gran bella gara ,ottimamente organizzata e ben presidiata , a me sono piaciuti molto gli ultimi due strappetti prima del traguardo in single track stile"coppa del mondo" .Dierei ottimo il pacco gara e lo stand gastronomico!!!
mi sembra di aver visto dei flash in gara...sapete se si possono trovare le foto on line?
mi sembra di aver visto dei flash in gara...sapete se si possono trovare le foto on line?
bella gara anche oggi bella l'organizzazione peccato che alla partenza ero quasi l'ultimo e mi son sparato il 30% del primo giro appiedato come tanti di noi (mi sa che gli unici che il primo strappo il secondo e il resto della gara se lo son fatti in sella erano solo i primi tre)da di sicuro ero davanti a 7thsky già inpegnato con il fettucciato non si taglia ai visto cosa succede sei sempre il solito !!!!
Tirà la carèta;5453021 ha scritto:A proposito,
tra una salitella e l'altra, alla fine mi risultavano 500m up 500m down, vi quadra?
ciao,parli della gara completa vero?
[url]www.enricobona.com/sport[/URL] ha dato i biglietti dopo l'arrivo dicendo che domani saranno on line.
per le partenze scaglionate ci sono le gare competitive.la partenza unica e' vero che e' un po' caotica nella prima fase dopo la partenza ma permette la formazione di gruppi omogenei e il divertimento e' assicurato!!
per prima cosa si dovrebbe decidere un criterio per creare le griglie e non essendoci categorie come nelle agonistiche sarebbe gia' un grosso problema, al limite si potrebbe prendere l'ordine d'arrivo della manifestazione precedente ma visto lo spirito del circuito non mi sembra giusto posso dire che sicuramente sta' al buon senso di tutti noi scegliere una posizione in griglia adeguata alle ns.possibilita' quindi se vogliamo fare solo una passeggiata non ci metteremo certo all'inizio del gruppo!!tanto per farti un esempio l'orobie cup, probabilmente il circuito piu' "forte" in lombardia usa la partenza unica e che io sappia la cosa va' bene a tutti.per ultimo il problema organizzativo.a vizzola per esempio per anni eravamo solo in due ad organizzare la manifestazione e gestire la griglia di partenza diventa veramente difficile.Credo che da questo punto di vista non cambierebbe nulla, si eviterebbe però di creare ingorghi ad ogni strettoia.
Per quanto riguarda il discorso competizione penso che il circuito sia esattamente come qualsiasi altra gf.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?