CinghialTracks - Ferrania (SV)

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Sabato e domenica, da buon residente in langa, li passerò nella vigna, a fare un po' di portage con le cassette d'uva.... quindi niente bici! O meglio, sarà solo il giusto mezzo di trasporto per arrivare nei filari... :D

Ieri ho dato un'occhiata minuziosa al mezzo.... presenta diverse ferite di battaglia e la maggior parte dei cuscinetti viaggiano su cubi... riuscirà a superare il duro inverno in riviera prima di una probabile sostituzione a primavera??
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
A TUTTI I CINGHIAL:

Vorrei fare un filmino/foto a Merana, approfittando dell'occasione per cercare nuove linee sui calanchi, dato che è uno dei posti che frequentiamo di più a partire da adesso fino a che non fa freddissimo ed è lo spot n.1 del Cai di Acqui. Ci sarebbe qualcuno che vuole partecipare? :celopiùg:

WILD confido in te che sei un cinematografo!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Che marziano Akrigg :OOO:
Veramente mostruoso...su quei roccioni salta come uno stambecco....
Io resto in zona...per ora faccio il minimo indispensabile x mantenere un minimo di gamba.
Un saluto ai CinghiAlpinisti...
Io invece posso usare le gambe solo per camminare... se tutto va bene tra poco più di un mese potrò tornare in sella, una smania che non vi dico.
In settimana se il President avrà un po' di tempo forse riuscirò ad andare a prendere la Pitch... e la smania crescerà a dismisura :specc:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou
Io invece posso usare le gambe solo per camminare... se tutto va bene tra poco più di un mese potrò tornare in sella, una smania che non vi dico.
In settimana se il President avrà un po' di tempo forse riuscirò ad andare a prendere la Pitch... e la smania crescerà a dismisura :specc:
sono tornato ora dalle ferie e domani pomeriggio mi sparo un giretto qui da noi.... sono incasinato martedi e venerdi e disponibile mercoledi o giovedi e la settimana prox ho qualche giorno libero quindi......senti il tipo e andiamo a prendere il mezzo!!!! ho imprestato il portabici.... nessun problema la infiliamo in macchina:celopiùg::celopiùg::i-want-t:dai ti voglio vedere in sella!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
sono tornato ora dalle ferie e domani pomeriggio mi sparo un giretto qui da noi.... sono incasinato martedi e venerdi e disponibile mercoledi o giovedi e la settimana prox ho qualche giorno libero quindi......senti il tipo e andiamo a prendere il mezzo!!!! ho imprestato il portabici.... nessun problema la infiliamo in macchina:celopiùg::celopiùg::i-want-t:dai ti voglio vedere in sella!!!
Grazie amico ci si sente :celopiùg:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Rivogliamo Bird in sella!!!

intanto ieri bel giretto con salita in solitaria all'inseguimento di Adelasia (nuovo record da Prasottano a Sopra Miera in 00:33:04 VAM 778m/h con slash buahhah)..e discesa su Tafanazza fino a Rizzo, risalita da Scou Ciappa, e cinghial al Contrario su Grinda, Manuà, + President in discesa...gran goduria e sentieri perfetti!!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Anchi'io ribadisco: "Rivogliamo BIrd in sella!!!"
Domenica bel giretto con Wild per le lande Adelasiche...
Abbiamo fatto pure gli scambisti...:smile:Io montavo la Slash mentre lui cavalcava la Rune...
Due mezzi agli antipodi, più reattiva, nervosa e cattiva la Slash, più fluida, lineare e morbida la Rune, che ha angolo di sterzo leggermente più chiuso e movimento centrale più basso.
bellissima mattinata tra i Ns bricchi con tracce in ottime condizioni anche grazie ad un nostro lavoro di pulizia soft.
Il fondo è perfetto...si può piegare e le ruote incidono a meraviglia il fondo argilloso...nonostante ciò Wild si è giocato un Jolly da un paio di costole :smile:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Preso da un momento di cazzeggio in pausa pranzo mi sono andato a vedere qualche numero relativo alle geometrie dei due telai.
Trek non produce taglia 19 ma solo mezze misure 18.5 e 19.5 quindi ho paragonato il 19 Banshee al 19.5 Trek. Putrtroppo non ho trovato le misure di interasse di Banshee cmq grossomodo le geometrie sono queste:

Banshee Rune:
Angolo di sterzo 66'
Altezza movimento centrale 353 mm
Angolo tubo sella 71.5'

Trek Slash:
Angolo di sterzo 66.9'
Altezza movimento centrale 365 mm
Angolo tubo sella 75.7'
 

enri le fou

Biker cesareus

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Confermata per domenica l'ultimo capitolo della Trilogia del Gesso.
Oggi calcolo dislivello di portage, comunico i dati giro e ora di partenza....e chi si vuole fare avanti per una nuova avventura....benvenuto.:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: robobo
Confermata per domenica l'ultimo capitolo della Trilogia del Gesso.
Oggi calcolo dislivello di portage, comunico i dati giro e ora di partenza....e chi si vuole fare avanti per una nuova avventura....benvenuto.:specc:
sono in pessime condizioni ma la le nuove avventure mi stimolano tantissimoooo!!! spero meno dell'ultima volta al Laus :omertà: ..... domani a pranzo ci vediamo cosi mi illlumini :celopiùg: ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo