CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Giovedì mattina io e Boavista giriamo, se ti va di aggregarti volentieri.
Partenza intorno alle 8.30 (anche se sull'orario non mi sono ancora accordato con Boa), in programma un bel giro.
Se ti interessa fammi sapere (eventualmente il mio numero di cell lo trovi sul profilo)
Allora l'appuntamento è posticipato alle ore 12.00 (giovedì p.v.), partenza sempre dalla rotonda di Ferrania, per ora siamo in tre.
Ciao
 

tox

Biker ciceronis
9/2/08
1.421
0
0
genova
Visita sito
Giovedì mattina io e Boavista giriamo, se ti va di aggregarti volentieri.
Partenza intorno alle 8.30 (anche se sull'orario non mi sono ancora accordato con Boa), in programma un bel giro.
Se ti interessa fammi sapere (eventualmente il mio numero di cell lo trovi sul profilo)
sta sett non posso è per sapere se qualcuno puo durante la sett
:il-saggi:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
grazie al'impegno di Wild e ad interlocutori finalmente dotati di pragmatismo, intelligenza e senso del dovere (era ora) da domenica primo aprile fino alla fine di giugno saremo autorizzati a tenere pulite le ns. Amate tracce Adelasiche.
È il momento di darci dentro!
Io a partire da domenica sono disponibile
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
grazie al'impegno di Wild e ad interlocutori finalmente dotati di pragmatismo, intelligenza e senso del dovere (era ora) da domenica primo aprile fino alla fine di giugno saremo autorizzati a tenere pulite le ns. Amate tracce Adelasiche.
È il momento di darci dentro!
Io a partire da domenica sono disponibile
come gia detto,io nei week end non riesco,ma se fate qualcosa in settimana,ben felice di dare una mano.....
 

enri le fou

Biker cesareus
grazie al'impegno di Wild e ad interlocutori finalmente dotati di pragmatismo, intelligenza e senso del dovere (era ora) da domenica primo aprile fino alla fine di giugno saremo autorizzati a tenere pulite le ns. Amate tracce Adelasiche.
È il momento di darci dentro!
Io a partire da domenica sono disponibile


:celopiùg:una spettacolare notizia!!!:celopiùg:
 

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
grazie al'impegno di Wild e ad interlocutori finalmente dotati di pragmatismo, intelligenza e senso del dovere (era ora) da domenica primo aprile fino alla fine di giugno saremo autorizzati a tenere pulite le ns. Amate tracce Adelasiche.
È il momento di darci dentro!
Io a partire da domenica sono disponibile

:celopiùg: Ottimo!!
Escluso questo we che sarò reduce da una festa di laurea :-P:-P:-P nei prossimi finesettimana posso organizzarmi...
 
  • Mi piace
Reactions: AdelasiaDreaming

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Si potrebbe dare una pulita sul Tanazza che resta abbastanza basso. Sul sentiero segreto sinceramente andare senza fuoristrada mi sembra tutto tempo sprecato.
sennò si può andare in macchina fino da Tarosc e fare un pò di parte bassa del Celtico
 
Allora l'appuntamento è posticipato alle ore 12.00 (giovedì p.v.), partenza sempre dalla rotonda di Ferrania, per ora siamo in tre.
Ciao
se a qualcuno rimane un pò di voglia io vado venerdì pomeriggio... giovedì esco alle 3 e ho promesso a lillo di dargli una mano per finire di sistemare il s. lucia .... se passate di li :i-want-t:alle 4 siamo dal ripidone:specc:... ciao e buon giro:celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
se a qualcuno rimane un pò di voglia io vado venerdì pomeriggio... giovedì esco alle 3 e ho promesso a lillo di dargli una mano per finire di sistemare il s. lucia .... se passate di li :i-want-t:alle 4 siamo dal ripidone:specc:... ciao e buon giro:celopiùg:

Una tantum aiuteremo i Rockettari ma ora è la Principessa Adelasia ad avere bisogno dei suoi cavalieri su destrieri d'acciaio (sarebbe più appropriato dire di alluminio :smile:).
Io dovrei arrivare ven notte....
Io essendoci raramente mi dedicherò solo ai nostri trails
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica mensile dislivello positivo