CinghialTracks - Ferrania (SV)

Oggi giro sulle rockround con lillo, albi,gobbo,conte
abbiamo provato il nuovo drop (ritadrop) non male, sono in continuo miglioramento i ragazzi!!!! dopo aver fatto a fuochino il 58,il nuovo collegamento santa Lucia e pagnazza e tutto il pagnazza, ci siamo lanciati a tutta sul zecca sempre in ottime condizioni e divertentissimo.
Ho passato 2 ore molto divertenti e che dire bravi bravi bravissimi i vostri sentieri sono super :celopiùg::celopiùg::celopiùg: (per chi fosse interessato contatti le pecorelle smarrite su facebook)
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Confermata per domenica l'ultimo capitolo della Trilogia del Gesso.
Oggi calcolo dislivello di portage, comunico i dati giro e ora di partenza....e chi si vuole fare avanti per una nuova avventura....benvenuto.:specc:

...da sempre ripongo grosse aspettative sul giro che andremo ad affrontare domenica ... Troppi anni che e' in agenda va' depennato!!! I numeri di cui parla Fil sono abbordabili nulla di proibitivo e sicuramente giustificati dai posti spettacolari che vedremo e dalla discesa che andremo ad affrontare... a buon intenditor...
 

enri le fou

Biker cesareus
Nooooo!!! Non riesci proprio ad abbandonare a se stessa la dimora di montagna?
Domani lo chiedo alla cucina se ha voglia di svuotarsi da sola :-) se rispondesse affermativamente posso chiedere agli intonaci di muri e soffitto che intenzione hanno...
cavalletta imho ti divertiresti di piú con me!!! Dai vuoi mettere il tuo cancello contro gru e camion?
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Saranno circa 2200m D+ ISA (imprevisti di salita aggiunta!) 21% compresa.
anche se la ciclabilità dovrebbe essere 30-35% in salita e 75% (ottimistico)in discesa)...
Gli ambienti ripagheranno certamente.:spetteguless:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Domani lo chiedo alla cucina se ha voglia di svuotarsi da sola :-) se rispondesse affermativamente posso chiedere agli intonaci di muri e soffitto che intenzione hanno...
cavalletta imho ti divertiresti di piú con me!!! Dai vuoi mettere il tuo cancello contro gru e camion?

In effetti la gru ha un certo fascino... però se la paragoniamo alla mia bici si parla sempre di tralicci!! :D

@Wild: la partenza? Domenica mattina presto? Io preferirei.... :celopiùg:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Si torna a girare dalle nostre parti con le nuove temperature... e la stagione autunnale è iniziata alla grande sta mattina... :i-want-t:

image.php


Grazie a Michi per la foto!! Purtroppo le altre non sono rimaste bene, troppo mosse...
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Com'è andata ieri in montagna? (per chi non lo sapesse io ho paccato miseramente demoralizzato dal cambiamento di programma :omertà:

... in effetti il morale sotto i tacchi lo avevo anch'io, ma la gita di ripiego e' andata oltre ogni più' rosea aspettativa... un vero successone e una scorpacciata di sentieri veramente incredibile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo