Circuito dei parchi 2012

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ma foto non ce ne sono in rete? Ho visto un po' di fotografi ma solo Enrico Bona ha pubblicato qualcosa (sempre molto belle tra l'altro)...
Su stampaeventi non è neanche riportata la gara... si sono persi la memory card? :specc:
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
oggi ho provato a fare la traccia della boschilonga dell'anno scorso...cosa semplice per me visto che "gioco in casa" ;-) .
Mi piace molto, anche se con tutto quel gira e rigira è facile rifare la stessa strada due volte anche seguendo il GPS (sopratutto il mio):nunsacci:.
Al 20 Maggio!
Ciao
Marco
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
classifica ricomparsa, e le foto a parte Enrico Bona, potreste trovare qualcosa quì a gratisss.
Strano, perchè nel tratto prima di salire verso villa Malpensa, c'era un fotografo con cavalletto ed ombrello.... :nunsacci::nunsacci: che l'umidità abbia fatto qualche danno?
 

fanteo

Biker serius
14/10/08
113
0
0
zena
Visita sito
Ciao,
sono di Genova, pesavo di partecipare alla gara del 3 GIUGNO _ 4° Ticino Bike, mi confermate che si può partecipare con il certificato semplice non agonistico? grazie!!

 

stefyraf

Biker popularis
30/4/11
77
0
0
figino serenza
Visita sito
Questa è la risposta che ho ricevuto dagli organizzatori per quanto riguarda la segnatura del percorso: essendo parte del percorso in comune con la Boschimini (gara per i bambini) del sabato, alcune frecce e cartelli saranno segnati per quest’ultima.
Solo tra sabato sera e domenica mattina verrà tracciato quello definitivo.
In ogni caso già da questa settimana alcuni tratti del percorso sono segnati e percorribili, ad eccezione della cava e dei pezzi che attraversano terreni privati per i quali abbiamo il permesso di transitare solo il giorno della Boschilonga.
Nel bosco ci sono i cartelli di legno con raffigurato un coniglio e la scritta percorso che indicano il tracciato.
Saluti
 

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao, mi è giunta voce che forse ci saranno delle modifiche per quel che riguarda la cava... qualche salita in più... e un tratto che dovrebbe costeggiare il bozzente... l'anno scorso erano 34km.. quest'anno - se mettono queste modifiche - saranno un paio in più!
Speriamo nel meteo
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo