Circuito dei parchi 2010

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Proprio bellino il percorso di ieri alla Boschilonga con doppio passaggio in cava e serie di single track mica male con fondo sabbia di spiaggia.
Come l'anno scorso gestione e ristoro ottimi con sempre presente la solita milf matura con le tette fuori o-o

Pacco gara con maglettina bellina (mis.S data a Isotta) e biscotti Lazzaroni, presenti 520 bikers.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Proprio bellino il percorso di ieri alla Boschilonga con doppio passaggio in cava e serie di single track mica male con fondo sabbia di spiaggia.
Come l'anno scorso gestione e ristoro ottimi con sempre presente la solita milf matura con le tette fuori o-o

Pacco gara con maglettina bellina (mis.S data a Isotta) e biscotti Lazzaroni, presenti 520 bikers.

Giornata molto calda, il mio termometro alla partenza segnava 30° e nel bosco 24°.
Terreno secco per cui c'era tantissima polvere che limitava la visibilità e la respirazione.
Alla fine della discesa in cava, c'era un biker steso che gridava in attesa dei soccorsi, spero non si sia fatto troppo male.
Il percorso di quest'anno ha superato i 34km, 8 in più rispetto a quello del 2010.
Mi ha fatto piacere trovare gli amici del FRT in griglia: Tristano, Lido e Giovanni.
Ora io mi devo fermare per un po' per problemi fisici, salterò sicuramente la Bike in Busto e molto probabilmente anche la TicinoBike.
Spero di riuscire a fare le ultime 3 di luglio.

Alla prossima.
o-o
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Giornata molto calda, il mio termometro alla partenza segnava 30° e nel bosco 24°.
Terreno secco per cui c'era tantissima polvere che limitava la visibilità e la respirazione.
Alla fine della discesa in cava, c'era un biker steso che gridava in attesa dei soccorsi, spero non si sia fatto troppo male.
Il percorso di quest'anno ha superato i 34km, 8 in più rispetto a quello del 2010.
Mi ha fatto piacere trovare gli amici del FRT in griglia: Tristano, Lido e Giovanni.
Ora io mi devo fermare per un po' per problemi fisici, salterò sicuramente la Bike in Busto e molto probabilmente anche la TicinoBike.
Spero di riuscire a fare le ultime 3 di luglio.

Alla prossima.
o-o

Cavoli peccato, spero che ti riprenda presto.
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Come sono queste gare ? XC da fare a sparo ? Forse vengo a fare quella di busto:i-want-t:
Quella di busto è sicuramente una delle più veloci ma da quanto mi hanno detto, la meno divertente.
Comunque sono generalmente da fare tutte a cannone e i percorsi variano tra i 28 e i 40 km circa.
Io quella di Busto la salto causa doppio battesimo, sabato 11 e domenica 12.
Per chi c'è ci vediamo alla Darra Ticinobike.

p.s. com'è andata alla 24h Finale?
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Se domenica mi salta la Val Vigezzo sono in gara con voi.
Dal momento che nella zona di Boffalora Ticino ci bazzico spesso, se il percorso tracciato da Doctor Bike ricalcherà parte di quello che solitamente faccio, sicuramente ci divertentiremo con molti tratti insingle Track.

Lido peccato, allora ti aspettiamo con la novità!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
dai magari un paio di sfiammate vengo a farle anche io, cambio una luuuuunga trasferta toscana con una cortissima trasferta quasi novarese, e poi... non posso rinunciare alla gara organizzata dal mio amico-collega-ex pro Massimo Calcaterra!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo