a me il cip risulta,
ma some status mi da' "da confermare"
chevvodì???
non so, prova a mandare una email per chiedere che ti confermino il chip.
a me il cip risulta,
ma some status mi da' "da confermare"
chevvodì???
Onestamente non penso sia un percorso molto difficile quindi penso che puoi stare tranquillo io conosco bene solo il pezzo che viene usato come pista da sci di fondo e che costeggia la strada e il lago di brinzio, magari se hai voglia e tempo fatti un giro li sabato e fai una picccola ricognizione per vedere il percorso, io penso di farlo sperando che sabato sia già segnato
Domenica ci sono anche io, iscritta ora ora, da cosa ho capito nn dovrebbe essere un percorso impegnativo come fondo, confermate????
a domenica!!!
così mi sembra di aver capito
Domani dopo la ricognizione (sperando di riuscire a farla) ve lo saprò dire
fammi sapere a che ora ci vai che ti accompagno ci troviamo nel piazzale dove è partita ad ottobre la"PEDALA CON I CAMPIONI"ciao
oggi ricognizione tracciato brinzio, secondo il mio conta Km e secondo altri che ho incontrato li i km sono solo 5 (almeno che non prolunghino domani in qualche modo) il dislivello è di poco più di 100 metri a giro con degli strappetti corti ma continui, il fondo nella seconda salitella molto irregolare e nell'ultima discesa c'è un vero e proprio buco pieno di fango molle molto pericoloso ma il personale che stava tracciando ci ha assicurato che rimedieranno prima di domani, abbastanza impegnativo anche il serpentone ricavato nell'erba che non essendo proprio bassa frena molto, una nota dolente sarà l'inizio della prima salita che è un vero e proprio inbuto un tornante molto stretto in cui chi è dietro si troverà fermo e se non sale convinto almeno all'inizio si troverà a spingere, anche la salitella di un paio di metri alla fine del primo serpentone fettucciato dopo il quale si torna nel bosco è da fare con bel colpo di reni perchè il fondo e molto mosso e la ruota posteriore tende a slittare. Comunque un tracciato adatto a tutti, lo definirei impegnativo solo perchè bisogna dosare bene le forze nel ripeterlo 3 volte, i continui strappetti altrimenti rischiano di farti finire la benzina troppo presto. A domani e buona serata.
P.s. spero di essere stato abbastanza chiaro e di aiuto
oggi ricognizione tracciato brinzio, secondo il mio conta Km e secondo altri che ho incontrato li i km sono solo 5 (almeno che non prolunghino domani in qualche modo) il dislivello è di poco più di 100 metri a giro con degli strappetti corti ma continui, il fondo nella seconda salitella molto irregolare e nell'ultima discesa c'è un vero e proprio buco pieno di fango molle molto pericoloso ma il personale che stava tracciando ci ha assicurato che rimedieranno prima di domani, abbastanza impegnativo anche il serpentone ricavato nell'erba che non essendo proprio bassa frena molto, una nota dolente sarà l'inizio della prima salita che è un vero e proprio inbuto un tornante molto stretto in cui chi è dietro si troverà fermo e se non sale convinto almeno all'inizio si troverà a spingere, anche la salitella di un paio di metri alla fine del primo serpentone fettucciato dopo il quale si torna nel bosco è da fare con bel colpo di reni perchè il fondo e molto mosso e la ruota posteriore tende a slittare. Comunque un tracciato adatto a tutti, lo definirei impegnativo solo perchè bisogna dosare bene le forze nel ripeterlo 3 volte, i continui strappetti altrimenti rischiano di farti finire la benzina troppo presto. A domani e buona serata.
P.s. spero di essere stato abbastanza chiaro e di aiuto
chiarissimo e....AIUTO.......se c'è già fango ora,chissà domani...vabbè!!!!....pedaliamo....
ok chiaro... domani vado a correrre a borgosesia!
Nu perchè?
oggi prima ricognizione a vizzola
molto probabilmente apporteremo alcune varianti al percorso
la prima sara' il passaggio davanti all'anfas entrando in un sentiero che finisce con un ponticello nuovo sul torrente che passa dietro la ex tintoria
verra' evitato il primo tratto sui canali grazie ad un nuovo sentiero che fiancheggia il ticino verra' quindi evitata la discesa pericolosa nel bosco anche se si dovra' farne comunque una ghiaiosa per scendere al ticino
domenica prossima vedremo dei nuovi sentieri nella zona del discesone che porta all'anfas
se qualcuno avra' la possibilita' di provare le nuove modifiche ci faccia avere la sua impressione
grazie
a risentirci
davide -vizzola mtb
Penso anch'io che sia da fare a piedi!se la discesa ghiaiosa che porta al ticino è quella che penso io è una di quelle da fare a piedi!!
ieri il mio "socio" con una bici che e' un vero cancello e' riuscito a farla senza problemi tenendosi sulla sx e facendo attenzione al finale che e' particolarmente ghiaioso.la discesa per essere chiari e' quella con la scalinata.ci potrebbero essere problemi se qualcono si ferma e scende a piedi comunque la segnaleremo con anticipo sul percorso.
se qualcuno e' sul percorso sabato pomeriggio ci trovera' a pulire i sentieri.
a risentirci
davide - vizzola mtb