• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Circuito dei parchi 2011

Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
Nessuno ha la traccia GPS, anche dell'anno scorso, del tracciato di Golasecca?!?
Ciao,
a quanto mi risulta, quest'anno il percorso sarà su un unico giro, è stata inserita una nuova parte appositamente "aperta" a colpi di macete!
Almeno è quanto mi hanno riportato.
Quindi il percorso per quest'anno dovrebbe essere nuovo.

La traccia qualche scorpione potrebbe averla.
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

Ok, grazie…dato che me l’han sempre descritto come il tracciato più bello, nel quale non mancano passaggi difficoltosi, mi piacerebbe provarlo prima o cmq farci qualche giro nelle domeniche di caxxeggio…come faccio a rintracciare uno skorpione?!?
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
se ho 3 ore di tempo vado al lura oppure vertemate, altrimenti mi diverto nelle groane evitando la ciclabile.

Scusate l'OT... Die qui tra un po mi attrezzo di canoa altro che MTB, comunque ti farò sapere Fine OT

Golasecca quest'anno sarà completamente differente, quindi ameno che uno degli skorpioni non lo abbia tracciato non penso esistano tracce.
a Busto ci portiamo il Gommone e facciamo Rafting? Danno pioggia porc.....
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito

è già tracciato da mesi a golasecca...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
da quello che mi ha risposto uno skorpione ho capito che l'italiano è praticamente perennemente tracciato, mentre il percorso che si farà nel circuito dei parchi, è tracciato per 3/4 e l'ultimo pezzo lo tracceranno in questi giorni.
 

Maurino_81

Biker serius
21/8/10
172
0
0
43
Ternate - Varese
maurinore.blogspot.com
Bike
Rockrider 8.2
Devo posticipare la mia "prima gara".. ho un problema con la MTB.. è in riparazione.. e dovrò solamente posticipare la "mia prima"!!

Per chi sarà a Busto.. Buonissimo Divertimento!!! Poi voglio assolutamente sapere com'è andata!!

A presto..
 

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Abbiamo temuto tutti x il nuvolone nero sopra di noi ma alla fine il tempo ha tenuto.
Fango a volontà, sembrava di avere le ruote incollate.
Nota dolente, i furbacchioni che hanno tagliato il circuito
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Abbiamo temuto tutti x il nuvolone nero sopra di noi ma alla fine il tempo ha tenuto.
Fango a volontà, sembrava di avere le ruote incollate.
Nota dolente, i furbacchioni che hanno tagliato il circuito

Mi spiace ma non si è trattato di furberie visto che a tagliare siamo stati in circa 50/60 c'è stato invece un problema dovuto ad una fettuccia saltata in un punto in cui non c'era personale a segnalare questo ha ingannato quelli che hanno sbagliato me compreso, io facevo parte di un trenino di 8 da 21° arrivato al 29° e andando a tutta abbiamo seguito il primo che ripeto in buona fede ha sbagiato e noi dietro di lui come hanno sbagliato molti altri, scusate ma essere bollato per furbo quando non lo sono mi da fastidio come mi da fastidio non sapere esattamente quale è stata la mia prestazione, avrei preferito avere una classifica reale, detto questo è satta una bella gara, peccato per il mucchio davanti a me alla partenza, ci si vede alla prossima
 

gixer78

Biker serius
6/1/10
130
0
0
Carnago(VA)
Visita sito
ho riguardato un po' i tempi sul sito championchip,di un po' di corridori presi a campione e ho infatti notato che ci sono state grosse anomalie sui tempi del secondo giro...
ora se io fossi quelli dell'organizzazione prenderei tutti quelli che nel secondo giro hanno velocita'medie di molto superiori al primo e al terzo giro e li squalificherei.
immagino che la cosa non sia stata volontaria,ma non e' giusto nei confronti di chi ha compiuto il percorso in maniera corretta e si e' visto retrocedere di parecchie posizioni.
 

aleza

Biker superis
12/10/09
438
36
0
Busto Arsizio
Visita sito

Mi sembra un po' troppo drastico, se proprio si dovesse intervenire io calcolerei il tempo del secondo giro come la media tra 1° e 3° giro e riposizionerei la classifica di conseguenza.
In quelle condizioni chiunque avrebbe sbagliato. (io sono uno di quelli, ero accodato ad un trenino, me ne sono accorto quando siamo sbucati in un punto diverso da quello che mi aspettavo), la traccia più battuta era quella del "taglio" e la fettuccia non c'era.
Alla prossima!
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
riporto quanto inviatomi dal presidente del mtb evaloon
"avevamo 32 persone sul percorso e nel punto dove hanno sbagliato avevamo fettucciato,segnato il percorso su gli alberi,ma non è bastato,qualche bontempone ha tranciato la fettuccia prima del passaggio e il primo giro è stato anomalo."
aggiungo io, purtroppo gli imbecilli sono sempre all'opera cercando di rovinare il faticoso lavoro di chi si impegna ad organizzare manifestazioni di questo genere e conoscendo i ragazzi dell'evaloon sicuramente hanno dato il massimo ma contro somari come questi purtroppo c'e' ben poco che si possa fare!!!
saluti
davide-vizzola mtb
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito

..infatti per quel che mi riguarda massimo rispetto a gente come Voi...e massimo disgusto per gente come quella ed anche per un altro paio di cosette che mi risparmio per non fare polemica...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo