Nessuno ha la traccia GPS, anche dell'anno scorso, del tracciato di Golasecca?!?
Ciao,Nessuno ha la traccia GPS, anche dell'anno scorso, del tracciato di Golasecca?!?
Tirà la carèta;4795718 ha scritto:Ciao,
a quanto mi risulta, quest'anno il percorso sarà su un unico giro, è stata inserita una nuova parte appositamente "aperta" a colpi di macete!
Almeno è quanto mi hanno riportato.
Quindi il percorso per quest'anno dovrebbe essere nuovo.
La traccia qualche scorpione potrebbe averla.
Ok, grazie dato che me lhan sempre descritto come il tracciato più bello, nel quale non mancano passaggi difficoltosi, mi piacerebbe provarlo prima o cmq farci qualche giro nelle domeniche di caxxeggio come faccio a rintracciare uno skorpione?!?
se ho 3 ore di tempo vado al lura oppure vertemate, altrimenti mi diverto nelle groane evitando la ciclabile.
Scusate l'OT... Die qui tra un po mi attrezzo di canoa altro che MTB, comunque ti farò sapere Fine OT
Golasecca quest'anno sarà completamente differente, quindi ameno che uno degli skorpioni non lo abbia tracciato non penso esistano tracce.
a Busto ci portiamo il Gommone e facciamo Rafting? Danno pioggia porc.....
è già tracciato da mesi a golasecca...
Nota dolente, i furbacchioni che hanno tagliato il circuito
Abbiamo temuto tutti x il nuvolone nero sopra di noi ma alla fine il tempo ha tenuto.
Fango a volontà, sembrava di avere le ruote incollate.
Nota dolente, i furbacchioni che hanno tagliato il circuito
ho riguardato un po' i tempi sul sito championchip,di un po' di corridori presi a campione e ho infatti notato che ci sono state grosse anomalie sui tempi del secondo giro...
ora se io fossi quelli dell'organizzazione prenderei tutti quelli che nel secondo giro hanno velocita'medie di molto superiori al primo e al terzo giro e li squalificherei.
immagino che la cosa non sia stata volontaria,ma non e' giusto nei confronti di chi ha compiuto il percorso in maniera corretta e si e' visto retrocedere di parecchie posizioni.
riporto quanto inviatomi dal presidente del mtb evaloon
"avevamo 32 persone sul percorso e nel punto dove hanno sbagliato avevamo fettucciato,segnato il percorso su gli alberi,ma non è bastato,qualche bontempone ha tranciato la fettuccia prima del passaggio e il primo giro è stato anomalo."
aggiungo io, purtroppo gli imbecilli sono sempre all'opera cercando di rovinare il faticoso lavoro di chi si impegna ad organizzare manifestazioni di questo genere e conoscendo i ragazzi dell'evaloon sicuramente hanno dato il massimo ma contro somari come questi purtroppo c'e' ben poco che si possa fare!!!
saluti
davide-vizzola mtb