CinghialTracks - Ferrania (SV)

caro cavalletta a Rocchetta hanno una banda di trailbuilder che fa invidia all'ANAS...vieni a Ferrania se vuoi creare tracce nuove che abbiamo bisogno di braccia e spalle nuove....
oggi tutto naturale l'unico che cercava di trovare qualche nuovo passaggio era il nostro mitico cavalletta.... però gran bel giro dominato dalle reing

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Finalmente!!! Andrà tutto bene, tranquillo
Guarda dopo tre mesi di questo supplizio, ormai che vedo l'alba incrocio le dita e mi tocco tutto il toccabile...
Tornerò in sella con te chili buoni di ciccia in più, gambe da vecchietto... ma con un entusiasmo grande come il mondo!
Dalla finestra di casa mia vedo le dolci colline dell'Adelasia, sul forum leggo le imprese dei Cinghials assatanati nelle vette alpestri... e io a macinare sentieri a piedi :arrabbiat:

Vabbeh dai...
ARRRRIVOOOO

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Guarda dopo tre mesi di questo supplizio, ormai che vedo l'alba incrocio le dita e mi tocco tutto il toccabile...
Tornerò in sella con te chili buoni di ciccia in più, gambe da vecchietto... ma con un entusiasmo grande come il mondo!
Dalla finestra di casa mia vedo le dolci colline dell'Adelasia, sul forum leggo le imprese dei Cinghials assatanati nelle vette alpestri... e io a macinare sentieri a piedi :arrabbiat:

Vabbeh dai...
ARRRRIVOOOO

Bene Bene! ti aspettiamo al varco il 22 di ottobre per inaugurare l'"All Collina Heroes" il nuovo tracciato di 1800 m di dislivello che si snoda fra le adelasiche colline, i rock-chettosi pistoni e i calanchi cairesi!

...ma forse è meglio che prima testi il rientro con la famigliarità della cena cinghialesca a base di polenta-funghi e capriolo che faremo alla sera in cascina!!!! :celopiùg:

Mitico Bird...ti rivogliamo fra noi più agguerrito che mai!!!

• Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
AVVISO a tutti i Cinghial - Cicloalpinisti:

Per il primo novembre, visto che è un giovedì, mi piacerebbe fare una micro-vacanza in Mountain Bike, prendendo uno o due giorni di ferie (venerdì e lunedì). Le mete a cui ho pensato sono:

-Isola d'Elba;
-Lago di Garda;
-....idee??

C'è qualcuno che vorrebbe partecipare?
Grazie per la collaborazione! :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo