Circuito dei parchi 2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
per le docce mi pare che ci siano.
riguardo all'iscrizione,io ho il mio chip e ho gia fatto l'abbinamento online ma non mi sono iscritto alla gara,che voi sappiate non ci sono problemi se mi presento domani e mi iscrivo sul posto vero?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
gara finita...gara sfigata, ho raccolto il fettucciato in partenza e sono partito stra ultimo, quindi tutto sommato soddisfatto della NON prestazione!!!

percorso molto bello...

azz, il primo ha girato in 1h e 4min...come caxxarola si fa?!?
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ora ho capito perche c'erano 3 biker infoiati che chiedevano strada sulle ultime rampe finali del mio secondo giro......erano i primi che mi stavano doppiando e andavano a concludere ahahahah
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
a queste garette,anche il pacco gara mi piace,niente di che...pero' intanto una volta la calza,una volta la maglietta..molto meglio di circuiti piu blasonati!
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Bella giornata malgrado il tempo e il freddo, il percorso mi è piaciuto anche se con un altra gamba sicuramente lo avrei apprezzato di piu'.
Son partito carico ma non conoscevo il percorso e dopo il primo giro temevo di non riuscire a finire....mi son piazzata molto indietro ma ho tenuto fino alla fine e son contento!
 

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
ora ho capito perche c'erano 3 biker infoiati che chiedevano strada sulle ultime rampe finali del mio secondo giro......erano i primi che mi stavano doppiando e andavano a concludere ahahahah


io alla fine del 2 giro mi son trovato in mezzo a una mezza volata di tre bikers che stavano chiudendo la gara....non vi dico come mi son sentito quando ho realizzato che io avevo ancora tutto il giro nr 3 da fare :-((
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
bella gara anche oggi bella l'organizzazione peccato che alla partenza ero quasi l'ultimo e mi son sparato il 30% del primo giro appiedato come tanti di noi (mi sa che gli unici che il primo strappo il secondo e il resto della gara se lo son fatti in sella erano solo i primi tre):maremmac:da:paur: di sicuro ero davanti a 7thsky:smile::smile: già inpegnato con il fettucciato :hahaha::wink::wink:non si taglia ai visto cosa succede:smile:sei sempre il solito !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo