chiamo una sessione x questo fine settimana.....
qualcuno aderirebbe?!?
Come per la scorsa volta, sono disponibile sabato dopo le 14.00 o domenica tutto il giorno...
chiamo una sessione x questo fine settimana.....
qualcuno aderirebbe?!?
Ecco a voi Adelasia sul Pagnazza
(Foto di Lillo)
Er Finanza volante!
Grande Michele!
Ho visto la traccia del Cinghialtracks2012, impegnativo! Vi siete fatti prendere la mano!
quand'è che vieni a provare la tua nuova Marza 55 sulle tracce Adelasiche?!?!
Come puoi vedere anche dalla foto di Lillo ci sono anche dei bei passaggini x sollecitare le sospensioni....
Immagino
Come ti trovi con la Marzocchi?! Se non sbaglio prima avevi una Fox...cosa cambia!?!
giovedì si ripete il giro con enri sulle rokkarounds, se trovi il forcellino, appuntamento da lillo alle 13.30 e poi ci si organizza per sabato per andare a trovare i "FRREEE RAIDER A ZENA" si sono già prenotati pecos lillo sugaro e miky manchi solo te capitano!!!Eh eh... wild continuava a dire di essere fuori forma e io intanto sputavo l'anima e ringraziavo il signore che fosse ai primi giri del 2012, altrimenti sono convinto che ce lo avrebbe fatto fare due volte per essere sicuro di avere registrato a dovere la traccia su quel dannato GPS
Ci ho anche lasciato il forcellino, spero di riuscire a trovarne uno in tempo per farmi un giretto infrasettimanale
Forcellino trovato e montato, anche se non ho ancora avuto il tempo di provare la bici (a regolare il cambio sono un disastrogiovedì si ripete il giro con enri sulle rokkarounds, se trovi il forcellino, appuntamento da lillo alle 13.30 e poi ci si organizza per sabato per andare a trovare i "FRREEE RAIDER A ZENA" si sono già prenotati pecos lillo sugaro e miky manchi solo te capitano!!!
sei il migliore!!! per chi partecipa i guanti li offro io e che guanti:pelle di cinghiale e polsini di lana di pecora introvabili!!!!! grazie wild domani ti dedichiamo una discesaBird mi fai sbellicare!!!
ho saputo in anteprima che dal 1 aprile al 24 giugno avrelo ma possibilità di pulire il percorso con suzuki...da un'ora dopo l'alba a 1h prima del tramonto...
cinghiali...lucidate rastrelli presidenziali, rablazzi e fornitevi di guanti...perchè l'operazione di manutenzione del cinghial 2012 è iniziata!!!
Mi raccomando non far staccare le ruote da terra al buon Aglianico!!!attenti oggi pomeriggio a rokketta arrivano gli ZENA-INVADERS...
...una turpe orda , un bestiario composto da un Drago, un Leo, un Fou, un Kalk e da un new entry direttamente dalle pedane del salto con l'asta: Robertao (appunto R-Astaman)
Scappate!!!
a noi invece manca TANTO la tua figura sempre aggressiva ... torna presto WILD!!!! che ne pensi di unirti al gruppo sabato? adesso è l'ora dei cinghial invaders anche se a zena non mancano quelli veriMA ANDATE A C....RE!!!!
DICHIARO APERTAMENTE DI ESSERE INVIDIOSO!