Circuito dei parchi 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
probabilmente in settimana avro' un gps per dare i dati esatti del percorso
comunque da oggi inizieremo a segnarlo quindi chi sara' in giro nel pomeriggio o domani dovrebbe gia' riuscire a girare
saluti
davide - vizzola mtb
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
al momento percorso segnato con frecce fino alla nuova discesa sul ticino quindi potete gia' provare le nuove modifiche.
domani inizieremo anche a fettucciare i tratti "non a rischio" onde evitare di dover rimettere le bandelle ogni due minuti!
quindi se qualcuno e in giro e a qualche domanda o dubbio ci trovera' sul percorso
la partenza rimarra invariata causa mancanza di permessi per il nuovo tratto
saluti
davide -vizzola mtb
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
percorso segnato all' 80 % praticamente fino all'entrata della zona dei mulini che porta alla salita di vizzola ticino.il tutto sara' terminato entro martedi'.
dal bivio pista pirelli in avanti troverete le bindelle attaccate aglia alberi.
se ci fossero tratti poco chiari o segnalati male o i soliti imbecilli che si divertono a staccare il tutto scrivete pure permettendoci di provvedere prima della gara.
grazie
saluti
davide-vizzola mtv
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
percorso segnato all' 80 % praticamente fino all'entrata della zona dei mulini che porta alla salita di vizzola ticino.il tutto sara' terminato entro martedi'.
dal bivio pista pirelli in avanti troverete le bindelle attaccate aglia alberi.
se ci fossero tratti poco chiari o segnalati male o i soliti imbecilli che si divertono a staccare il tutto scrivete pure permettendoci di provvedere prima della gara.
grazie
saluti
davide-vizzola mtv
visto che sei dell'organizzazione ne approfitto... dove e quando ci si iscrive? io lavoro in zona se passo venerdi pomeriggio trovo qualc'uno?

grazie
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
se possibile pensavamo di prendere eventuali iscrizioni anche venerdi' sera dopo le 20.00
altrimenti e' possibile iscriversi on-line o la mattina della gara
comunque se puoi fai un colpo di telefono venerdi' se siamo in zona ti prendiamo gia' l'iscrizione
saluti
davide-vizzola mtb
 

BIKEICEMAN

Biker popularis
24/8/07
89
-7
0
Legnano
Visita sito
percorso segnato all' 80 % praticamente fino all'entrata della zona dei mulini che porta alla salita di vizzola ticino.il tutto sara' terminato entro martedi'.
dal bivio pista pirelli in avanti troverete le bindelle attaccate aglia alberi.
se ci fossero tratti poco chiari o segnalati male o i soliti imbecilli che si divertono a staccare il tutto scrivete pure permettendoci di provvedere prima della gara.
grazie
saluti
davide-vizzola mtv

Buongiorno a tutti ho provato ieri sera il percorso e devo die che quest'anno l'organizzazione ha fatto un lavoro entusiasmante... si inizia come sempre partenza in salita e giro nel bosco per sgranare il gruppo, solita discesa e salita tecnica a causa di tanti sassi, la discesa sul ticino offre un nuovo single track (bello) finchè non si arriva ad una bella discesa con scale (quando l'ho vista non ci volevo credere...). Mi soffermo un attimo perchè sicuramente qua 9 su 10 sa faranno a piedi ma per me e il mio gruppo amanti dei passaggi piu' impegnativi è una liberazione. il resto del percorso con i fantastici passaggi a bordo ticino ricalca le edizioni precedenti. In questa gara c'è tutto salite discese e tanta tecnica se volete divertirvi SABATO NON SI PUO' MANCARE!!!. Ultimo appunto dato che la gara riserva dei passaggi in cui serve un po' di malizia inveterei i "neofiti" a non mettersi come sempre nelle prime file per poi creare degli ingorghi imbarazzanti... tanto non lottiamo per la vittoria ma cerchiamo di divertirci TUTTI. Insomma un po' di senso critico personale... Grazie per l'attenzione
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
grazie per i complimenti e' stato un lavoraccio ma fa piacere vedere che il percorso e' piaciuto
fortunatamente quest'anno il ticino e' ritornato tranquillo permettendoci di rieinserire i tratti cancellati l'anno scorso perche' finiti sott'acqua!!
stasera faro' il giro con il gps quindi' saro' in grado di darvi km. e altimetria esatti
ricordo inoltre per i nuovi iscritti che alla quota di iscrizione devono essere aggiunti e.15 per il noleggio chip
saluti
davide.vizzola mtb
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Dislivello complessivo di circa 200 mt... non tanti ma buoni. Lunghezza percorso circa 28Km

Ottimo per il dislivello, ho ancora le gambe cotte dalla Pezzo di Domenica huauhahuauhauhah, Son tre anni che voglio fare questa benedetta Vizzola, le prime due mi sono andate di sfiga perchè è sempre successo qualcosa che me lo ha impedito, speriamo che questa sia quella giusta.
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
dopo verifica con gps la gara si svolge su giro unico di km.24 mentre il dislivello dovrebbe essere di 313 mt, ma per quest'ultimo aspetto la conferma domani quando scaricheranno i dati su pc.
il percorso e' comunque interamente tracciato.
saluti
davide-vizzola mtb
 

BIKEICEMAN

Biker popularis
24/8/07
89
-7
0
Legnano
Visita sito
dopo verifica con gps la gara si svolge su giro unico di km.24 mentre il dislivello dovrebbe essere di 313 mt, ma per quest'ultimo aspetto la conferma domani quando scaricheranno i dati su pc.
il percorso e' comunque interamente tracciato.
saluti
davide-vizzola mtb

:celopiùg: INTERESSANTE....

... COME MAI HO FATTO PIU' STRADA E MENO SALITA??? Che sia il solito fannullone???... A parte gle battute io ho una traccia completa con il Garmin 705 e confermo 26,4 Km e 198 m di dislivello e a meno che non abbiate aggiunto qualche altro strappo a memoria le salite sono le solite... Giusto? Comunque questi sono dettagli incomincia a salirmi l'attesa per questa gara che riservera' sicuramente diverse soddisfazioni... Io spero che saremo 400. Cosa ne dite?:nunsacci:
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
potrebbe esserci effettivamente un errore in quanto il gps mi e' stato prestato e non sapendolo usare potrei avere sbagliato a leggere i dati.comunque oggi verranno scaricati su pc e quindi non dovrebbero esserci piu' dubbi.a stasera la conferma
per sabato speriamo di avere tra i 400 e 500 iscritti tempo permettendo...si spera!!!
saluti
davide-vizzola mtb
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
dopo passo a fare un giro a vizzola se qualcuno ha la mia stessa idea ci si vede sul tracciato nel pomeriggio!!!
però non so ancora se correre o meno sabato (contro la gara c'è una mega grigliata sul lago di garda...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo