Circuito dei parchi 2012

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefyraf

Biker popularis
30/4/11
77
0
0
figino serenza
Visita sito
anche per me gran bella gara e ottimo tutto il resto, fossi negli organizzatori aspetetre un pochino a fare l'estrazione non sempre tutti riesco ad esserci.. grazie a tutti alla prossima, anche se l'attesa sarà lunga...
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
bella gara, e si sapeva...visto che avevamo provato il circuito!
Sono arrivato molto indietro ma sono contento della mia "performance"!!:cucù:
La compagnia dei ragazzi del Forum è una garanzia prima e dopo la gara...tra poco saremo dei veterani del circuito! L-Golf :il-saggi:...ci sei mancato!!!
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao Boys
Oggi mi sono proprio divertito, il fondo era perfetto e il meteo è stato clemente,
grazie a tutti per la compagnia.
Ottima anche l'organizzazione, e il ristoro.
p.s. facciamo una petizione per fare le partenze scaglionate??
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...il circuito è sempre più bello per me, ma una foto mentre sbarellavo togliendo il fettucciato dalla ruota non me l'ha fatta nessuno?!?
appoggio il discorso di Marco...amici del forum e di pedale che rendono il tutto diverso ed unico!!! alla prossima...
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
www.enricobona.com/sport ha dato i biglietti dopo l'arrivo dicendo che domani saranno on line.
per le partenze scaglionate ci sono le gare competitive.la partenza unica e' vero che e' un po' caotica nella prima fase dopo la partenza ma permette la formazione di gruppi omogenei e il divertimento e' assicurato!!
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
bella gara anche oggi bella l'organizzazione peccato che alla partenza ero quasi l'ultimo e mi son sparato il 30% del primo giro appiedato come tanti di noi (mi sa che gli unici che il primo strappo il secondo e il resto della gara se lo son fatti in sella erano solo i primi tre):maremmac:da:paur: di sicuro ero davanti a 7thsky:smile::smile: già inpegnato con il fettucciato :hahaha::wink::wink:non si taglia ai visto cosa succede:smile:sei sempre il solito !!!!

Io alle prime salitelle ero nel gruppetto di testa,e chi voleva poteva farlo tranquillamente in bike...
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Complimenti all'organizzazione,tutto perfetto...tracciato a parte il pianone dove bisogna spingere veramente grazioso,per me era la prima gara di stagione e ovviamente ho sofferto,partito sicuramente troppo forte per non mollare il gruppo di testa e poi ho pagato...
 

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Ciao,
bella, mi sono divertito, spero solo di riuscire a fare un po più di chilometri per il Brinzio.
Tutto sommato il tempo è stato moderatamente clemente, vento a parte,
però "poteva andare peggio, poteva piovere!"

La sparata "e ho pure pagato" in cima alla rampa (scarpinata) del terzo giro, non è piaciuta ad Antonio :smile::smile::smile:, d'altronde senza altri proiettili da sparare, vale anche la guerra psicologica!:smile:
 

trisave

Biker novus
16/11/11
38
4
0
Gallarate
Visita sito
In effetti i complimenti ci stanno, tutto molto bello! Ho imparato molto, che era il mio obiettivo principale, non mi capita quasi mai di fare MTB "seria" e infatti nel tecnico ho pagato, una caduta (piano) a giro! I piattoni invece mi andavano a genio, per sfogare un po di "puteeenza"
però anche il tracciato ben curato mi è piaciuto, non era semplice per niente ed è andato tutto bene...soddisfatto di esserci riuscito e aver dato tutto!
alla prossima!
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
[url]www.enricobona.com/sport[/URL] ha dato i biglietti dopo l'arrivo dicendo che domani saranno on line.
per le partenze scaglionate ci sono le gare competitive.la partenza unica e' vero che e' un po' caotica nella prima fase dopo la partenza ma permette la formazione di gruppi omogenei e il divertimento e' assicurato!!

Credo che da questo punto di vista non cambierebbe nulla, si eviterebbe però di creare ingorghi ad ogni strettoia.
Per quanto riguarda il discorso competizione penso che il circuito sia esattamente come qualsiasi altra gf.:prost:
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
vabbe,raga..allora diventerebbe agonistica la cosa..
cmq vedendo il livello c'e' gente che di gare agonistiche ne fa..
se qualcuno vuole qualcosa di piu professionale,per quello c'e' l'agonismo vero.
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
Credo che da questo punto di vista non cambierebbe nulla, si eviterebbe però di creare ingorghi ad ogni strettoia.
Per quanto riguarda il discorso competizione penso che il circuito sia esattamente come qualsiasi altra gf.:prost:
per prima cosa si dovrebbe decidere un criterio per creare le griglie e non essendoci categorie come nelle agonistiche sarebbe gia' un grosso problema, al limite si potrebbe prendere l'ordine d'arrivo della manifestazione precedente ma visto lo spirito del circuito non mi sembra giusto posso dire che sicuramente sta' al buon senso di tutti noi scegliere una posizione in griglia adeguata alle ns.possibilita' quindi se vogliamo fare solo una passeggiata non ci metteremo certo all'inizio del gruppo!!tanto per farti un esempio l'orobie cup, probabilmente il circuito piu' "forte" in lombardia usa la partenza unica e che io sappia la cosa va' bene a tutti.per ultimo il problema organizzativo.a vizzola per esempio per anni eravamo solo in due ad organizzare la manifestazione e gestire la griglia di partenza diventa veramente difficile.
alla prissima
saluti - davide
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo