Circuito dei parchi 2010

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
confermo cambio di data per la boschilonga causa problemi organizzativi
la gara e' confermata per il 23 maggio con partenza alle ore 10.00
per ulteriori informazioni sul circuito vi ricordo sempre di visitare il sito del circuito dei parchi
grazie
davide - vizzola mtb
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
Vi consiglio di iscrivervi tramite il sito della championchip soprattutto per la prima gara cosi' potete evitare le solite e lunghe code per l'iscrizione.
ricordate anche che da quest'anno il numero che vi verra' assegnato sara' fisso per tutto il trofeo, quindi occhio a non perderlo!!!!

ciao

davide-vizzola mtb
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bello bello!!!
L'anno scorso sono stato un po' sfortunato e ho partecipato solo a Bike in Busto e Golasecca... (alla boschilonga ho avuto un guasto dopo 5 km...arghhh!! alle altre non ci sono potuto andare)
Spero di poter essere presente già a Parabiago, a Brinzio "purtroppo" no perchè starò partendo per il viaggio di nozze!! :nunsacci::rosik::via!:

Chi spiega ad un niubbone scarsamente allenato come me come ci si iscrive?? L'anno scorso si arrivava sul sito di gara e si sbrigavano tutte le pratiche al momento. Cosa devo fare sul sito championchip?
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Bello bello!!!
L'anno scorso sono stato un po' sfortunato e ho partecipato solo a Bike in Busto e Golasecca... (alla boschilonga ho avuto un guasto dopo 5 km...arghhh!! alle altre non ci sono potuto andare)
Spero di poter essere presente già a Parabiago, a Brinzio "purtroppo" no perchè starò partendo per il viaggio di nozze!! :nunsacci::rosik::via!:

Chi spiega ad un niubbone scarsamente allenato come me come ci si iscrive?? L'anno scorso si arrivava sul sito di gara e si sbrigavano tutte le pratiche al momento. Cosa devo fare sul sito championchip?

Prima di tutto auguri per il matrimonio... o-o

per iscriversi dal sito sdam.it devi registrarti, trovare la gara nel calendario e poi cliccare sul carrello.
puoi anche effettuare il pagamento con la carta di credito
 

davideb

Biker superis
28/4/04
328
1
0
gallarate
Visita sito
vorrei precisare che l'iscrizione tramite il sito della championchip non e' obbligatoria ma solo consigliata per evitare la coda all'iscrizione.
quindi se qualcuno preferisce iscriversi il giorno della gara non ci sono assolutamente problemi
ciao
davide-vizzola mtb
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Scusate ma qualcuno ha provato ad iscriversi on-line? Io nn ci sono riuscito!:omertà:

io mi sono iscritto dal sito sdam.it
io ho fatto così: barra menu in alto, area eventi - calendario - da ciruiti ho selezionato Circuito dei Parchi 2010 e si è aperta la pagina delle gare del circuito.
di fianco ad ogni gara c'è il bottone del carrello, ho cliccato su quello della prima gara e da li mi sono iscritto pagando con carta.
naturalmente per iscriverti devi essere registrato.
 
B

buschini fausto

Ospite
ciao a tutti,sono nuovo dell'ambiente mi sono appena iscritto al forum,mi sono avvicinato da poco alla MTB,mi sono iscritto al circuito dei parchi perciò domenica sarò dei vostri,mi potreste dire come sono i percorsi,che ambiente mi aspetta, uno superagonistico oppure un ambiente familiare,vorrei sapere se c'è una classifica finale individuale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo