per prima cosa si dovrebbe decidere un criterio per creare le griglie e non essendoci categorie come nelle agonistiche sarebbe gia' un grosso problema, al limite si potrebbe prendere l'ordine d'arrivo della manifestazione precedente ma visto lo spirito del circuito non mi sembra giusto posso dire che sicuramente sta' al buon senso di tutti noi scegliere una posizione in griglia adeguata alle ns.possibilita' quindi se vogliamo fare solo una passeggiata non ci metteremo certo all'inizio del gruppo!!tanto per farti un esempio l'orobie cup, probabilmente il circuito piu' "forte" in lombardia usa la partenza unica e che io sappia la cosa va' bene a tutti.per ultimo il problema organizzativo.a vizzola per esempio per anni eravamo solo in due ad organizzare la manifestazione e gestire la griglia di partenza diventa veramente difficile.
alla prissima
saluti - davide
Davide, sottolineando che va tutto bene così com'è, propongo comunque un'alternativa alla gestione delle griglie
per esempio, la prima gara si parte dall'1 al 50 in prima griglia poi dal 51 al 100 e via via così...
la seconda gara si parte all'inverso, da 300 al 251 ecc ecc
andrebbe solo mantenuta una coerenza tra i numeri assegnati...
però ripeto, va bene così, io sono partito ultimissimo ieri ed arrivare a metà classifica è stato comunque un podio per me...
P.S.
io sono lo sfigato che si è fermato perchè il fettucciato si è infilato nel cambio