CinghialTracks - Ferrania (SV)

Ci sarebbe qualcuno per andare a girare a Rocchetta (magari coi furgoni) sabato o domenica? :i-want-t:
si gira molto bene anche pedalando, logicamente partendo da rocchetta.
I sentieri in discesa sono lunghi mediamente 1.5 km e in mattinata si possono pedalare tutti :i-want-t:... comunque sento il padrone di casa poi ti faccio sapere
Sabato mattina dovrei essere libero quindi se ti va..... si va
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
si gira molto bene anche pedalando, logicamente partendo da rocchetta.
I sentieri in discesa sono lunghi mediamente 1.5 km e in mattinata si possono pedalare tutti :i-want-t:... comunque sento il padrone di casa poi ti faccio sapere
Sabato mattina dovrei essere libero quindi se ti va..... si va

Ottimo!! :D Più che altro avevo voglia di dimenticarmi le salite per un WE in vista dei progetti imminenti......... quindi la mia idea per questo fine settimana era un giorno di discesa pura (quindi va bene anche il Beigua allo scopo...) e un giorno di sano climbing... vediamo se sono sempre scarso uguale... :duello:
 
Ciao ragazzi domenica c'è qualcuno di voi (solo al mattino) mi farebbe paicere una rimpatriata!!
Adelasia? President?

ciao Davide, siamo andati questa mattina a girare a rocchetta, anche perchè domani sono un pò incasinato:nunsacci:
però ti ricordo che a ottebre( data ancora da definire) si ripeterà l'appuntamento con all collina tour, grande rimpatriata per tutti gli amici cinghial..... forse per domenica prox c'è qualche cosa di interessante:i-want-t::cucù: ciao a presto!!! :celopiùg:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ieri stupendo giro in Ubaye!! Enri ha avuto una grandiosa idea!! Peccato he non me lo sono goduto e mi sono perso 600m di dislivello, mi sono ritirato prima causa influenza... ecco cosa si paga facendo gli asini e vestendosi pochi nei giretti di aperitivo al sabato... ora mi aspettano un paio di giorni a letto.... Grazie ancora a Enrico e a Gian per i due giorni di riding e per l'ospitalità!!! :celopiùg:

image.php


E qua vediamo il ritorno di un forte arrampicatore...
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
Ripropongo una furgonata per questo WE!! :i-want-t:

I motivi:
1) il tempo in montagna fa abbastanza pietà;
2) i sentieri di Rocchetta sono mooooolto interessanti... :i-want-t:
3) visto che non si può andare in montagna perchè non fare comunque 2000m di dislivello negativo? :cucù:

In alternativa, se qualcuno fosse interessato ad altro, nel mirino ci sono anche il Tobbio o il Beigua.... :celopiùg:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
Ripropongo una furgonata per questo WE!! :i-want-t:

I motivi:
1) il tempo in montagna fa abbastanza pietà;
2) i sentieri di Rocchetta sono mooooolto interessanti... :i-want-t:
3) visto che non si può andare in montagna perchè non fare comunque 2000m di dislivello negativo? :cucù:

In alternativa, se qualcuno fosse interessato ad altro, nel mirino ci sono anche il Tobbio o il Beigua.... :celopiùg:
... io la domenica la ho libera ma:
1- sono un ciclotalebanalpinista e non furgono per principio...:arrabbiat:
2- domenica il tempo non è così disastroso e anzi, in montagna, è meglio che nelle nostre zone ...:celopiùg:
3- ho iniziato la danza della neve e quindi devo sparare le ultime cartucce prima di riporre la biga in naftalina!!!:smile:
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
31
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
... io la domenica la ho libera ma:
1- sono un ciclotalebanalpinista e non furgono per principio...:arrabbiat:
2- domenica il tempo non è così disastroso e anzi, in montagna, è meglio che nelle nostre zone ...:celopiùg:
3- ho iniziato la danza della neve e quindi devo sparare le ultime cartucce prima di riporre la biga in naftalina!!!:smile:

ergo, quali sono i progetti?? :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo