Circuito dei parchi 2011

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Oggi Cassolnovo...era la mia prima volta a qst gara! moooolto bella e mooooolto più a fuoco della Boschilonga!!!Nulla da segnalare se non la rottura del mio cambio a pochi km dall'arrivo...sigh sigh...Bella Location e tanta felicità per aver vinto una boccia di WD40, ahahahaha...

alla prossima!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Anche io prima volta a Cassolnovo, bella gara tiratissima, anche se sull'asfalto all'inizio davanti stavano stranamente tranquilli, poi appena toccato lo sterrato sono iniziati i giochi veri, peccato per uno scivolone nell'ultima curva a destra sulla salitina sassosa verso la fine che mi è costata qualce posizione, ho chiuso 59° amen, andrà meglio la prossima, comunque bellissima gara
 

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
...Bella Location e tanta felicità per aver vinto una boccia di WD40, ahahahaha...

alla prossima!


veramente????
io ho fatto tutto sto sbatta per la confezione di caffè!!! :smile::smile::smile:
mi spiace per i cambio!
anche io divertito da matti,ma per queste gare ho imparato che bisogna partire a fuoco!!! spero di abituarmi presto per salvaguardare le mie gambe!!! buona giornata a tutti!
@narratore ci vediamo giovedi!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
eh si bello, ma io ho vinto quella grande di WD40 perchè sono stato estratto alla lotterozzzzza...mica pizza e fichi! ahahahahaha...

alla prossima ragazzi!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
gara organizzata bene e percorso sufficientemente divertente: molto simpatico il passaggio bordo fiume senza parapetto e la strettoia tra i due massi!!!
una sola nota per noi corridori: ho visto in soli 30km ben 3 cadute a pochi metri da me... e un po di gente bella scorticata al traguardo!
calma!! che a parte i primi venti che partono davanti e che si giocano la vittoria noi possiamo sperare al max nei premi a sorteggio!!!

P.S. forse sono passato sopra la ruota anteriore di uno caduto davanti a me a metà gara... chiedo scusa se ho fatto dei danni, ma non potevo evitarlo!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
anche a me hanno infilato un manubrio nel fianco e qst sbandando ha urtato anche uno degli Skorpioni...c'è gente che per sorpassarti di un metro, ammazzerebbe...
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao
anche io mi sono divertito molto, anche se ad inizio gara appena siamo entrati sullo sterrato, con il fiume sulla sinistra, sono stato letteralmente
steso da qualcuno che non ha avuto neanche la decenza di fermarsi.
Fossi caduto qualche metro prima su asfalto forse ora vi scriverei dal prontosoccorso.
Alla faccia dell' agonismo....

Comunque bella gara e bella giornata in generale.
mi sa che le prossime 2 le salterò, purtroppo.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ciao
anche io mi sono divertito molto, anche se ad inizio gara appena siamo entrati sullo sterrato, con il fiume sulla sinistra, sono stato letteralmente
steso da qualcuno che non ha avuto neanche la decenza di fermarsi.
Fossi caduto qualche metro prima su asfalto forse ora vi scriverei dal prontosoccorso.
Alla faccia dell' agonismo....

Comunque bella gara e bella giornata in generale.
mi sa che le prossime 2 le salterò, purtroppo.

Come ti ho già detto in Live, mi spiace, se non altro per i modi...ma ora, danni fisici? alla bici?

Salti le prossime?!? noooooo
 
tosta e disidratante, il caldo si è fatto sentire insieme al raffreddore e al mal di gola...
pacco gara un po' ehmm.. come dire.... scarsino?
ghiaioni insidiosi, la bici ha barcollato parecchio...
Discese con fondo smosso e ghiaia un po infattibili.. (cadere e rovinare la bici un po mi dispiacerebbe)
 

fusitron

Biker novus
3/8/09
6
0
0
53
Arconate
Visita sito
domenica scorsa a Cassolnovo al microfono hanno avvisato che il tracciato della gara di Nosate è già segnato. qualcuno sa dirmi da dove parte per fare qualche prova nel week-end?? grazie a tutti :i-want-t:
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
ha si avete ragione....e' che ero rimasto alle info del sito dei parchi e non ci capivo piu' niente !
certo che fare 2 gare una dietro l'altra non e' frequente

ho parlato in settimana col sivende di oleggio e mi ha detto che nella prossima stagione ci sara' una gara anche ad oleggio nel circuito dei parchi

certo che se non organizzano un po' di pubblicita' rimangono eventi da carbonari :spetteguless:
ho avvisato un po' di amici cicloamatori della gara di cassolnovo ma non sapeva niente nessuno pur abitando a cerano...( cerano - cassolnovo = km 2 )
miao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo