CinghialTracks - Ferrania (SV)

enri le fou

Biker cesareus
:bum-bum-:Altissimo gradimento e godimento ieri a rokketta, grande fatica solo a dire quale traccia si piaciuta di più...
:artista:
tutti estasiati per la bellezza e qualità dei tracciati e del magnifico fondo boschivo, sia i nuovi visitatori che gli ormai affezionati siamo tutti tornati a casa con gli occhi lucidi

:free:
alla fine del giro abbiamo anche salutato il presidente locale Lillo che si è affacciato al balcone per apostrofarci con un magnanimo: "BASTARDI!!!"
:adore!:

vi aspettiamo domani a Zena per rendervi "focaccia per focaccia" ciao!!!
il meteo dovrebbe reggere:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Genova
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
....alla fine del giro abbiamo anche salutato il presidente locale Lillo che si è affacciato al balcone per apostrofarci con un magnanimo: "BASTARDI!!!"

Mi pare il minimo....immagina cosa vi ho dedicato io da 500km di distanza.....:omertà:
 

enri le fou

Biker cesareus
grazie ai cinghiali e pecorelle x la graditissima visita!!!
se avete fatto qualche foto mettetele on line!!!

oh ditemi se è corretto l'elenco delle forature:
carlo di savona = 3
adelasia dreaming = 2
lillo = 1
pecos = 1
:nunsacci:manca qualcuno?:smile:

peccato per l'assenza di wild... belin ci sei mancato davvero... e ti sei perso il mega botto del president sul "salto dalla finestra"...
(non che altri siano stati da meno...anche lillo si è impegnato x benino ;-P )
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT
grazie ai cinghiali e pecorelle x la graditissima visita!!!
se avete fatto qualche foto mettetele on line!!!

oh ditemi se è corretto l'elenco delle forature:
carlo di savona = 3
adelasia dreaming = 2
lillo = 1
pecos = 1
:nunsacci:manca qualcuno?:smile:

peccato per l'assenza di wild... belin ci sei mancato davvero... e ti sei perso il mega botto del president sul "salto dalla finestra"...
(non che altri siano stati da meno...anche lillo si è impegnato x benino ;-P )
il pecos foratura multipla sul finale quindi ne manca una!!! il botto sul salto della finestra non mi ha recato nessun danno ma la scivolata sul finale mi ha veramente devastato! solo l'ottima cena da wild mi ha rimesso un pò insieme..... comunque complimenti : LE MURA LE ANTENNE LE FRECCIE GIALLE ..... (se fai tu il giusto elenco è meglio) tutti veramente super... grazie e alla prossima!!! il lillo era distrutto a presto le foto
 

enri le fou

Biker cesareus
il pecos foratura multipla sul finale quindi ne manca una!!! il botto sul salto della finestra non mi ha recato nessun danno ma la scivolata sul finale mi ha veramente devastato! solo l'ottima cena da wild mi ha rimesso un pò insieme..... comunque complimenti : LE MURA LE ANTENNE LE FRECCIE GIALLE ..... (se fai tu il giusto elenco è meglio) tutti veramente super... grazie e alla prossima!!! il lillo era distrutto a presto le foto

:il-saggi: il nome corretto è il "Salto dalla finestra" :smile:

:maremmac:oh è vero il gran botto era al finale di giro, oh presidente sei indistruttibile!!!:smile:

:i-want-t:sequenza dei sentieri: Le Mura+Le Antenne ; Le Frecce Gialle; Pozza del Cinghiale+Raffe; Monte Pinasco ... i km li sai tu!!!
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Io a un certo punto ero così nero x le forature che mi stavo rovinando la giornata :rosik:.
Poi complice anche il botto sul salto in curva delle frecce gialle mi sono dimenticato dei problemi tecnici :cucù::smile:
la mia classifica vede Camporsella inarrivabile in vetta, poi frecce gialle ma anche le mura TANTAROBBARAGA:smile:
Splendidi alcuni singletrack...bellissima la nuova traccia in salita dietro all'ostaia baracche che consente di evitare quel noiosissimo tratto a spinta che si faceva una volta, fantastico il traverso che da sotto il diamante porta alla colletta(una vera goduria, sarei tornato indietro a rifarlo) sopra a Camporsella. E poi mi è piaciuto molto il single finale che porta a S Gottardo.
Grande giro..Cinghiali Zeneizi DA DIECI!!!
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
image.php

Il fantastico traverso sotto al Diamante....
 
:il-saggi: il nome corretto è il "Salto dalla finestra" :smile:

:maremmac:oh è vero il gran botto era al finale di giro, oh presidente sei indistruttibile!!!:smile:

:i-want-t:sequenza dei sentieri: Le Mura+Le Antenne ; Le Frecce Gialle; Pozza del Cinghiale+Raffe; Monte Pinasco ... i km li sai tu!!!
oggi non mi sento così indistruttibile!!!
a me è andata bene ma ho tolto ben 4 spine dall'anteriore.... ci avete provato ma i cinghiali veri non si fermano con le spine ci vuole ben altro!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

TexPcx

Biker novus
10/2/11
34
0
0
Piana Crixia
Visita sito
Ma nessuno ha ancora provato il President Evolution!?!

Provato poche ore fa...
-> Andrebbero uniformati meglio gli ingressi alle tre curve che abbiamo sistemato l'ultima volta. Si ha un po' " l'effetto gradino", e si fa un po' di fatica a comprimere bene il mezzo per poi sfruttare la spinta delle sospensioni in uscita dalla curva. (Se piove forse il problema si risolve da sè...)
-> La parte finale (compressioni) è bella pulita ed è una goduria, soprattutto se uno ha gambe per rilanciare il mezzo e farla "a fuoco":-?

Sarebbe da provare una paio di volte di seguito per capire bene dove aggiustare. Io sono partito da casa mia per venirlo a provare ed ero un po' cotto allo START, quindi giudizio un po' falsato dalla stanchezza...

Il "President" rimane sempre una signora PS! :prost:
Ora mi butto in doccia! :bollicine:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Provato poche ore fa...
-> Andrebbero uniformati meglio gli ingressi alle tre curve che abbiamo sistemato l'ultima volta. Si ha un po' " l'effetto gradino", e si fa un po' di fatica a comprimere bene il mezzo per poi sfruttare la spinta delle sospensioni in uscita dalla curva. (Se piove forse il problema si risolve da sè...)
-> La parte finale (compressioni) è bella pulita ed è una goduria, soprattutto se uno ha gambe per rilanciare il mezzo e farla "a fuoco":-?

Sarebbe da provare una paio di volte di seguito per capire bene dove aggiustare. Io sono partito da casa mia per venirlo a provare ed ero un po' cotto allo START, quindi giudizio un po' falsato dalla stanchezza...

Il "President" rimane sempre una signora PS! :prost:
Ora mi butto in doccia! :bollicine:
Grande Tex!!! io stavo uscendo di casa per andare a prendere la bici in cantina dal Pres quando il cielo nero e le prime gocce mi hanno consigliato di rientrare in casa...
Per quanto riguarda le curve magari la pioggia e il passaggio dei bikers risolveranno il problema.
Cmq ci sono anche da migliorare un paio di sponde sui tornanti in alto, il giorno che si va ci vuole un attimo a dare una sistemata agli ingressi dei tornanti nuovi
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
Oggi ho accompagnato le giovani leve del Feccia Bikers Team alla scoperta del Tanazza, guadagnato attraverso lo splendido sentiero nella faggeta...
Gli smadonnamenti della risalita sono stati ampiamente compensati dalla discesa, e come previsto sono rimasti entusiasti .

427783_3543943919886_1311142577_3399047_1192958086_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: wild

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo