CinghialTracks - Ferrania (SV)

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao, sabato mattina penso che andremo a preparare come al solito i sentieri, magari la domenica un giretto ci esce.
A meno che per causa di forza maggiore questo sabato non salti la seduta di trailbuilding, allora potremmo andare a girare sabato mattina.
Oggi sono andato su, su alcuni tratti (soprattutto dove ci sono i castagni) c'è sporco ma è tutto ben pedalabile.
Prova a sentire Samuel, ciao!
 

samuel

Biker novus
19/9/06
20
0
0
cairo montenotte
Visita sito
Ah, adesso mi piaci di più! Quindi il tuo test mi sembra positivo...E con sta pitch come ti trovi?! A me piace parecchio quel mezzo lì, poi ha un prezzo davvero competitivo
:offtopic: beh,arrivando da un front da 80 mm non posso che godere come un riccio. e comunque comprandola avevo già messo in conto qualche upgrade (la ruota post l'ho già un pò storta per dire...). sicuramente su sentieri di questo tipo apprezzo molto di più la posizione di guida, più compressa, e la libertà di farmi qualche saltino senza preoccuparmi di scassare tutto :)
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
:offtopic: beh,arrivando da un front da 80 mm non posso che godere come un riccio. e comunque comprandola avevo già messo in conto qualche upgrade (la ruota post l'ho già un pò storta per dire...). sicuramente su sentieri di questo tipo apprezzo molto di più la posizione di guida, più compressa, e la libertà di farmi qualche saltino senza preoccuparmi di scassare tutto :)
La Pitch e' proprio un bel mezzo, vorrà dire che presto me la farai provare ;)
Se vogliamo fare un bel giro mettiamoci d'accordo, io domenica dovrei essere libero, vediamo un pò anche quello che succede col tempo, non vorrei continuasse a piovere anche nel week end
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ieri sera bel giro con salita al tramonto e discesa in notturna con sam e il presidente.
Siamo scesi dal sentiero segreto, poi cinghialtracks 2008 fino al manuà e discesa sul "president express"...a parte qualche laguna di fango il percorso era stupendo, sulla nuova parabola si può tentare il sorpasso...
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Se non piove si potrebbe fare un giretto sabato mattina
Sono contento che ti sia piaciuto il percorso.
Premesso che il meteo non mi sembra preveda tempo buono io sab mattina preferirei darci dentro col trailbuilding perchè il tempo vola e giugno si avvicina...
Tra l'altro sabato essendo il 25 aprile abbiamo i ragazzi che non vanno a scuola e ci danno una grossa mano. Io mi dedicherei al sentiero segreto dove c'è da lavorare parecchio
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Sono contento che ti sia piaciuto il percorso.
Premesso che il meteo non mi sembra preveda tempo buono io sab mattina preferirei darci dentro col trailbuilding perchè il tempo vola e giugno si avvicina...
Tra l'altro sabato essendo il 25 aprile abbiamo i ragazzi che non vanno a scuola e ci danno una grossa mano. Io mi dedicherei al sentiero segreto dove c'è da lavorare parecchio

si, bisogna assolultamente dargli una passata, rastrellata e tagliare qualche albero caduto.
è assolutamente da sistemare anche il crinale dal salto del capriolo, la è prorpio un disastro! neve e vendo hanno fatto dei bei danni
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
si, bisogna assolultamente dargli una passata, rastrellata e tagliare qualche albero caduto.
è assolutamente da sistemare anche il crinale dal salto del capriolo, la è prorpio un disastro! neve e vendo hanno fatto dei bei danni
Quindi concordi?
Dobbiamo solo organizzarci. tutti sul suzuki non ci stiamo quindi bisogna che una parte vadano in macchina e gli altri in moto.
Ciao, prova anche a sentire Zazuel visto che qui sopra non si fa vivo da qualche giorno
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Fratello a quanto ho sentito non mi pare che il tuo corpo sia tornato però tornato in condizioni ottimali...vedi di riprenderti presto!

purtroppo sono affetto da istoplasmosi.

il che non mi permette di fare alcuno sforso fisico fino a data da stabilirsi!

Sto cercando un sostituto per la 24 ha di finale ligure...qualcuno sarebbe interessato?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
purtroppo sono affetto da istoplasmosi.

il che non mi permette di fare alcuno sforso fisico fino a data da stabilirsi!

Sto cercando un sostituto per la 24 ha di finale ligure...qualcuno sarebbe interessato?
Vabbè dai vedi di riprenderti...
Io x la 24h non credo di essere disponibile in quanto ho preso altri impegni.
Sab pom trailbuilding anche coi giovani virgulti del cinghialtracks team...
Ciao
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
ieri tracciato con gps giro corto del cinghialtracks 2009.

il vecchio ha manomesso di nuovo i salti del castoro e delle pietre...ma li rimettimo a posto in poco tempo.

domani alle 8 al borgo veccio per pulizia sentieri.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Che cesso d'uomo...ma perchè invece che romperci le palle non fa come tutti gli anziani e non si va a vedere gli scavi? Non c'è altro che cantieri pubblici aperti in sto periodo...ma pensa te, non ha veramente un belino da fare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo