate in una piazzetta, andate sempre dritto e dopo circa 1 km siete al campo sportivo
saluti a tutti

....danno acqua...:$$$::paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo