Sempre dal mondo del camper, molto interessato alla questione, forse anche più del settore bici, visti i volumi d'affari, queste sono parole di un produttore, copio incollo:
Buongiorno a tutti
Scrivo quanto di seguito in nome della ditta che rappresento (Goldshmitt) in qualità di produttore e destinatario della sentenza del TAR.
Per chi era sto presente all’udienza precedente, era chiaro che il risultato non poteva essere diverso da questo, avendo avuto i signori un atteggiamento ostico e ostruivo sin da quel momento .
Ovvio che come produttori noi faremo il dovuto ricorso al CDS che ha già dimostrato in passato una preparazione e professionalità diversa.
Per tutti voi utenti , ad oggi vi è la circolare del 19 Gennaio 24 che sospende le circolari del 2023 pertanto potete circolare liberamente.
Nel caso in cui il ministero oserà riattivarla , cosa che personalmente, non credo , faremo ulteriore richiesta di sospensione come fatto i precedenza, pertanto potete viaggiare sereni .
Per chi non avesse detta circolare la può scaricare anche dal sito goldschmittitalia.it .
Siamo certi delle nostre ragioni e non ci faremmo certo intimorire da un TAR come quello del Lazio che ha dimostrato di non essere per nulla imparziale.
State sereni e continuate a viaggiare liberamente con i portacarichi omologati R 26 come fanno tutti i Camperisti di tutta Europa
Un saluto a tutti
Mauro Bilato