se c'è fango va nel carrello se no dentro a parte che mi sono attrezzato con canna dell'acqua anche calda per lavarla in inverno e compressore per asciugarlaMettila sul tetto o dentro e stop
se c'è fango va nel carrello se no dentro a parte che mi sono attrezzato con canna dell'acqua anche calda per lavarla in inverno e compressore per asciugarlaMettila sul tetto o dentro e stop
Numero 1se c'è fango va nel carrello se no dentro a parte che mi sono attrezzato con canna dell'acqua anche calda per lavarla in inverno e compressore per asciugarla
Hai già un 3d dedicato per fortunaA questo punto perché non parlare anche di marquez e bagnaia. Il tipic oramai è andato e no siamo ancora a pagina 5
Io vado in bici e quando vedo il giro d'Italia in TV cambio canalePiù o meno. L'italiano sceglie e vota il partito, non chi andrà in parlamento. Quello lo decide il direttivo del partito. Se si tratta di un ministro, ancora meno: quello lo sceglie chi ha l'incarico di mettere in piedi un governo, e può esser chiunque.
Che poi, all'atto pratico, l'italiano medio voti per simpatia verso un personaggio, e relativo partito, si, è così.
Il problema è che una sostanziale maggioranza degli italiani che votano in bici non ci va, manco ci pensa, anzi, li odia, i ciclisti, e se potesse farebbe stragi perchè li trova, i ciclisti, sempre in mezzo alle strade. O sui sentieri.
Salvo poi entusiasmarsi per il Giro d'Italia, soprattutto se un italiano va forte.
Popolo strano, gli italiani.
Tanti cari auguri nel riuscire a dimostrare in tribunale che la tua foto vale più della parola delle FFOO.beh…puoi sempre fare una foto o un filmato che dimostri il contrario, sia quando stai per partire, sia se ti fermano per accertarti la contravvenzione…
Mettere sul tetto una ebike di 23 kg (Olympia) per me è impossibile. Per ora la metto dentro, togliendo la ruota anteriore, ma ho qualche problema a sollevarla (ho 63 anni) e vorrei la vita un po’ più facile Mettila sul tetto o dentro e stop
Capisco…Mettere sul tetto una ebike di 23 kg (Olympia) per me è impossibile. Per ora la metto dentro, togliendo la ruota anteriore, ma ho qualche problema a sollevarla (ho 63 anni) e vorrei la vita un po’ più facile
Il problema è questo. Ci sono soluzioni di carico NON ottimali, perché coprono, parzialmente o del tutto, cose che non devono essere coperte. Ho visto gente andare in giro sia con la targa che con qualsiasi altra luce occultata, e questo è pericoloso.Mi sembra del tutto giusto che se si carica una bici con un porta bici non adeguato (tipo quelli da, portellone) non si debba andare a oscurare luci e targa.
A volte mi è capitato di vedere auto con bici caricate alla cazzum che nascondevano parzialmente i fari (più che altro su auto con fari alti tipo fiat punto)
In questo caso mettersi in regola la vedo difficile perché proprio per la posizione dei fari è impossibile che non vengono coperti parzialmente.
Per i porta bici da gancio continuo a non capire il problema perché hanno luci e targa riportate in posizione visibile.
Idem. Trovo che il ciclismo visto in tv sia la cosa più soporifera dell'universo, salvo rarissime occasioni.Io vado in bici e quando vedo il giro d'Italia in TV cambio canale
Mettere e togliere dai portabici da tetto bici da 23 kg, soprattutto se sei basso o se la macchina è alta, è davvero difficile per molti di noi.Mettere sul tetto una ebike di 23 kg (Olympia) per me è impossibile. Per ora la metto dentro, togliendo la ruota anteriore, ma ho qualche problema a sollevarla (ho 63 anni) e vorrei la vita un po’ più facile
Se vai in Francia e guidi uno scooter senza guanti rischi il sequestro della patente. Lo stesso legge non é in vigore in Italia. Se dovesse essere riattivata la circolare mi aspetto che si fermino tedeschi e austriaci al Brennero mentre scendono verso il Garda con i loro portabici da gancio traino regolari da loro ma illegali d
Visto che c'è scritto chiaramente che non si applica ai veicoli con targa estera, ti aspetti maleSe vai in Francia e guidi uno scooter senza guanti rischi il sequestro della patente. Lo stesso legge non é in vigore in Italia. Se dovesse essere riattivata la circolare mi aspetto che si fermino tedeschi e austriaci al Brennero mentre scendono verso il Garda con i loro portabici da gancio traino regolari da loro ma illegali da noi...
Ok...ma chi ha comprato un portabici anni fa, e ha solo quello, come fa ora a dimostrarne un omologazione...speriamo che sia una vera notizia e non qualcosa di farlocco......
Portabici per auto, finalmente chiarezza - FIAB Italia
In arrivo un decreto interministeriale per semplificare le disciplina introdotta dalle circolari dell'autunno 2023 sui portabici per autofiabitalia.it