Di cosa ti lamenti, almeno ne hai una!si, grazie Gianlu...trovato il link...solo una foto mia però, cavoli!
Tirà la carèta;4876149 ha scritto:Sono comparse su stampaeventi, mò cerco!
la ragazza era di Stampaeventi?
Tirà la carèta;4876458 ha scritto:Non saprei, per come ero messo con il caldo poteva essere pure il presidente!
Ma Domenica come è il giro? piatto polveroso o boschi ed argini??
su stampaeventi, ho una foto...e da Enrico Bona, una...nel secondo sito, per una foto, vuole 10 eurazzi!!!...sono perplesso
Ciao io ho provato il percorso domenica scorsa con alcuni amici e vi confermo che sarà un giro unico di circa 37/38 km con alcuni strappi impegnativi soprattutto perchè le pioggie di questi giorni hanno eroso il fondo e quindi in gara è matematico che tranne per i primi ci saranno delle belle code anche perchè, se si parte dal campo sportivo non ci sarà molto spazio per sgranare il gruppo. Il percorso però è molto bello tranne una salita dopo il pezzo su asfalto lungo il fiume che è assolutamente impedalabile (pare che il percorso originale sia franato)
Avete fatto quello con le frecce gialle? Io l'ho fatto settimana scorsa e mi senmbra che sia sui 18km, a meno che non l'abbiano allungato. Se è quello per il giro dei parchi è cmq troppo impegnativo e ci sarà molta gente che si lamenterà ....ma quello ormai è una cosa consueta!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?