Circuito dei parchi 2010

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ciao a tutti,sono nuovo dell'ambiente mi sono appena iscritto al forum,mi sono avvicinato da poco alla MTB,mi sono iscritto al circuito dei parchi perciò domenica sarò dei vostri,mi potreste dire come sono i percorsi,che ambiente mi aspetta, uno superagonistico oppure un ambiente familiare,vorrei sapere se c'è una classifica finale individuale

ciao Fausto e benvenuto nel mondo della MTB, vedrai che ti divertirai.
i percorsi del Circuito dei Parchi sono sostanzialmente piatti e scorrevoli, con qualche strappo breve e qualche single track nei boschi.
l'ambiente è... divertente: ci sono gli agonisti che fanno la gara a tutta e ci sono quelli che se la prendono abbastanza comoda e ne approfittano per girare in MTB in posti nuovi e in mezzo alla natura.
per ogni gara c'è la classifica individuale e quella a squadre e poi c'è la classifica generale del Circuito.
 
B

buschini fausto

Ospite
grazie BIKERSCOTT,fatti riconoscere domani,in che gruppo sei iscritto che vengo a salutarti e magari mi dai qualche consiglio,io sarò l'unico con la divisa azzurra CICLI ROMEO,ciao a domani
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Allora com' e' andata? Io discretamente sono partito male:cry:ma alla fine ho recuperato u po' (39°). Bello il percorso velocissimo, un po' meno il "super" pacco gara promesso cmq complimenti agli organizzatori!!
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
anche se vista solo da spettatore mi e' sembrato che l'inizio sia stato ottimo.
tantissimi partecipanti e gara ben organizzata almeno per quello che ho potuto vedere
ho sentito qualche lamentela per i tempi lunghi d'iscrizione, putroppo alla prima gara succede, andra' meglia alla prossima.oltre al solito gruppo di agonisti ho visto moltissimi "amatori" e questo e' sicuramente un ottimo segnale per il circuito visto che sono loro la vera colonna portante.preparatevi per la prossima a brizio che sara' sicuramente piu' duretta intanto iniziamo a pulire i sentieri per vizzola
ciao a tutti e buon divertimento
davide
 
B

buschini fausto

Ospite
ciao,all'esordio assoluto in MTB,io corro a piedi,85°mi posso ritenere soddisfatto, bella manifestazione, ottimo ambiente,ci vediamo al brinzio, x la cronaca il percorso è meno di 20 km ma piuttosto impegnativo
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
AAAhhh! Ho capito! pensavo ci fosse gia' qualcosa di ufficiale visto che ho bazzicato in zona per diverso tempo e ci sono tratti mooolto tecnici.:soffriba:

Riporto l'articolo della società che organizza la gara di Brinzio: i km dovrebbero essere circa 22
http://www.motovarese.com/ktm/orang...inzio_definito_il_percorso_dell11_aprile.html

"Circuito dei Parchi - a Brinzio, definito il percorso dell'11 Aprile

Finalmente la neve se ne è andata e abbiamo potuto definire il tracciato della gara del Circuito dei Parchi patrocinata dalla KTM VARESE CYCLING TEAM.

Si tratta di un percorso di media difficoltà di circa 6.5 Km da ripetersi 3 volte per un totale di quasi 20 Km.

La livello di difficoltà ci ha portato ad accorciare leggermente la tappa ma siamo certi che nessuno resterà deluso.

Tra pochi giorni provvederemo alla segnatura in loco per dare la possibilità a coloro che lo vorranno di provarlo prima della gara.

Approfittiamo per ringraziare tutti gli amici che ci stanno aiutando ad organizzare questo importante evento; vi aspettiamo numerosi sperando di farvi trascorrere una giornata piacevolmente intensa!"
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Riporto l'articolo della società che organizza la gara di Brinzio: i km dovrebbero essere circa 22
[URL]http://www.motovarese.com/ktm/orange_news/circuito_dei_parchi_a_brinzio_definito_il_percorso_dell11_aprile.html[/URL]

"Circuito dei Parchi - a Brinzio, definito il percorso dell'11 Aprile

Finalmente la neve se ne è andata e abbiamo potuto definire il tracciato della gara del Circuito dei Parchi patrocinata dalla KTM VARESE CYCLING TEAM.

Si tratta di un percorso di media difficoltà di circa 6.5 Km da ripetersi 3 volte per un totale di quasi 20 Km.

La livello di difficoltà ci ha portato ad accorciare leggermente la tappa ma siamo certi che nessuno resterà deluso.

Tra pochi giorni provvederemo alla segnatura in loco per dare la possibilità a coloro che lo vorranno di provarlo prima della gara.

Approfittiamo per ringraziare tutti gli amici che ci stanno aiutando ad organizzare questo importante evento; vi aspettiamo numerosi sperando di farvi trascorrere una giornata piacevolmente intensa!"
Beh' spero non abbiano rimesso in piedi la discesa del campo sportivo altrimenti:prega:
 
B

buschini fausto

Ospite
auguroni di buona pasqua a tutto il forum e buone pedalate a tutti
 
B

buschini fausto

Ospite
il computer della bici mi ha dato km 30,650 tempo 1h15 media 24,3 l'unico dato che non corrisponde è la media che in classifica da 21,1
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo