oggi giro molto fangoso e da quello che so non è molto abituata al fango... tocca a te cinghilizzarla un pò ciao a presto
Non hai idea di quanto ci tenga a vederla sporca del fondo adelasico
oggi giro molto fangoso e da quello che so non è molto abituata al fango... tocca a te cinghilizzarla un pò ciao a presto
oggi tutto naturale l'unico che cercava di trovare qualche nuovo passaggio era il nostro mitico cavalletta.... però gran bel giro dominato dalle reingcaro cavalletta a Rocchetta hanno una banda di trailbuilder che fa invidia all'ANAS...vieni a Ferrania se vuoi creare tracce nuove che abbiamo bisogno di braccia e spalle nuove....
piccolo O.T-
Se qualcuno volesse disfarsi di un reggisella telescopico mi contatti...
Wowwwwww....finalmente!!! Notiziona!!! Quanto manca a togliere il collare?!?[/QUOTE]a proposito: eccola
Guarda dopo tre mesi di questo supplizio, ormai che vedo l'alba incrocio le dita e mi tocco tutto il toccabile...Finalmente!!! Andrà tutto bene, tranquillo
oggi tutto naturale l'unico che cercava di trovare qualche nuovo passaggio era il nostro mitico cavalletta.... però gran bel giro dominato dalle reing
caro cavalletta a Rocchetta hanno una banda di trailbuilder che fa invidia all'ANAS...vieni a Ferrania se vuoi creare tracce nuove che abbiamo bisogno di braccia e spalle nuove....
Guarda dopo tre mesi di questo supplizio, ormai che vedo l'alba incrocio le dita e mi tocco tutto il toccabile...
Tornerò in sella con te chili buoni di ciccia in più, gambe da vecchietto... ma con un entusiasmo grande come il mondo!
Dalla finestra di casa mia vedo le dolci colline dell'Adelasia, sul forum leggo le imprese dei Cinghials assatanati nelle vette alpestri... e io a macinare sentieri a piedi
Vabbeh dai...
ARRRRIVOOOO
Quand'è che si parte con rastrello e pala??
Speriamo prima possibile...direi appena finiscono i giri dei battaglioni di fungaioli...
Se non sbaglio c'è un bel progetto roccione...
Per il primo novembre....Le mete a cui ho pensato sono:
-Isola d'Elba;
-Lago di Garda;
-....idee??