Circuito dei parchi 2010

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
weeeeeeee eccomi qui, grande gara mi sono divertito molto, anche se sono arrivato ultimo, ero verginello e non sapevo cosa aspettarmi, comuqnue a parte qualche kilo di fango addosso mi sono divertito molto

:)

ben venuto nel tunnel della gare, prima dici provo, poi dai ne faccio qualcuna e poi ti ritrovi a guardare il calendario cercando tutte quelle che puoi fare huauhauhauha, comunque grande l'importante è arrivare infondo e divertirsi
 
B

buschini fausto

Ospite
ben venuto nel tunnel della gare, prima dici provo, poi dai ne faccio qualcuna e poi ti ritrovi a guardare il calendario cercando tutte quelle che puoi fare huauhauhauha, comunque grande l'importante è arrivare infondo e divertirsi
è quello che sto facendo io, narratore ieri mi hai battuto x 1 secondo,cosa vuoi che sia 1 secondo confronto all'eternità:roll:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
è quello che sto facendo io, narratore ieri mi hai battuto x 1 secondo,cosa vuoi che sia 1 secondo confronto all'eternità:roll:

huahuahu allora eri tu che hai gridato ma nooooooooooo ahuhuahu lesson number one mai mettersi davanti prima del rettilineo finale o quello dietro arriva a missile sfruttando la scia, mi spiace ma queste sono le gare.:celopiùg:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Gara molto divertente e dura causa fango e vento. Complimenti ai tre "sportivoni" che ho tirato per circa 7 Km e che per ringraziarmi mi hanno passato sotto il traguardo (credo che per la loro prestazione da domani potranno permettersi di nn lavorare piu' poiche' grazie alla loro posizione di arrivo saranno ingaggiati da grossi team :hahaha:a me invece tocca). Complimenti anche all' organizzazione considerando i continui passaggi in zone abitate! Adesso vai di Boschilonga!

Scusa se mi permetto ma questo è semplice strategia, sei tu che hai toppato mica loro, se non riesci a staccare un gruppo in cui sei il primo fanne passare uno e mettiti dietro la prossima volta
 
B

buschini fausto

Ospite
huahuahu allora eri tu che hai gridato ma nooooooooooo ahuhuahu lesson number one mai mettersi davanti prima del rettilineo finale o quello dietro arriva a missile sfruttando la scia, mi spiace ma queste sono le gare.:celopiùg:
no sei sempre stato davanti, poi non avevo più fiato x gridare,mi rifarò ad uboldo :duello:
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Scusa se mi permetto ma questo è semplice strategia, sei tu che hai toppato mica loro, se non riesci a staccare un gruppo in cui sei il primo fanne passare uno e mettiti dietro la prossima volta
Hai ragione si tratta solo di fair play dato che nessuno avrebbe cmq vinto nulla, tra l'altro a questo punto come mi e' gia' capitato ci si aitava a vicenda staffetta:°°(:. L'anno scorso alla gara di Busto ho fatto la stessa cosa facendo passare di proposito chi mi seguiva nn finiva piu' di ringraziarmi:}}}:
 
B

buschini fausto

Ospite
com'è il percorso ad uboldo,è la prima volta che faccio questa gara.
 

Fabio1970

Biker novus
30/8/09
43
0
0
Saronno
Visita sito
Ciao, sarà per me la prima partecipazione ad una gara.... sono alle prime armi... è da ottobre che ho iniziato ad affascinarmi a questo sport... spero di riuscire a portarla a termine...
ciao e a domenica
 

BIKEICEMAN

Biker popularis
24/8/07
89
-7
0
Legnano
Visita sito
azzz...!! è vero domenica c'è la boschilonga io non ci saro' vado a fare un percorso in montagna in val brembana nella Valle Inferno ( il nome è tutto un programma http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valle_dell_inferno.html ) chi fosse in zona e volesse aggregarsi mi puo' contattare... Per i novizi della Boschilonga posso solo dire che è bel percorso soprattutto percheè su giro unico, nessuna nota tecnica di riguardo ma quakche single track non male... il meteo sembra buono e anche il fondo non dovrebbe essere troppo secco come l'anno scorso... perciò giu' la testa e pedalare!!!:freeride:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
azzz...!! è vero domenica c'è la boschilonga io non ci saro' vado a fare un percorso in montagna in val brembana nella Valle Inferno ( il nome è tutto un programma [url]http://www.percorsimtbvalbrembana.it/valle_dell_inferno.html[/URL] ) chi fosse in zona e volesse aggregarsi mi puo' contattare... Per i novizi della Boschilonga posso solo dire che è bel percorso soprattutto percheè su giro unico, nessuna nota tecnica di riguardo ma quakche single track non male... il meteo sembra buono e anche il fondo non dovrebbe essere troppo secco come l'anno scorso... perciò giu' la testa e pedalare!!!:freeride:

spesso sono anche io da quelle parti, ma qst week ahimè no...sennò mi sarei aggregato volentieri!
Tra l'altro conosco bene quel sito...ma tu hai il gps e ti carichi la traccia o che fai?
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
mi spiace x chi non è stato inquadrato...spero di rifarmi alla prossima ,e vediamo di essere uniti almeno x la foto di gruppo! poi x la gara ...vabbè...ognuno và...
 

Allegati

  • PICT0547.jpg
    PICT0547.jpg
    61,7 KB · Visite: 12
  • PICT0550.jpg
    PICT0550.jpg
    60,4 KB · Visite: 11
  • PICT0548.jpg
    PICT0548.jpg
    59,7 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo