Circuito dei parchi 2011

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
ho mandato una mail per avere info sul cronometraggio della Boschilonga e mi hanno confermato che lo start è stato identico per tutti...quindi chi è partito dietro, doveva faticare di più...

l'ho scritto giusto per info, non per aumentare o diminuire il prestigio di nessuno, sia chiaro!
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Concordo con voi, la partenza scaglionata è la soluzione più intelligente, o come a Vizzola una bel chilometro su asfalto in salita.
Giusto per sgranare un po il gruppo.
Io non sono un veterano delle granfondo , ma per adesso ho visto parecchia competizione tra i partecipanti, altro che balle :il-saggi:
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
figata!!!!splendide davvero!!!
andre e roby sono gurioso di vedere la vostra grinta nelle foto!ahahaha
ditemi il numero di gara!

2766


nic l'ho avuto affianco nel finale quindi sò com'era messo....mi ha dato pure su negli ultimi 500 metri.hihih

ho fregato la scia di uno dell'evaloon... poi rallentava per far tirare me ma rallentavo pure che non ce la facevo a tirare fisso ai 33km/h su strada :medita:



Dico la mia.. Gara molto bella, per me essere arrivato 66° è stato come vincere, ho apprezzato sia il percorso che l'organizzazione, meno quelli che alla partenza son passati ovunque procurando situazioni di pericolo rientrando nel gruppo alla "io speriamo che me la cavo", per il "dosso" in cava penso che il pericolo non esiste perchè era ben visibile tanto da dare tutto il tempo di rallentare, chi è caduto o ha sbagliato a calcolare l'ìostavolo deve dare la colpa a se stesso o a chi lo ha buttato giu in qualche caso, fare MTB vuol dire anche questo, altrimenti datevi alla bici da corsa che li è tutto piatto, ciò non toglie che mi spiace per chi si è fatto male e gli auguro di rimettersi presto. Da rifare il prossimo anno meglio allenato e preparato, alla prossima e buona serata a tutti

66° hai spaccato duro allora !

cmq la cava la prima volta in gruppone ci sono andato cauto visto che proprio di fianco a me due si sono accortocciati e sbucciati per bene, al secondo passaggio ho preso il dosso a 43km/h (così dice il gps...) e devo dire che non so come ho fatto :nunsacci:

cmq gara divertente direi :-)
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Mi sa che c'è qualcosa che non va, dal momento che ho messo anche il numero dei miei compagni di squadra e non li trova!!!
Forse devono ancora finire di abbinare i numeri alle foto.
 

yaxo

Biker novus
15/1/11
37
0
0
caravate - VA
Visita sito
Sono uscite le foto anche su stampaeventi [url]http://www.stampaeventi.it/[/URL]
Per la seconda volta consecutiva, Vizzola e Boschilonga, io non appaio nelle loro foto.
Ho sono sfigato o dal momento che non compaio mai, per me le ultime 2 gare che ho fatto sono state solo un bellissimo sogno.



neanchio ci sono!!!!:nunsacci:
però ho visto che ci sono sia gius che verci,almeno quelli che sono riuscito a vedere vista l ora!!!!cavolo che stile che avete!!!!:mrgreen:
cmq nel sito se metti il numero di gara non ti trova le foto,devi farle passare tutte.....
 

Speedalex

Biker serius
4/9/06
154
0
0
Meda
Visita sito
Ho partecipato per la prima volta alla Boschilonga, decidendolo alla mattina alle 7.. a parte l'ora per iscriversi l'ho trovata una gara molto ben organizzata e divertente, non capisco quindi perchè fuori dai classici circuiti UDACE/FCI.
Peccato solo per la sella che mi si è allentata e mi ha costretto a non spingere sui pedali e farmi parecchi pezzi in fuorisella..

Chiedo a Voi ma anche le altre gare del circuito sono così organizzate?
Grazie
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Ho provveduto a contattare il servizio clienti di StampaEventi il quale mi ha riferito questo:

"Noi forniamo solo il servizio ai diversi fotografi che si appoggiamo al nosrto sito web per la vendita delle loro foto abbinate ai diversi eventi.
Il fotografo che si è occupato dell'evento Boschilonga per noi è nuovo, quindi non credo abbia ancora acquisito i meccanismi corretti per l'abbinamento foto/pettorale, inoltre le foto caricate rispetto alle altre volte mi sembrano un pò poche"

Poi mi ha lasciato dicendomi che si sarebbe interessato.

A voi i commenti
 

fusitron

Biker novus
3/8/09
6
0
0
52
Arconate
Visita sito
C'era anche un ragazzo con un maglietta azzurra alla partenza e in cima alla salita della cava al secondo passaggio che ha fatto parecchie foto, molte su richiesta... Mi ha detto che lasciava un cd all'organizzazione... sapete qualcosa? ciao
 

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
:smile::smile: sei riuscito poi a tirarlo fuori?????

sono in attesa che arrivi la chiave HollowtechII che ho ordinato... :arrabbiat:

stasera esco in MTB, ho come idea che sarò di nuovo in compagnia di cip&ciop...


In ogni caso ho un'idea di cosa possa essere... devo solo capire se devo dare la colpa di tutto ciò ai mangialumache o ai musigialli...
Il tutto condito dal fatto che se è come penso devo andare da un sivende a far fare un lavoretto... :cagozzo:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ho provveduto a contattare il servizio clienti di StampaEventi il quale mi ha riferito questo:

"Noi forniamo solo il servizio ai diversi fotografi che si appoggiamo al nosrto sito web per la vendita delle loro foto abbinate ai diversi eventi.
Il fotografo che si è occupato dell'evento Boschilonga per noi è nuovo, quindi non credo abbia ancora acquisito i meccanismi corretti per l'abbinamento foto/pettorale, inoltre le foto caricate rispetto alle altre volte mi sembrano un pò poche"

Poi mi ha lasciato dicendomi che si sarebbe interessato.

A voi i commenti

Se il fotografo di stampaeventi è quello che dico io, l'ho beccato in cava due volte che guardava gli uccellini...

ad ogni modo, le foto potrebbero essere :

stampaeventi.it
fotobedino.it
boschilonga.it
circuitodeiparchi.it

...poi?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
sono in attesa che arrivi la chiave HollowtechII che ho ordinato... :arrabbiat:

stasera esco in MTB, ho come idea che sarò di nuovo in compagnia di cip&ciop...


In ogni caso ho un'idea di cosa possa essere... devo solo capire se devo dare la colpa di tutto ciò ai mangialumache o ai musigialli...
Il tutto condito dal fatto che se è come penso devo andare da un sivende a far fare un lavoretto... :cagozzo:

io ho risolto...


uso l'ipod! :spetteguless:
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ho partecipato per la prima volta alla Boschilonga, decidendolo alla mattina alle 7.. a parte l'ora per iscriversi l'ho trovata una gara molto ben organizzata e divertente, non capisco quindi perchè fuori dai classici circuiti UDACE/FCI.
Peccato solo per la sella che mi si è allentata e mi ha costretto a non spingere sui pedali e farmi parecchi pezzi in fuorisella..

Chiedo a Voi ma anche le altre gare del circuito sono così organizzate?
Grazie

In generale sono organizzate molto bene, anche perchè ogni gara è indipendente dal punto di vista organizzativo e tutti vogliono fare bella figura.
Per il discorso FCI / UDACE, senza nulla togliere alla boschilonga, penso che il livello di difficoltà non sia adeguato ad atleti e agonisti di un certo livello. E' solo la mia opinione ovviamente, non voglio offendere nessuno, anche perchè io per primo mi sono divertito molto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo