Circuito dei parchi 2010

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Mi sono iscritto alla gara poi ho visto il meteosat: mi sa che ho buttato 16 eurozzi!!:cry::cry:

ma visto che hai speso 16€ tanto vale fare il giro ,poi dopo ci son le docce e pasta party e estrazione lotteria..eppoi ci siam noi dell'frt!!!!!!!!!!!!!ce devi veni!!!!e fatti trovare che famo na foto da immortalare ,e mettere nel forum!come dice la mia donna:(tutti son capaci andar x strade asciutte! )ma lei non pedala....ciao
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
ma visto che hai speso 16€ tanto vale fare il giro ,poi dopo ci son le docce e pasta party e estrazione lotteria..eppoi ci siam noi dell'frt!!!!!!!!!!!!!ce devi veni!!!!e fatti trovare che famo na foto da immortalare ,e mettere nel forum!come dice la mia donna:(tutti son capaci andar x strade asciutte! )ma lei non pedala....ciao
No a me le gare fangose piacciono ma nn quelle sotto l'acqua cmq domani PRESENTE!! :i-want-t:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Nonostante una iniziale titubanza oggi ho preso parte alla Buffalo's race di Vanzago e voglio fare davvero i complimenti agli organizzatori che hanno fatto davvero un'ottimo lavoro sotto tutti i fronti, penso di aver visto in assoluto la più buona organizzazione tra le gare del circuito dei parchi disputate fin ora, bello anche il giro tiratissimo da togliere il fiato, arrivederci a tutti per la prossima settimana alla boschilonga
 

aleza

Biker superis
12/10/09
426
16
0
Busto Arsizio
Visita sito
Bello bello!! mi sono divertito e sono arrivato in fondo bene e tutto infangato... spettacolare! Organizzazione tutto ok!

P.S.: Al ragazzo che mi ha chiesto info sulla Canyon prima della partenza, se hai bisogno di altre info chiedi pure, sono quello con la grand canyon AL 6.0 bianca e la maglia arancione!
Ciaooo!!
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Bello bello!! mi sono divertito e sono arrivato in fondo bene e tutto infangato... spettacolare! Organizzazione tutto ok!

P.S.: Al ragazzo che mi ha chiesto info sulla Canyon prima della partenza, se hai bisogno di altre info chiedi pure, sono quello con la grand canyon AL 6.0 bianca e la maglia arancione!
Ciaooo!!

Ti ho seguito per oltre metà del secondo giro, uhauhhua
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Organizzazione al top, pacco gara ricco, ma il percorso senza il passaggio in cava perde davvero tanto.
il percorso è poco tecnico e se non ci fosse stato il fango sarebbe stato abbastanza noioso.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
buona sera a tutti sono la compagna di lido e vorrei porre una domanda....( e penso di farla a nome di tutte le mogli che quando il ---Biker-- arriva a casa, hanno l'ingrato compito di ......lavare i completini.)...dunque la domanda è la seguente: - chi ha avuto la brillante idea di ideare il completino FRT ...bianco??????????? non potevate farlo....grigio...? o addirittura color......sporco... cosi si notava di meno il fango. naturalmente sto scherzando..però...
MEDITATE GENTE.....MEDITATE.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
buona sera a tutti sono la compagna di lido e vorrei porre una domanda....( e penso di farla a nome di tutte le mogli che quando il ---Biker-- arriva a casa, hanno l'ingrato compito di ......lavare i completini.)...dunque la domanda è la seguente: - chi ha avuto la brillante idea di ideare il completino FRT ...bianco??????????? non potevate farlo....grigio...? o addirittura color......sporco... cosi si notava di meno il fango. naturalmente sto scherzando..però...
MEDITATE GENTE.....MEDITATE.

e il signore fece la lavatrice con il lavaggio delicato senza centrifuga e a 40 gradi (grazie signore grazie uhauhauha) Scherzo ovviamente
 

Inkognito

Biker urlandum
30/4/07
523
0
0
55
Lonate Pozzolo
Visita sito
Gara molto divertente e dura causa fango e vento. Complimenti ai tre "sportivoni" che ho tirato per circa 7 Km e che per ringraziarmi mi hanno passato sotto il traguardo (credo che per la loro prestazione da domani potranno permettersi di nn lavorare piu' poiche' grazie alla loro posizione di arrivo saranno ingaggiati da grossi team :hahaha:a me invece tocca). Complimenti anche all' organizzazione considerando i continui passaggi in zone abitate! Adesso vai di Boschilonga!
 

Senecha

Biker novus
10/5/09
44
0
0
Milano
Visita sito
Bello bello!! mi sono divertito e sono arrivato in fondo bene e tutto infangato... spettacolare! Organizzazione tutto ok!

P.S.: Al ragazzo che mi ha chiesto info sulla Canyon prima della partenza, se hai bisogno di altre info chiedi pure, sono quello con la grand canyon AL 6.0 bianca e la maglia arancione!
Ciaooo!!

weeeeeeee eccomi qui, grande gara mi sono divertito molto, anche se sono arrivato ultimo, ero verginello e non sapevo cosa aspettarmi, comuqnue a parte qualche kilo di fango addosso mi sono divertito molto

:)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
buona sera a tutti sono la compagna di lido e vorrei porre una domanda....( e penso di farla a nome di tutte le mogli che quando il ---Biker-- arriva a casa, hanno l'ingrato compito di ......lavare i completini.)...dunque la domanda è la seguente: - chi ha avuto la brillante idea di ideare il completino FRT ...bianco??????????? non potevate farlo....grigio...? o addirittura color......sporco... cosi si notava di meno il fango. naturalmente sto scherzando..però...
MEDITATE GENTE.....MEDITATE.

Il completo bianco è spettacolare e non si discute! :mrgreen:

Però devo ammettere che per rendere più semplice l'ingrato compito a mia moglie, ieri sera ho fatto il prelavaggio a mano sfregando con il sapone per sbiancare un po' maglietta e pantaloncini... ma quanta fatica!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo