Beh, potremmo comunque farci un giro.....
Se organizzate, mi aggrego volentieri.
Non c'è nessuno della zona , che possa fare da giuda??
P.s. Ciao a Tutti!
Beh, potremmo comunque farci un giro.....
Se organizzate, mi aggrego volentieri.
Non c'è nessuno della zona , che possa fare da giuda??
Ciao Andrea...beh, io sarei favorevole ma aspettiamo nei prossimi giorni, ok?!?
ciao a tutti
hanno messo online il calendario del circuito dei parchi 2012,con diverse sorprese e nuove gare aggiunte al calendario, in totale sono 11 le date.
www.circuitodeiparchi.it
Buona idea...aspettiamo. io al momento sono sul divano sommerso dai fazzolettini con una bella influenzina di stagione...
Per chi è un principiante si riesce a partecipare o il livello comunque è competitivo...?
Tirà la carèta;5302639 ha scritto:Ma quella che era stata accennata come la 3h dell'idroscalo?
io ce l'ho, ma si capiva poco e s'inchiodava sempre il garmin dopo qualche km...scaramanticamente non replicherei
Se si riesce a recuperare una traccia io mi aggrego volentieri per il brizio tour..
a vinago mi ricordo che un ragazzo dell'organizzazione della gara al Brinzio diceva che organizzavano un tour per provare il percorso e che era aperto a tutti, solo che non riesco a ricordare x quando era in programma sta cosa....
Ciao Boys
sul sito del circuito hanno pubblicato mappa, altimetria e file gpx.
Io dovrei esserci per il we, ma avrò la certezza verso fine settimana.
Se non vengo colpito da guarigione miracolosa "lourdes-style" credo che questo weekend non sarò dei vostri! Sono sotto antibiotico, mucolitico, integratore...
insomma se la sera mi confondo con le pastiglie vado in overdose!
Mi tengo sempre in onda sul forum comunque...
Ciao
Marco
secondo me con une bel mix vai come un treno....al max lungo la traccia
ti appare qualche ma non ti preoccupare a parte la forma sono abbastanza innocue..... ahahahahaha :D
..no dai senza scherzi, in bocca al lupo per una pronta guarigione bomber!
Se non vengo colpito da guarigione miracolosa "lourdes-style" credo che questo weekend non sarò dei vostri! Sono sotto antibiotico, mucolitico, integratore...
insomma se la sera mi confondo con le pastiglie vado in overdose!
Mi tengo sempre in onda sul forum comunque...
Ciao
Marco
Ciao Boys
sul sito del circuito hanno pubblicato mappa, altimetria e file gpx.
Io dovrei esserci per il we, ma avrò la certezza verso fine settimana.