Ci sarebbe qualcuno per andare a girare a Rocchetta (magari coi furgoni) sabato o domenica?
si gira molto bene anche pedalando, logicamente partendo da rocchetta.Ci sarebbe qualcuno per andare a girare a Rocchetta (magari coi furgoni) sabato o domenica?
si gira molto bene anche pedalando, logicamente partendo da rocchetta.
I sentieri in discesa sono lunghi mediamente 1.5 km e in mattinata si possono pedalare tutti ... comunque sento il padrone di casa poi ti faccio sapere
Sabato mattina dovrei essere libero quindi se ti va..... si va
OTTIMO, dovrei esserci... domani ti do la conferma!!
Io voglio questa bici:
http://www.pinkbike.com/photo/8684017/
Ciao ragazzi domenica c'è qualcuno di voi (solo al mattino) mi farebbe paicere una rimpatriata!!
Adelasia? President?
Ciao Davide,Ciao ragazzi domenica c'è qualcuno di voi (solo al mattino) mi farebbe paicere una rimpatriata!!
Adelasia? President?
Quel giorno sarò ancora "ingessato" per cui niente bici, ma parteciperei volentieri all'"abbuffet" a Borgo S. Pietro per festeggiare come si deve il tuo compleanno!Non sono molto in forma, ma se recupero il 30vorrei organizzare qualcosa x il mio compleanno che sarebbe lunedì 1....
giretto Adelasico poi ....
bellissimo giro, spero di essere presente alla prossima cinghialalpinistinisticaIl racconto di Cavalletta della penultima cinghialpinistica ... da segnalare Wild assente ingiustificato!!!
E qua vediamo il ritorno di un forte arrampicatore...
... io la domenica la ho libera ma:Ripropongo una furgonata per questo WE!!
I motivi:
1) il tempo in montagna fa abbastanza pietà;
2) i sentieri di Rocchetta sono mooooolto interessanti...
3) visto che non si può andare in montagna perchè non fare comunque 2000m di dislivello negativo?
In alternativa, se qualcuno fosse interessato ad altro, nel mirino ci sono anche il Tobbio o il Beigua....
... io la domenica la ho libera ma:
1- sono un ciclotalebanalpinista e non furgono per principio...
2- domenica il tempo non è così disastroso e anzi, in montagna, è meglio che nelle nostre zone ...
3- ho iniziato la danza della neve e quindi devo sparare le ultime cartucce prima di riporre la biga in naftalina!!!