Circuito dei parchi 2012

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Ciao ragazzi volevo sapere se il tracciato della boschilonga aveva salite interessanti o se era un "piattone".
Che dislivello ci sara' sui 30 km di gara?
E' molto tecnico o e' facile?
Grazie.
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao Roberto,
stavolta parti con coltellino svizzero a portata di mano??

Sul pratone credo abbonderanno le fettucce!:omertà:
L'unica nota positiva è che la classifica sarà sulla base dei tempi dei chip.

Al momento le previsioni danno pioggia nella notte tra sabato e domenica, ma al mattino PARREBBE buono....sperem!:prega::prega:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Tirà la carèta;5537259 ha scritto:
Ciao Roberto,
stavolta parti con coltellino svizzero a portata di mano??

Sul pratone credo abbonderanno le fettucce!:omertà:
L'unica nota positiva è che la classifica sarà sulla base dei tempi dei chip.

Al momento le previsioni danno pioggia nella notte tra sabato e domenica, ma al mattino PARREBBE buono....sperem!:prega::prega:

Caro Enrico, forse sarebbe meglio dell'acetilene ed un cannello allora...sfigato come sono!!!

Tu ci sarai domenica??!? preghiamo per il meteo :il-saggi:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Caro Enrico, forse sarebbe meglio dell'acetilene ed un cannello allora...sfigato come sono!!!

Tu ci sarai domenica??!? preghiamo per il meteo :il-saggi:

Tirà la carèta;5537399 ha scritto:
Salvo complicazioni, ci sarò....intanto che digito ti lascio immaginare cosa gratto!:smile::smile::smile:

Per il meteo, basta che non diluvi!:il-saggi::il-saggi:

fate i bravi domenica :smile::smile:sopratutto te Roby
il meteo e buono perciò Enrico fai compagnia al compagneros
io spero che al'ora della vostra partenza io saro ancora vivo e con almeno 200km già pedalati :i-want-t:
buona domenica
ci si sente lunedi!!!!
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao Boys
Oggi bellissima gara anche se decisamente impegnativa,
il fango accumulato ha causato parecchie cadute ( me compreso ),
fortunatamente il tempo è stato clemente e quasi a sorpresa è spuntato un bel sole.
Il tracciato si è confermato a mio avviso il più entusiasmante del circuito,
unico neo l'attesa eccessiva per l' iscrizione ( oltre 1 ora ).
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
vorrei ringraziare il concorrente che mi seguiva che mi ha prestato immediato soccorso dopo la mia rovinosa caduta sull'ultima discesa con i sanpietrini.grazie anche al ragazzo della protezione civile che mi ha riportato la bici al traguarda e ai ragazzi della crocerossa.gara comunque stupenda ed organizzazione ottima.ed ora acciacchi permettendo ritorno a segnare il percorso di vizzola
saluti a tutti - davide n.285
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Ed eccoci qua a tirare le somme della gara di Brinzio, partito bene, all'inizio della prima discesa ero con i primi 50 quando la gomma dietro mi ha abbandonato con quel Suono che tutti temiamo (psssssssssssss ) provato con la bomboletta ma nulla, perfortuna avevo la camera dietro, aiutato da un mio compagno di squadra che si è gentilmente fermato concludiamo la trasformazione Tubeless/Camera e ripartiamo ma oramai siamo ultimi e il tizio della Moto/Scopa ci aspetta fermo già da qualche minuto, quindi via a cannone e son stati 24km di rimonta superando 117 partecipanti fino a risalire al 210° posto, soddisfatto per come sono andato, sarà stata l'adrenalina ma non ho mai spinto così forte anche in salita, bellissima gara, il prossimo anno speriamo curino di più la logistica iscrizioni e il ristoro finale, ci si rivede alla Boschilonga visto che il 1° faccio la Serra, buona serata a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo