CinghialTracks - Ferrania (SV)

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao Cinghials,
ieri ThePresident, Io, Tommy, e altri aiutanti abbiamo iniziato a pulire alcune Cinghialtracce: lustrate a mo' di velluto il Sentiero Segreto e l'Amore Rock!!!

Prossima punta su Tanazza...Qualcuno sarebbe libero Tipo domani sera o giovedì sera dalle 17:30 in poi per un paio d'ore di trailbuilding???

Necessita di intervento urgente il tratto da Prati dell'Amore-GrottaOlmi-CascinaRizzo, in vista del Cinghialraduno organizzato dalla Regione per il 13 di maggio!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Prossima punta su Tanazza...Qualcuno sarebbe libero Tipo domani sera o giovedì sera dalle 17:30 in poi per un paio d'ore di trailbuilding???
Forse riesco a esserci... più tardi ti do una conferma

Necessita di intervento urgente il tratto da Prati dell'Amore-GrottaOlmi-CascinaRizzo, in vista del Cinghialraduno organizzato dalla Regione per il 13 di maggio!!!
Di che si tratta?
 
Ciao Cinghials,
ieri ThePresident, Io, Tommy, e altri aiutanti abbiamo iniziato a pulire alcune Cinghialtracce: lustrate a mo' di velluto il Sentiero Segreto e l'Amore Rock!!!

Prossima punta su Tanazza...Qualcuno sarebbe libero Tipo domani sera o giovedì sera dalle 17:30 in poi per un paio d'ore di trailbuilding???

Necessita di intervento urgente il tratto da Prati dell'Amore-GrottaOlmi-CascinaRizzo, in vista del Cinghialraduno organizzato dalla Regione per il 13 di maggio!!!
lo sai che io non mollo... ci sono anche domani sera spalla e tempo permettendo!!! ma il raduno lo fanno per controllare la fase di avvanzamento lavori? che vengano un pò anche loro a rastrellare così capiscono il duro lavoro che c'è dietro al cinghial!!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
La Regione organizza a maggio una serie di eventi per valorizzare i parchi.
il 13 maggio è previsto un raduno Cicloescursionistico in Adelasia...e noi saremo gli accompagnatori. Tenetevi liberi e Stay Tuned
 
Grande BIRD anche te hai superato il battesimo del rablone!!!! gran lavoro bravi la pulizia sino al Rizzo è veramente utile per collegarci agli olmi e da li poi c'è parecchio da lavorare per raggiungere la meta dell'amore(si chiama così il prato con cui dobbiamo collegarci).... ciao raga forse giro giovedì pom con enri!!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ma scusa da che punto avete pulito e fino a che tratto!?! Se avete pulito il percorso "3" era in una condizione disastrosa, totalmente abbandonato da almeno 15anni.
Non ricordo di aver visto qualcuno che abbia dato una pulita a quel tracciato nonostante si tratti di un percorso segnalato ed ufficiale.
In ogni caso onore alla Compagnia del Rastrello!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Mamma mia...bravissimi! :hail:
Rimane ancora molto da fare!?
se le istituzioni locali fossero disponibili a mettere a disposizione 1/2 persone ogni tanto per dare una mano anche solo a tempo perso non sarebbe cosa da poco...
È un lavoro veramente enorme :help:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo