CinghialTracks - Ferrania (SV)

Una tantum aiuteremo i Rockettari ma ora è la Principessa Adelasia ad avere bisogno dei suoi cavalieri su destrieri d'acciaio (sarebbe più appropriato dire di alluminio :smile:).
Io dovrei arrivare ven notte....
Io essendoci raramente mi dedicherò solo ai nostri trails
non è un tradimento:smile:esco da lavorare e visto che gli ho procurato le tavole li aiuto a sistemare il canalone del s. lucia e poi tra noi vecchietti:il-saggi:ci si deve dare una mano! non voglio più vedere il lillo addormentarsi distrutto sulle mie ruote!!!
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
se a qualcuno rimane un pò di voglia io vado venerdì pomeriggio... giovedì esco alle 3 e ho promesso a lillo di dargli una mano per finire di sistemare il s. lucia .... se passate di li :i-want-t:alle 4 siamo dal ripidone:specc:... ciao e buon giro:celopiùg:
La voglia non manca... manca il tempo! Purtroppo lavoro sia venerdì che sabato pomeriggio.
Magari sabato mattina mi faccio un giretto, con conclusione direttamente al lavoro (e chissà, magari alla sera mi faccio una notturna per rientrare via Cianlazz e PS :fantasm:)
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Si potrebbe dare una pulita sul Tanazza che resta abbastanza basso. Sul sentiero segreto sinceramente andare senza fuoristrada mi sembra tutto tempo sprecato.
sennò si può andare in macchina fino da Tarosc e fare un pò di parte bassa del Celtico
Se serve il mio fuoristrada può essere utile per raggiungere prima i sentieri... non credo però di poter fare cose troppo estreme
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Bel giro oggi pomeriggio con Boavista e pargolo, Miera guadagnata rigorosamente off road, poi Tanazza e infine la ciliegina del President.
Il restyling ha dato nuova vita a questo bel trail, a cui sono particolarmente affezionato, penso che gli serva ora solo un passaggio frequente di bikers.
Comunque girare nei nostri boschi è sempre un'esperienza magica :}}}:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Bel giro oggi pomeriggio con Boavista e pargolo, Miera guadagnata rigorosamente off road, poi Tanazza e infine la ciliegina del President.
Il restyling ha dato nuova vita a questo bel trail, a cui sono particolarmente affezionato, penso che gli serva ora solo un passaggio frequente di bikers.
Comunque girare nei nostri boschi è sempre un'esperienza magica :}}}:
gran bella giornata con la sempre impeccabile guida BIRD,non posso che confermare:celopiùg:.con il tanazza ho aggiunto una nuova porzione di tacce adelasiche al mio repertorio,e per la prima volta ho chiuso il president,peraltro devvero in ottime condizioni,netto,son soddisfazioni :smile:..
u figeau ieri era davvero ai minimi termini,non e da lui rifiutare un president-bis,appena partiti si e accasciato/addormentato in macchina:ronf::ronf:
..
alla prossima:celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
probabilmente il President ha solo bisogno di qualche piccola modifica qua e là x renderlo leggermente più scorrevole...ho notato qualche curva da allargare leggermente e qualche sponda da alzare ma sto parlando di piccole modifiche che anche da solo posso fare in un paio d'ore la prima giornata in cui ho un pò di tempo libero (quando?!? :nunsacci:).
Cmq siamo tutti molto carichi e motivati pur avendo poco tempo libero a disposizione, credo che arriveremo al raduno di giugno con dei trails puliti, innovati,allungati e più fluidi...insomma, Cinghialtracks al suo massimo splendore!!!
:bum-bum-:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
probabilmente il President ha solo bisogno di qualche piccola modifica qua e là x renderlo leggermente più scorrevole...ho notato qualche curva da allargare leggermente e qualche sponda da alzare ma sto parlando di piccole modifiche che anche da solo posso fare in un paio d'ore la prima giornata in cui ho un pò di tempo libero (quando?!? :nunsacci:).
Cmq siamo tutti molto carichi e motivati pur avendo poco tempo libero a disposizione, credo che arriveremo al raduno di giugno con dei trails puliti, innovati,allungati e più fluidi...insomma, Cinghialtracks al suo massimo splendore!!!
:bum-bum-:
ciao miki
al di la del fatto che qualche ritocco ci possa stare,ce da dire che rispetto a come lo ricordavo a dicembre(o gennaio:nunsacci:)e in condizioni davvero splendide,i complimenti a tutti a voi che vi sbattete per mantenerlo cosi in ordine sono doverosi :celopiùg:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
ciao miki
al di la del fatto che qualche ritocco ci possa stare,ce da dire che rispetto a come lo ricordavo a dicembre(o gennaio:nunsacci:)e in condizioni davvero splendide,i complimenti a tutti a voi che vi sbattete per mantenerlo cosi in ordine sono doverosi :celopiùg:
Ciao Rick,
Considera che si tratta di zone con una vegetazione così fitta che d'estate quasi non vedi il cielo. D'autunno quindi quando la foglia cade crea un tappeto impressionante che però fortunatamente le nevicate riducono ad uno strato molto più sottile. La cosa migliore è quindi fare delle "pulizie di primavera" che consentano di trovare i boschi puliti fino all'autunno successivo.
all'Adelasia poi c'è un problema non indifferente, il fatto che i punti più alti del comprensorio non siano raggiunti da strade asfaltate e che quindi sia sempre necessario il fuoristrada per risparmiare tempo e portarsi gli attrezzi fino in cima.
Cmq le condizioni ora sono molto buone e la nostra volontà è quella di farvi trovare a giugno dei percorsi al top!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo