qualcuno mi sa dire perfavore se a brinzio ci si può iscrivere direttamente la mattina della gara? grazie
sembra ci si deva iscrivere da http://www.championchip.it/
ma credo ci si possa iscrivere domenica in loco
qualcuno mi sa dire perfavore se a brinzio ci si può iscrivere direttamente la mattina della gara? grazie
Puoi iscriverti direttamente il giorno della gara
Scusa dov'e il sito con il tracciato??qualcuno ha un'idea del senso di marcia e del dislivello dato che sul sito in cui c'è il tracciato non viene specificato ne uno ne l'altro, e anche se sabato il giro sarà segnalato per poterlo provare
spero che non ci sia da fare la fila come a parabiago.
Trovato grasssie! Sembra un dislivello di circa 150-200mt circaScusa dov'e il sito con il tracciato??
Trovato grasssie! Sembra un dislivello di circa 150-200mt circa
Ma come fate a fare l'iscrizione con otc, ho provato ma mi chiede di pagare di nuovo il chip perche' senza avvenuto pagamento non mi registra l'iscrizione, il numero del chip che ho ritirato a parabiago non mi viene riconosciuto
visto così ,dalla vostra esperienza,come lo definireste il percorso a livello di difficoltà,a me non preoccupa tanto andare in salita in base alle mie forze in un modo o in un altro in cima ci arrivo,quello che mi preoccupa sono le discese da rischio rottura osso del collo,ho scelto ilcircuito dei parchi, proprio perchè i percorsi sono descritti per tutti mi auguro di non trovarmi di fronte a discese pericolose,se no scendo dalla bici e faccio il tratto a piedi
a me il cip risulta,Nella tua area privata il chip risulta registrato?
in teoria dovrebbe essere registrato automaticamente, se lo compri durante le gare.
nel caso non fosse registrato manda una email.