CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Bird mi fai sbellicare!!! :richiamo_papere:

ho saputo in anteprima che dal 1 aprile al 24 giugno avrelo ma possibilità di pulire il percorso con suzuki...da un'ora dopo l'alba a 1h prima del tramonto...

cinghiali...lucidate rastrelli presidenziali, rablazzi e fornitevi di guanti...perchè l'operazione di manutenzione del cinghial 2012 è iniziata!!! :duello:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Er Finanza volante!

Grande Michele!

Ho visto la traccia del Cinghialtracks2012, impegnativo! Vi siete fatti prendere la mano! :smile:

quella è la traccia del "Cinghialtracks Heroes" :smile:
Poi ce ne sarà una per le persone sane di mente....
quand'è che vieni a provare la tua nuova Marza 55 sulle tracce Adelasiche?!?!
Come puoi vedere anche dalla foto di Lillo ci sono anche dei bei passaggini x sollecitare le sospensioni....:celopiùg:
 
Eh eh... wild continuava a dire di essere fuori forma e io intanto sputavo l'anima e ringraziavo il signore che fosse ai primi giri del 2012, altrimenti sono convinto che ce lo avrebbe fatto fare due volte per essere sicuro di avere registrato a dovere la traccia su quel dannato GPS :smile:
Ci ho anche lasciato il forcellino, spero di riuscire a trovarne uno in tempo per farmi un giretto infrasettimanale
giovedì si ripete il giro con enri sulle rokkarounds, se trovi il forcellino, appuntamento da lillo alle 13.30 e poi ci si organizza per sabato per andare a trovare i "FRREEE RAIDER A ZENA" si sono già prenotati pecos lillo sugaro e miky manchi solo te capitano!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
giovedì si ripete il giro con enri sulle rokkarounds, se trovi il forcellino, appuntamento da lillo alle 13.30 e poi ci si organizza per sabato per andare a trovare i "FRREEE RAIDER A ZENA" si sono già prenotati pecos lillo sugaro e miky manchi solo te capitano!!!
Forcellino trovato e montato, anche se non ho ancora avuto il tempo di provare la bici (a regolare il cambio sono un disastro :omertà:
Giovedì dovrei riuscire a venire, per sabato invece non ho speranze, lavoro al pomeriggio :arrabbiat:
 
Bird mi fai sbellicare!!! :richiamo_papere:

ho saputo in anteprima che dal 1 aprile al 24 giugno avrelo ma possibilità di pulire il percorso con suzuki...da un'ora dopo l'alba a 1h prima del tramonto...

cinghiali...lucidate rastrelli presidenziali, rablazzi e fornitevi di guanti...perchè l'operazione di manutenzione del cinghial 2012 è iniziata!!! :duello:
sei il migliore!!! per chi partecipa i guanti li offro io e che guanti:pelle di cinghiale e polsini di lana di pecora introvabili!!!!! grazie wild domani ti dedichiamo una discesa
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
attenti oggi pomeriggio a rokketta arrivano gli ZENA-INVADERS...

...una turpe orda , un bestiario composto da un Drago, un Leo, un Fou, un Kalk e da un new entry direttamente dalle pedane del salto con l'asta: Robertao (appunto R-Astaman)


Scappate!!!
Mi raccomando non far staccare le ruote da terra al buon Aglianico!!!
:paur::cagozzo::$$$::-((:scassat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo