Circuito dei parchi 2011

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
io ho risolto...

uso l'ipod! :spetteguless:

ho come idea che il cip&ciop che sento sia dovuto ad un errato montaggio del movimento centrale... le guarnizioni non chiudono bene e temo che sia entrato dello schifo... il rumore potrebbe essere la lenta agonia del movimento... il che mi andrebbe anche bene perchè mi darebbe la scusa di cambiare e già che ci sono prendo il kit completo XT in luogo del misto deore/X7 attuale, ma devo vedere il telaio com'è... secondo me i mangialumache/musigialli hanno montato il movimento senza ripassare i filetti e spianare il tubo... il che mi farebbe molto incazzare e dovrei portarlo a ripassare/spianare da un sivende...

(e poi volevo aspettare il nuovo XT che esce a luglio per avere il 2x10 nativo, oppure spuntare un mega sconto sull'XT 3x10 attuale...)

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Sono uscite le foto anche su stampaeventi [url]http://www.stampaeventi.it/[/URL]
Per la seconda volta consecutiva, Vizzola e Boschilonga, io non appaio nelle loro foto.
Ho sono sfigato o dal momento che non compaio mai, per me le ultime 2 gare che ho fatto sono state solo un bellissimo sogno.

Beh Tristano siamo in 2 a non comparire....ma dai su 500 e passa persone non potevano mica fotografare tutti ;o)

Il Confa

Biker serius
1/5/11
115
0
0
Saronno
Visita sito
Se il fotografo di stampaeventi è quello che dico io, l'ho beccato in cava due volte che guardava gli uccellini...

ad ogni modo, le foto potrebbero essere :

stampaeventi.it
fotobedino.it
boschilonga.it
circuitodeiparchi.it

...poi?

Su "circuito dei parchi" non trovo nulla....
l'hanno prossimo me la faccio vestito da Gallina, poi voglio vedere chi non mi fotografano :smile:

....a proposito ma il tipo con la bambola gonfiabile e i tizi appostati con i liquidator me li sono immaginati io per il caldo ?!

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
64
cossato(biella)
Visita sito
Sono uscite le foto anche su stampaeventi http://www.stampaeventi.it/
Per la seconda volta consecutiva, Vizzola e Boschilonga, io non appaio nelle loro foto.
Ho sono sfigato o dal momento che non compaio mai, per me le ultime 2 gare che ho fatto sono state solo un bellissimo sogno.

guarda che to visto!!appena aperto il sito ,apro il sito boschilonga ,e quando copaiono le foto tutte insieme tu sei piu o meno a meta,,controlla,pero non riesco a mettere il numero x vedermi.......a fianco della scritta :acquista questo spazio pubblicitario

..ho come idea che il cip&ciop che sento sia dovuto ad un errato montaggio del movimento centrale... le guarnizioni non chiudono bene e temo che sia entrato dello schifo...

Ciao!
Se ti puo' aiutare:
Il mio cip e ciop era un problema di canotto sella/attacco sella, pensavo anche io fosse un problema di movimento centrale.. il suono esce da dove gli pare!
Il canotto va spalmato di grasso cosi' come il reggisella un filino di grasso evita sfregamenti che fanno rumore.
Prova al limite a smontare il movimento ed a ingrassare tutto, ingrassa anch e le pulegge dell'X7 che se si seccano fanno gnik gnik..

ps: Se devi prendere il completo xt tanto vale che vendi la 8.1 e prendi la 8.2 2010 con 500/600€ di differenza come ho fatto io..

Verci

Biker serius
19/6/08
146
0
0
Gallarate
Visita sito
[OT]finisco presto con l'OT prometto

il cannotto reggisella fa crikcrik se non ingrassato, ma per errori di gioventù (l'avevo stretto a dismisura...) non posso più mettergli il grasso altrimenti a non fa più crikcrik ma mi trovo a pedalare culo a terra...

il cip&ciop in realtà è tipo uno squittio continuo che viene dalla guarnitura, si sente solo se giro i pedali... ieri sera non me l'ha fatto, in ogni caso appena mi arriva la chiave smonto tutto e faccio manutenzione completa e vedo anche in che stato è.
Per quel che riguarda la lubrificazione anche delle pulegge la eseguo ogni 2-3 uscite, np su quelle.

[/OT]

gius31

Biker superis
7/10/10
478
0
0
Varese..prov.
Visita sito
beh nic se ti serve qualsiasi cosa vieni pure da me che gli diamo un okkio insieme!
ah ho letto che volevi comprare il set xt 2x10 o 3x10?
un salasso!!!
cmq fammi sapere se trovi qualche offerta che ci penso anche io!;-)
io però lo prenderei senza freni! e anche un 3x9 se ci fosse!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo