Circuito dei parchi 2010

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
qualcuno ha un'idea del senso di marcia e del dislivello dato che sul sito in cui c'è il tracciato non viene specificato ne uno ne l'altro, e anche se sabato il giro sarà segnalato per poterlo provare
 
B

buschini fausto

Ospite
Ma come fate a fare l'iscrizione con otc, ho provato ma mi chiede di pagare di nuovo il chip perche' senza avvenuto pagamento non mi registra l'iscrizione, il numero del chip che ho ritirato a parabiago non mi viene riconosciuto
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Ma come fate a fare l'iscrizione con otc, ho provato ma mi chiede di pagare di nuovo il chip perche' senza avvenuto pagamento non mi registra l'iscrizione, il numero del chip che ho ritirato a parabiago non mi viene riconosciuto

Nella tua area privata il chip risulta registrato?
in teoria dovrebbe essere registrato automaticamente, se lo compri durante le gare.
nel caso non fosse registrato manda una email.
 
B

buschini fausto

Ospite
ciao,domenica fatevi riconoscere siccome sono nuovo dell'ambiente vorrei fare amicizia con qualcuno x poter scambiare 4 chiacchere io ho il completo bianco azzurro grigio con scritta gialla ROMEO son pelato come pantani,di nuovo ciao ci vediamo domenica
 
B

buschini fausto

Ospite
scusa ma la mappa è quella del volantino? come fai a capire su quella mappa l'altimetria?
 
B

buschini fausto

Ospite
visto così ,dalla vostra esperienza,come lo definireste il percorso a livello di difficoltà,a me non preoccupa tanto andare in salita in base alle mie forze in un modo o in un altro in cima ci arrivo,quello che mi preoccupa sono le discese da rischio rottura osso del collo,ho scelto ilcircuito dei parchi, proprio perchè i percorsi sono descritti per tutti mi auguro di non trovarmi di fronte a discese pericolose,se no scendo dalla bici e faccio il tratto a piedi
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
visto così ,dalla vostra esperienza,come lo definireste il percorso a livello di difficoltà,a me non preoccupa tanto andare in salita in base alle mie forze in un modo o in un altro in cima ci arrivo,quello che mi preoccupa sono le discese da rischio rottura osso del collo,ho scelto ilcircuito dei parchi, proprio perchè i percorsi sono descritti per tutti mi auguro di non trovarmi di fronte a discese pericolose,se no scendo dalla bici e faccio il tratto a piedi

Onestamente non penso sia un percorso molto difficile quindi penso che puoi stare tranquillo io conosco bene solo il pezzo che viene usato come pista da sci di fondo e che costeggia la strada e il lago di brinzio, magari se hai voglia e tempo fatti un giro li sabato e fai una picccola ricognizione per vedere il percorso, io penso di farlo sperando che sabato sia già segnato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo