e se succede un incidente con altre auto straniere cosa fanno le assicurazioni..e noi si??!!
e se succede un incidente con altre auto straniere cosa fanno le assicurazioni..e noi si??!!
Ovviamente. Ti sei mai chiesto perché mentre noi dovevamo capire se potevamo uscire con la mascherina per andare al supermercato a comperare la Nutella, davanti alla Stazione Centrale di Milano gli spacciatori stranieri continuavano imperterriti e indisturbati la propria attività senza mascherine di sorta?e noi si??!!
ok, però siamo in Europa,se è vero che la UE vuole che ci alleniamo con le concessioni balneari spero bene che su una situazione del genere intervenga.. perché se no resto dell idea che sta unione per noi italiani è stata una chiavata devastante..Ovviamente. Ti sei mai chiesto perché mentre noi dovevamo capire se potevamo uscire con la mascherina per andare al supermercato a comperare la Nutella, davanti alla Stazione Centrale di Milano gli spacciatori stranieri continuavano imperterriti e indisturbati la propria attività senza mascherine di sorta?
Esattamente, resto dell'idea anche io, indipendentemente dai portabici.ok, però siamo in Europa,se è vero che la UE vuole che ci alleniamo con le concessioni balneari spero bene che su una situazione del genere intervenga.. perché se no resto dell idea che sta unione per noi italiani è stata una chiavata devastante..
VASELLINA A CHILI
Sì. La risposta è che il Ministero dei Trasporti se ne è uscito con una circolare di cui non si capisce nè la ragione nè il contenuto, frutto tipico di una amministrazione e di una politica "italian style"Scusate, fatemi capire, di recente ho acquistato un portabici al Deca, di quelli da portellone...è ovvio che con la mtb montata copro parte delle luci posteriori e un pezzo di targa, non posso fare altro per migliorare, perchè meglio di cosi non posso fare, ed è impossibile fare...unica accortezza è i cartello carico sporgente...quindi in teoria ( o pratica), non potrei circolare, e passibile di multa?
E allora perchè vendono questi portabici, certificati ed omologati, con le specifiche del modello auto?
È di questo che si stà parlando?
Vedi l'allegato 659207
Se non ricordo male la circolare originale (che non è una legge) specificava che si applica solo ai veicoli italiani.ma poi c'è il problema dei tedeschi che arrivano in Italy e verranno multati? e come reagirànno..
Ok...che vadano a fancul* allora...grazieSì. La risposta è che il Ministero dei Trasporti se ne è uscito con una circolare di cui non si capisce nè la ragione nè il contenuto, frutto tipico di una amministrazione e di una politica "italian style"
Dai ……viva la vostra Italia !!!!!!!!!Ok...che vadano a fancul* allora...grazie
Anche io sul tetto... di un furgone...vale come 50km + 1000d+.Dai ……viva la vostra Italia !!!!!!!!!
Citò te per allacciarmi ma nulla con te Luca
Fanc@lo la legge , andate con i vostri portabici e fottetevene , io la metto sul tetto perché sono una bestia !!!!
Il bello che molti dicono e ma 15 kg e ma 20 kg , non lavoro in ufficio ma chi lo fa è al max solleva la bic ( penna) nel corso della giornata ,Anche io sul tetto... di un furgone...vale come 50km + 1000d+.
Essendo 4 ciclisti in famiglia, ne devo caricare 4, tra poco una in più quando il piccolo inizia anche lui... siamo al limite tra un puzzle e una gara di crossfitIl bello che molti dicono e ma 15 kg e ma 20 kg , non lavoro in ufficio ma chi lo fa è al max solleva la bic ( penna) nel corso della giornata ,
Pota che faccia palestra o che si adegui alle amate leggi nel bel ( sti c@zzi) paese