buongiorno; chi sa dirmi come funzione il punteggio nel circuito dei parchi.a parte questa mia curiosità,penso che l'appellativo"gara non competitiva" sia un pò contradittorio,visto che è una gara e che piu o meno abbiamo dato tutti il massimo.Per la partenza;quella unica con un numero di partecipanti limitato,cioè 200--250 ci puo anche stare,ma oltre e intendo 300-400 ,secondo mè le griglie con partenze a intervalli di 60" si potrebbero programmare,anche perchè esiste il chip. non è una critica anche perche penso chi gli organizzatori -AI QUALI .TANTO DI CAPPELLO E UN GRANDISSIMO GRAZIE-non si aspettassero cosi tanta gente
Quoto, soprattutto la parte sulla "non copetitività" e sulle partenze scaglionate. Fino a metà percorso c'è tensione alle stelle, se per un malaugurato caso uno mette giù il piede partono insulti di ogni tipo...non è bello.
(chiaro che questo è un discorso generale su questo tipo di gare).
P.S.: nel volantino riferito alla prossima gara si parla di "biclettata ecologica aperta a tutti" ... è un po' fuorviante, detta così si potrebbe anche presentare un'allegra famigliola in cerca di un po' di relax